Professionisti di fondos

Come scoprire se una società è quello di “valore”: il valore di investire

O
il valore di investire è una strategia di investimento a lungo termine basato sull’analisi dei fondamentali, il cui obiettivo principale è quello di trovare il valore di business.

Pesquisar empresas “valore”: il valore di investire

le Aziende
‘”valore” são
sono caratterizzati dal loro prezzo di mercato sarà inferiore al valore intrinseco di, così come i membri in un settore che è attraente per il livello di vendite e profitti a crescere a un ritmo più lento rispetto al tasso di mercato in generale. Benjamin Graham è stato uno dei primi ad applicare la
“l’importo dell’investimento” l’applicazione del concetto di margine di sicurezza, il margine di sicurezza è che il prezzo di mercato non sia sufficientemente inferiore al valore intrinseco).

Quelli degli investitori in genere per le “occasioni”, perché si acquista stock a buon mercato, anche quando gli altri sono negativi (un esempio di questo è il
Benjamin Graham). Graham, volevo prima di fare un investimento, che per una laurea avuto un rapporto pro capite inferiore AL 40% della media pro capite per gli ultimi cinque anni, con un contributo di oltre i due terzi del valore dell’account e capitale circolante superiore a due volte il valore delle passività correnti.

cose da considerare quando si seleziona attiva

il tag

. Si dovrebbe anche esaminare il saldo del debito, e il flusso di cassa e ha un’alta valutazione del rischio di insolvenza.
Queste imprese spesso restituzione di una percentuale dei loro profitti direttamente agli azionisti piuttosto che reinvestire in azienda.

Questi titoli sono in genere meno volatili rispetto a crescita degli stock e ha un beta inferiore a 1. Di solito hanno un minore rischio di caduta, ma anche un minore potenziale di crescita nei mercati è verso l’alto, in relazione al rapporto di riferimento.

Qui ci sono un paio di motivi per cui una società diventa, “value”:
  • si trova in una zona in cui si non hanno il favore del pubblico. , gli Analisti hanno l’opportunità di basso della società.
  • è Il prezzo dello stock è a livelli bassi.
  • è Il prezzo di mercato è inferiore al valore intrinseco.
In termini di capitalizzazione di mercato,
un investitore dovrebbe guardare per le scorte delle imprese con i large-cap. In questo modo sarà più facile per la vostra sopravvivenza e se sono in un settore che ha dovuto vivere attraverso i momenti difficili. Di solito hanno un
le strutture finanziarie che sono forti e in grado di ottenere il finanziamento più facilmentein società di piccola capitalizzazione di mercato, che consente loro di sopravvivere meglio nel guerra dei prezzi. Il motivo più importante per un investitore alla ricerca di valore-che è, che le attività in cui ha investito, sono poco costosi, e che meritano di essere.

Fatores qualitativos de value investing

il tag

e La chiave qualitativa fattori da considerare sono i seguenti:
  • cos’è che rende una certa attività è la pena investire? Che agisce come un catalizzatore per trasformare il business e/o di settore in causa il valore per aumentare il prezzo?
    che Può essere una risorsa per la caduta all’improvviso, senza un cambiamento nel loro reddito o il valore di
    il contabilità, o semplicemente dall’azione del mercato, in modo che la società sarà in grado di muoversi per incorporare la categoria di valore. Una volta che si ottiene l’elenco delle aziende, un investitore deve tenere aggiornato con le notizie relative alla società, che possono aumentare le prestazioni delle vostre azioni.

    Prima di mais nulla, lembre-se:

    • gli investitori in cerca di valore, prestare attenzione alla parte del prezzo di un bene. in azioni di società a grande capitalizzazione sono, meglio è. gli investitori sono incoraggiati a cercare di scoprire perché è considerata attività di un’azienda, sono a premio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *