Borsa

il Come scegliere la borsa al fine di operare in intraday?

Per i commercianti è uno dei problemi più difficili è quello di
selezionare una qualsiasi delle attività o azioni operativo. Per conoscere gli indicatori tecnici, il mercato può essere di scarsa utilità per voi se si sceglie male, i titoli con cui operava. Primo, abbiamo bisogno di scegliere un broker che ha una piattaforma avanzata per eseguire l’analisi, e di aggiungere gli indicatori, come vedremo in seguito. In questo articolo, usiamo il Clicktrade come un esempio delle sue commissioni, la piattaforma di trading, e per una vasta gamma di mercati, si possono scambiare: Spagna, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, germania, paesi Bassi, Belgio, Portogallo, Paesi nordici (Svezia, Danimarca, Finlandia, Stati Uniti e Canada.

Per essere in grado di fare questo, è indispensabile attenersi a determinati criteri al fine di ridurre ad una vasta gamma di azioni. Una compilation di base sarebbe il seguente, l’operazione intraday:

Regra 1: Liquidez

questa È forse la più fondamentale regola per essere in grado di ottenere il successo nelle operazioni di intraday. È molto importante che le misure selezionate per spostare grandi volumi, in modo che in grandi quantità può essere comprato e venduto senza incidere troppo sul prezzo.

Il trading intraday è basato sulla velocità e tempo, e quindi, alla fine della giornata, se vogliamo avere tutte le azioni positive che noi abbiamo un mercato che è così vicino alle nostre posizioni.

sul mercato, al lordo, la voce di operazioni su larga scala sono in grado di analizzare il mercato e farci ignorare “ stop “ e non incorrere in perdite, con movimenti violenti che non ha risposto alle ultime tendenze in beni reali.

È importante controllare la profondità del valore di mercato prima della negoziazione, in particolare se è volatile o di bassa volatilità, sono:

Regola # 2: la Volatilità media di

spesso è un errore tra i trader principianti, selezionare titoli che mostrano un elevato livello di volatilità, anche estreme.

in Questi giorni, i movimenti sono molto più grandi di imprese sul mercato è un continuo, in cui vi sono stati cambiamenti nelle percentuali fino a 3 elementi, può essere facile per un principiante a pensare che sono l’ideale per il commercio in intraday, quando la verità è che sono lontano dalla verità . Le azioni sono molto volatili e in genere tendono ad essere più ilíquidas, e si possono praticare nel nostro conto corrente bancario, in pochi minuti.

Per operare in questo volatile alta, devi essere disposto a soffrire la perdita della maggior parte dei commercianti di forex non sono in grado di prendere. Nel lungo termine, questa è una lista di azioni che si possono adottare per svuotare il tuo conto.

i trader più esperti sono più propensi a condividere, con un tax rate inferiore al 5% della giornata, ma le fluttuazioni dei prezzi medi di vendita. Riassumere in una frase, è necessario selezionare le azioni che si è in acqua calda, ma non è per coloro che sono ancora fumante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *