Finanza personale

il Consigli per rinnovare un deposito a termine

rinnovare un deposito a termine

Prima di scegliere un deposito a termine, una tecnica che viene utilizzata nella maggior parte di esso è quello di confrontare ogni offerta disponibile sul mercato. Dopo tutti questi passaggi, si deposita sempre più competitivo, e che è la misura migliore per le nostre esigenze e preferenze, per essere il termine di scadenza, il valore o costo-efficacia. Dopo questo periodo di maturazione precoce,
noi abbiamo sempre il dubbio se si desidera rinnovare o meno.[value] = >

in Questo articolo, cerchiamo di vedere un paio di
le punte che devono valutare se rinnovare o no al deposito.[value] = >

Consigli da tenere a mente per il rinnovo o non si dispone di un deposito fisso

Considerare la situazione dal top depositi al momento

Quando si noleggio, il deposito sarà certamente quello che è il ritorno che mi è stata offerta al momento, quindi è la prima cosa che vedrete è che è ancora più costo-efficace o meno. Che è, bisogna vedere come si sta facendo nel mercato e per confrontare l’importo del deposito.

L’affare è importante

per Il trattamento di o attenzione alla persona che ha a che fare con un altro fattore importante da tenere in conto quando si rinnovare o non si dispone di un deposito. Ci possono essere situazioni in cui, anche se il deposito del contratto non è il migliore al momento
è possibile che non abbiamo avuto una buona esperienza con il servizio clienti che ha fatto di noi un po ‘ a disagio. , Per esempio, è importante per voi, se avete domande durante il processo di assunzione o durante il periodo di deposito, il
il team avrà risolto tutte le questioni in un modo professionale. , a Questo punto, è sempre un buon punto da tenere a mente.

in Aggiunta a questo, il
facilità di assunzione, il deposito o l’apertura di un conto di risparmio, che è un altro aspetto che deve essere valutato in modo positivo, come anche la tempestività dell’autorità nel pagamento di interessi.

leggi

Per rinnovare un deposito, si
è lo stesso come le condizioni rimangono? , Questo è anche uno dei dubbi più comuni quando si tratta di rinnovare un deposito.

e ‘ importante per voi sapere che cosa è il tempo limite, il valore sarà lo stesso come quando il contratto di deposito, ma i profitti non sono. Il rendimento che viene poi applicata in caso di rinnovo del deposito, questo è quello che è in vigore al momento del rinnovo.

posso annullare il rinnovo automatico?

il rinnovo automatico può essere annullata, ma avranno un determinato periodo di tempo, di solito un paio di giorni (che è di 14 della legge). Che è, se il contratto, il deposito cauzionale, e abbiamo visto che c’è stato un rinnovo automatico, e la scadenza è passata, avremo un paio di giorni per farlo, di solito 15 giorni, se è questo che vuoi.

in genere, se non hai bisogno di liquidità immediata, la cosa normale è quello di depositare il denaro, ancora e ancora. Se il nostro serbatoio è più costo-efficiente di oggi, perché non rinnovare il deposito?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *