Borsa

il cosa succede quando Warren Buffett muore?

Warren Buffett morrer
Negli ultimi anni, e fu innalzato su un numero di occasioni che questo sarebbe accaduto nel caso in cui Warren Buffett era morire. E la cosa è che così tanto della
l’Oracolo di Omaha da quanto il vostro bambino ha Howart G. ha Anche la stessa idea su di esso. Lo farà, vicino ai 90 anni di età, le ipotesi su chi sarà il successore, si inizierà a sentire l’incremento della forza.
il tag
, che è, naturalmente, è che si
è di non essere suo figlio che prenderanno il posto di lavoro, poiché dovrà assumere l’incarico di presidente non esecutivo e, quindi, non c’è nulla, ma la speculazione come possibili candidati per riempire la posizione di
è SKY . Tra l’, ma dal suono, possiamo evidenziare:
  • Greg Abel, : il CEO di MidAmerican Energy, una società che è uno dei più recenti e più grande acquisizione nel Berkshire Hathaway, Buffett ha visto così, è stato nominato al consiglio di Heinz.
    • Matt Rose . Il manager e chief executive officer di Burlington Northern Santa Fe, è uno dei candidati più giovani in ben conosciuto e sta sempre più assumendo più forza.
      • Ajit Jain temple : – assicurazione di affari, amministratore delegato di Berkshire Hathaway. È considerato uno spirito che è molto simile al modo in cui Warren Buffett, che ha guadagnato una buona somma di denaro. Secondo le indiscrezioni, ha un rapporto molto stretto con Buffett, che potrebbero avere un’influenza sulle decisioni.
        • Mary Barra : l’amministratore delegato di General Motors, un’azienda che è sempre stato apprezzato da Buffett, e ha una quota del 40%.

          Parlando di Buffett, se stesso, ha detto che “La maggioranza degli amministratori, probabilmente telefonearán per selezionare un nuovo amministratore delegato, e l’amministratore delegato, sarebbe una cosa molto buona. In aggiunta a questo, un sacco di più rispettate che io sono. “

          è Una delle cose che non sono chiare, è che il piano di successione è squisitamente dettagliate per anni.
          posizione corrente del Warren Buffett, sarà diviso in tre : un presidente non esecutivo, che è il suo figlio maggiore Howard G. Buffett, e il suo compito non è quello di investire in o gestire la società, ma per preservare la cultura aziendale della
          Berkshire Hathaway , un chief executive officer (CEO ) e i due direttori di investimento (CIO). Oltre ai due attuali amministratori, sono gli investimenti che sono
          Todd Combs (42 anos) e
          Ted Weschler (51 anos).

          E che
          Warren Buffett anche se si può essere una delle persone più ricche del mondo, e ha continuato ad essere la stessa che ha sempre avuto. Esso è considerato una molto user-friendly, privo di qualsiasi lussi, e con una curiosa personalità. Vive una vita il più semplice possibile, spendere i soldi solo su quelle cose che pensiamo siano necessarie, ed è uno dei pochi miliardari che è contro lasciando grandi somme di denaro da una generazione all’altra, perché molte volte che i figli di miliardari, che perdono molti dei loro genitori, quando muoiono, e, pertanto, è stato dichiarato che, al momento della sua morte, tutti i loro soldi saranno trasferiti al
          Fundação Buffett .

          un Sacco di persone spesso si chiedono: “come fare
          Warren Buffett è così popolare nel mondo della finanza, e penso che sia la migliore che si può riassumere per voi questo è il grafico che mostra i rendimenti di investimento per gli ultimi 5 anni.

il tag
e Se tu stai contando sulla resa dal
Berkshire Hathaway ha iniziato a fare trading in borsa il 12 gennaio 1990, si avrebbe un
rentabilidade de 2.540% .
La domanda è: chi sarà il candidato, condannato a vivere nell’ombra di uno dei più grandi investitori della storia, è stato un sacco nel mondo della finanza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *