Analisi di mercato

cosa accadrà alle azioni di Apple quando ha lanciato il nuovo iphone nel mercato?

Apple ha annunciato un nuovo iPhone. Alla fine dell’anno, l’azienda lancerà tre nuovi telefoni sul mercato. Come tutti sappiamo,
a parere degli analisti di azione, in genere non mostra è al suo meglio quando c’è un lancio di un nuovo modello di business. nel Corso di questi eventi, l’incertezza aumenta generalmente con la volatilità del titolo. Vediamo come egli ha ottenuto in azione per il nuovo iPhone in passato.

L’impatto dell’iphone in azione:

LA tabella che segue mostra la performance dell’azione nel giorno dell’annuncio e il lancio del nuovo iphone.
l’evoluzione dei prezzi di borsa, riflettono le aspettative del mercato,, poiché i risultati sono relativi al prodotto sono presentati nella relazione di un profitto trimestrale.

IL prezzo del titolo è andato il 69 per cento del tempo durante questi intervalli. La media e la mediana di questi cambiamenti sono stati un decremento del 2,1% e del 2,89%, rispettivamente.

cosa succede dopo il lancio?

la Variazione del prezzo del titolo al termine di 30, 60 e 90 giorni dal rilascio del nuovo iphone

che la Smart Money con loro le azioni di Apple?

O
Smart Money

rappresentano grandi investitori istituzionali, fondi pensione, banche, tra gli altri. La tabella dei contenuti,
la Smart Money Flow Index, e coinvolge l’attività di questo tipo di investitore. Il calcolo prende in considerazione i primi 30 minuti, e i momenti finali della sessione. Spesso, questi sono i periodi in cui si è capito che la Smart Money è in esecuzione per le loro posizioni.

La Smart Money non mostra un senso di comprensione,, dopo il lancio del prodotto di punta di Apple, come mostrato nel PANNELLO contenuto. Va notato, tuttavia, che i flussi di cassa da questi investitori è aumentata dopo l’
la società ha raggiunto un miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato.[value] = >

Come i risultati sono influenzati dall’azione?

Le vendite di Iphone che rappresentano quasi il 60% del totale delle vendite di Apple . Dopo di che è un modello nuovo di zecca di questi smartphone colpito il mercato di questo mese, Apple riporterà i risultati del quarto trimestre (Q4) il 1 ° novembre di quest’anno.

le Divisioni di Apple, e le stime sono di particolare importanza:

È interessante notare che ogni volta che Apple annuncia i suoi guadagni
nel 90% del tempo, i cui risultati sono superiori a quelli stimati dalla società. di Seguito è una tabella di come il mercato ha reagito prima e dopo il rapporto dell’azienda sui suoi benefici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *