Altro

Consigli di investimento: che cosa facciamo se non possiamo vincere l’Euro-Milioni di euro della Lotteria

conselhos valore di investimento

è probabile che il vincitore di “Euro-Milioni”, o della Lotteria è di 0,001%. Cioè, è come dire che la ricchezza fino a quando si può sorridere di nuovo, ma è una buona idea avere un “piano B” se le statistiche non sono a favore e pensare a modi che si può meno casuale per rendere il risparmio a lungo termine.

in Ogni inglesi spendono una media di $ 500 all’anno (questo include tutti i tipi di giochi d’azzardo come le scommesse sportive, casinò, giochi, etc.). Se invece di spendere quei soldi ogni anno, e si sceglie di investire per più di 30 anni nel mercato azionario, con un rendimento annuo del 10%, avremmo avuto a £ 100.000 entro la fine di quel periodo di tempo. Pertanto, se si decide di giocare alla lotteria, come se non lo fa, l’Amiral Gestion, vi consigliamo alcuni dei consigli dal “valore di investimento, sono:

per La formazione, è il miglior investimento che possiamo fare:

Come Warren Buffett dice, il miglior investimento che può essere fatto. Che è, di formazione, di acquisire nuove competenze, e di aumentare il nostro valore sul mercato. Il potere della capitalizzazione di il composito e non solo in denaro, ma anche di farlo con la conoscenza e Anche questo è la prova vivente che il 70-anno-di-pagine-per la cpu, e più pagine che si può fare. Libri come “The Intelligent Investor” di Benjamin Graham, il “Padre Ricco, Padre Povero” di Robert Kiyosaki, “di Alice in Wall Street”, di luigi la Maggior parte, o il “Investimento a lungo termine”, di Francisco García Paramés, sarebbe un buon aiuto nelle fasi iniziali .

per la variabile “reddito”, è uno degli asset più redditizi nel lungo termine:

L’attività finanziaria in un più sicuro e più efficace nel lungo termine (almeno 5 anni, preferibilmente 10) è una variabile reddito. Quindi, qualsiasi persona che ha un capitale che non ha bisogno di un periodo di 5-7 anni, si dovrebbe pensare seriamente di investire nel mercato azionario. Tuttavia, questo è un investimento che ha una caratteristica che la causa del rifiuto, e la paura tra il pubblico in generale sulla volatilità. Anche se gli studi dimostrano che i titoli di capitale è più costo-efficace e sicura, come lo studio condotto da Jeremy Siegel, nel corso di un periodo di 200 anni, dal momento che l’orizzonte temporale dell’investitore è appropriato, una consistente minoranza di investitori, che traggono beneficio dalla vostra gentilezza.”

fondi comuni di investimento sono l’opzione migliore per la canalizzazione del risparmio verso il capitale:

è noto che solo una minoranza di fondi che può superare i principali benchmark delle prestazioni a lungo termine. Pertanto, è necessario fare uno sforzo per ulteriori informazioni, o di capire molto bene la filosofia che si hanno. In genere, tale ricerca viene premiata con rendimenti più elevati. In che senso, se si desidera beneficiare di ritorno con la volatilità è ridotto, si si si si si dovrebbe cercare il miglior fondo misto con il miglior rapporto di Sharpe.

In paesi, settori o titoli per investire in?[value] = >

Quali aree geografiche sono più attraenti? Il mercato azionario è costoso? In che quantità i migliori fondi di investimento a investire ora? Ci sono fondamentalmente due tipi di investimenti: in conformità con ciò che è noto come l’analisi del “bottom-up” (dal basso verso l’alto, o “top-down” approccio dall’alto verso il basso). La crescita, in valore, che segue la prima opzione, che prendono in considerazione il business dell’azienda, indipendentemente dal settore o regione in cui sono elencati. Se si decide di investire, è per questo che il prezzo è abbastanza buono. D’altra parte, questo non significa necessariamente che il settore è interessante, o che il paese deve essere accattivante. Detto questo, il personale e la direzione dell’Ammiraglio Gestion di vedere le opportunità sono molto attraenti nei mercati asiatici e i mercati emergenti, più facilmente che in Europa, e, soprattutto, negli Stati Uniti. Tuttavia, queste considerazioni non dovrebbero influenzare il processo decisionale di investimento. Con un orizzonte temporale di 10 a 20 anni da ora, è completamente indifferente, soprattutto se l’investimento è realizzato con un medio-basso numero di voci.

il Seguente è il modo di Charlie Munger (partner di Warren Buffett), per attivare o invertire i vostri problemi, sarà interessante vedere quello che non dovrebbe essere fatto se si ottiene l’Euro-Milioni. Quindi, in termini di investimento, è opportuno allontanarsi dal reddito fisso, il tradizionale con l’attuale scenario di aumentare l’aliquota, dobbiamo “sign up” per la perdita del denaro. D’altra parte, non ci vuole una pianificazione finanziaria adeguata per svolgere l’attività, inesperti, o investire in un prodotto che non si conosce è garantita la perdita di capitale a lungo termine, permanente. Se fai un elenco di cosa non fare, e siamo tutti nei punti giusti, ci sarà il meglio, come può essere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *