Carte

cosa fare quando la vostra carta di credito viene perso o rubato?

la carta di credito ha denunciato come smarrito o rubato

O
la scomparsa delle carte, si genera un grave problema per tutti gli utentiè da un incidente o furto, è necessario importare una serie di misure per contenere i suoi effetti e risolvere rapidamente il problema, mentre evitare-gelato-parte l’accesso al nostro account.


il Tuo credito e carte di debito sono diventati un mezzo di pagamento, quasi indispensabilenella vita di molte famiglie, che sono le principali operazioni di una banca, tramite la loro da prelevare denaro al bancomat per pagare i tuoi acquisti presso un ristorante, un centro commerciale, o agente di viaggio, oltre le spese sul tuo telefono cellulare, o le operazioni di query di movimento. Si tratta di uno strumento che viene utilizzato nel portafoglio dei cittadini, che è esattamente perché è il più sensibile per lo smarrimento e / o furto.


La perdita di una carta, è un problema che viene, e l’effetto è ulteriormente aggravata se è il risultato di una rapina o di un furto.[value] = >

al fine Di evitare che queste azioni porteranno ad un aumento del processo di
è necessario elaborare una serie di misure per contenere gli effetti e per essere in grado di essere risolti nel più breve tempo possibile. Inoltre, è consigliabile importare i modelli di azione preventiva che vi aiuterà in caso di perdita o furto di carte, che non influenzerà il vostro equilibrio.

va detto che è il primo passo per proteggere se stessi è non dare i servizi a terzi, e, in definitiva, non porterà al vostro numero di identificazione o la password nel tuo portafoglio con la carta. E ‘ altamente raccomandato che, d’altra parte, talmente semplice mantenere aggiornati i numeri di telefono dei principali di prestiti e di polizia con il suo telefono cellulare per segnalare lo smarrimento o il furto, rispettivamente. E, naturalmente, un sacco di due diligence di notifica o rapporto tali azioni, a condizione che essi devono essere stampati in un numero molto rapidamente, evitando così le conseguenze sarà aggravato da una qualsiasi delle circostanze del caso.
Contents hide

Carta di credito smarrimento / furto: che Cosa dobbiamo fare?

Un
– dal momento che abbiamo notato è la scomparsa delle carte, ci sarà la realizzazione di una serie di azioni per salvaguardare i nostri risparmi.

è necessario essere molto chiari su come incanalare i nostri sforzi, e, in questo modo, il risultato sarà più vicino a loro. Per fare questo, è indispensabile seguire i seguenti passi:

  • Subito dopo questo, si dovrebbe ottenere in contatto con la vostra banca e informarli della tua morte, oltre ad annullare la scheda e la sostituzione con un altro nel minor tempo possibile. In caso di furto o rapina, sarà di lock up), è completato da una relazione della polizia.

  • è necessario disporre di tutte le tecnologie utilizzate per fornire il vostro avvisoper gli istituti finanziari e le autorità di polizia del modello, il numero di identificazione, la data di scadenza, etc.

  • stiamo andando a controllare che il recesso è divenuto efficace, e che la banca dichiarazioni saranno analizzati al fine di determinare eventuali utilizzi fraudolenti della vostra carta. Questo può essere fatto a casa, sul vostro computer, è possibile accedere al servizio online.
  • per Una volta, ha segnalato la scomparsa della banca, negli usa, si verrà a conoscenza di qualsiasi improvvisa o movimenti strani in il saldo sulla carta, ed è formalizzato attraverso un messaggio di testo.
  • per Gli utenti che operano su Internet per essere in grado di controllare meglio le loro bollette, e li esamina in linea di controllo per sospetto di movimento e di relazione con la banca.

    Se, dopo aver notato la scomparsa delle operazioni di “plastica” per continuare a stare con lui a causa di un bug nel sistema, la sostituzione e la
    è la banca può pretendere il relativo importo.

    Carta di credito smarrimento / furto:
    più Alta forma di tutela per l’utente della carta


    Un tipico utilizzo di questi strumenti di pagamento e i loro proprietari sono più vulnerabili alla perdita o furto. Con un passo falso, perdendo a lui per l’uso di, o l’azione di ladri e briganti, può essere anche un “trigger”.


    è Proprio per annullare o ridurre al minimo gli effetti di tali azioni sono sfortunati, le banche hanno deciso di attuare una serie di misure, che è l’aspetto di piastre corazzate o un chip di sicurezza integrato per proteggere l’utente da questi eventi. Essi hanno anche aumentato le misure di sicurezza che essi forniscono per tutte le loro carte su altri sistemi complementari, ma è altrettanto efficace, che vanno dalla frode assicurativa, per gli avvisi.


    cartao revolut