Borsa

il Come scegliere un business per investire?

esocolher para empresas investir

in generale, la maggior parte degli investitori, soprattutto quando il
cominciano a investire nel mercato azionario
privilegiando le più grandi aziende del mercato nazionale. Anche se il comportamento di molte aziende, è stato un bene o un male, e il fatto che non sai come selezionare le aziende che ti farà lasciare andare le buone opportunità. Quante volte abbiamo detto, lo sapevo che questo dovrebbe essere un successo … Ma non ho comprato alcun. Inoltre, se hai imparato le nozioni di base di applicazione di filtri, è possibile evitare l’acquisto di una società quando si citano a più, molto in alto.


Investire in borsa consiste, in sostanza, di selezionare le aziende che sono in grado di crescere in futuro, rendendo molto più utili, e che, al momento dell’acquisto, non si dispone di più è troppo esigente.

Per fare questo, vedremo quali sono gli indicatori chiave che prenderemo in considerazione, dove otteniamo le informazioni, e che avete selezionato se una società è in accordo con i dati. Almeno, cerchiamo di avvicinarci a un prezzo equo per ridurre la nostra esposizione di avere un portafoglio che è sopravvalutato.

Prima di iniziare a lavorare con i dati che devono essere presi in considerazione al fine di effettuare una

per la corretta selezione dei valori

, abbiamo bisogno di capire che i mercati azionari sono piccole e grandi aziende, e le aziende più piccole spesso hanno più potenziale di crescita, e, di conseguenza, molti tendono ad essere più esigenti. Ma, come vedremo, tutto dipende. Per evitare queste difficoltà, è interessante confrontare più di un’azienda del settore, e anche con i dati storici, così come le proiezioni sul futuro.

Embora existam muitos siti que oferecem
informazioni di base
l’esperienza ci dice che è più comodo e affidabile per ottenere i dati dal broker che si hanno le informazioni che si desidera essere. Per esempio, nella Banca ci permette di investire a livello nazionale e internazionale, e di fornire il materiale dei fatti, che sono pubblicati su una base quotidiana da parte delle aziende, così come informazioni tecniche e fondamentali che utilizzerai per effettuare un filtro per la società.

quella che dovrebbe essere preso in considerazione nella ricerca di filtri

anche Se ci sono un sacco di filtri che ci accingiamo a studiare, che cosa sono alcuni dei più importanti, e che si può andare per un modo semplice e veloce.

  • utile netto per azione

    : Divide l’utile netto (dopo le tasse) per il numero totale di azioni. È utile nella misura in cui si considera la ampliamenti / riduzioni di capitale sociale, che ci dà una visione più realistica dei benefici che si ottiene come azionista.

  • Prestazioni dividendo
    : per Il beneficio di che è condiviso tra tutte le azione, e la diffusione racconta il ritorno che riceveremo alla fine dell’anno, con un dividendo pagato per acquistare le azioni ad un certo prezzo, naturalmente, dovremo tenere traccia di loro per ricevere un dividendo . Non solo abbiamo bisogno di guardare a ciò che si è, ma ci darà un’idea di come il valore di mercato del stoks. Più alto è il rendimento di un dividendo che è più conveniente acquistare le azioni. Si può confrontare con il rendimento per dividendi pagati tra aziende del settore, e anche la storia dell’azienda, in modo che possiamo essere una misura di semplice per la prova.
  • PER
    : il rapporto tra Il prezzo delle azioni e l’utile per azione, ci dice quante volte dobbiamo pagare per i profitti di una società, così se stai contando sul retro, ed egli la relazione sul bilancio di ritorno che ci si aspetta da questa azione . Inoltre, rispetto all’industria, e PER la storia dell’azienda, possiamo sapere dove siamo in termini di valutazione del mercato.
  • il target Price
    Questo è il prezzo che ci aspettiamo di ottenere un accordo di partecipazione con il consenso della società. Gli analisti stanno studiando una certa attività, alla ricerca di clienti e le variabili che influenzano il business (news, nuovi progetti e sviluppi nel settore, la normativa fiscale,…). In questo modo, essi incorporano le nuove informazioni in loro modelli di valutazione, e di fornire un obiettivo di prezzo, che varia in base alle informazioni pertinenti, con cui hanno già familiarità con.

che cosa devo tenere a mente per selezionare i valori?

nessun altro dato è più tecnico, ma non per questo meno importanti, come l’Ebitda, indebitamento Netto, del debito attività e flussi di cassa. Tenete a mente, è molto importante sapere se la società è quello di fare soldi e quello di ritorno si ottiene dalle sue operazioni.

  • fatturato
    a: ci Aiutano a identificare se la vostra azienda è grande o piccolo che sia. Per confrontare i benefici per determinare se l’aumento del reddito è dovuto a un aumento di la vendita di altri tipi di operazioni.
  • Ebitda
    oggi È uno dei più ampiamente usato, è riportato in azienda è utile prima di interessi, imposte, ammortamenti e ammortamento). L’Ebitda, che aiuta a ottenere una misura del profitto senza tener conto di interessi passivi, ammortamenti, etc. Importante avere un’occhiata alla redditività dell’azienda, eliminando le condizioni di business, quali acquisizioni, ecc.
  • EBIT
    : La differenza con una società che incorpora ammortamenti.
  • net Debito
    È calcolato come la somma di tutti i debiti, e sottraendo denaro e investimenti finanziari. È interessante scoprire che le imprese che sono troppo in debito.
  • net Asset value per share

    : Il valore del patrimonio della società nel mercato, al netto di debiti e le altre passività. Per stimare la creazione di valore per gli azionisti.

  • il Flusso di cassa( free Cash Flow ) per azione

    : un Flusso di Cassa misura come differenza tra l’ingresso e l’uscita di denaro dal registratore di cassa della società. Se si divide per il numero di azioni che si ottiene per il rapporto costo-efficacia dell’azione in conformità con il denaro che entra in azienda. È molto utile avere una scala reale situazione delle entrate e delle spese dell’azienda, dal momento che non prende in considerazione il “vado a pagare, che durante la crisi ha costretto molte aziende a provisioná di esso. Aziende

    con un ritorno positivo flusso di cassa

    questi sono molto buoni per il vostro portafoglio, se il tuo livello è abbastanza buono.

Tutti questi indicatori devono essere confrontati con le aziende di settore, così come i dati storici per vedere se la tendenza è positiva. I dati sono stati ottenuti da Self Bank.

In conclusione, sulla base di questi dati, possiamo prima di avere un quadro di valutazione e che la valutazione è attraente, siamo in grado di capire se l’azienda è redditizia, e la redditività, ci sarà nei prossimi anni. Naturalmente, nulla è certo, ma questa è l’informazione che sarà utile per noi sapere di più circa l’attività e la situazione finanziaria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *