Finanza personale

il Credito Personale: Quali sono i pro e i contro?

Crédito Pessoal

O
prestiti personali
,
permette di applicare una certa quantità di denaro, e dare a fixed rate entro un periodo concordato in anticipo.

facile accesso

, e può anche essere acquistato per telefono o su internet.

, E permette di fare questo di fronte a emergenze

, quando se precisa de liquidez com brevidade.

cosa facciamo con il vostro credito personale, è sempre di più e di più,

una delle prime opzioni da considerare quando si desidera diffondere i pagamenti.
tuttavia, questo potrebbe non essere la scelta migliore, dal momento che si tratta di un prestito e, quindi, che richiedono in tasse, e i mezzi per il pagamento delle prestazioni per il

potrebbe non essere una scelta un po ‘ di economia.

che cosa è un Prestito Personale?

De acordo com o il Banco de Portugal,
il prestito personale è un tipo di


il credito anni i consumatori

,
, che è destinato a finanziare l’acquisto di beni e servizi

, ma può essere acquistato anche senza un preciso scopo.

Trata-se de um contrato de crédito

con l’importo, il periodo e il metodo di rimborso che sono stati definiti in precedenza.
E dei criteri del regolamento, specifiche, come, per esempio, nel

valore massimo da TAG

(Tasso Annuo del Totale Efficace, che è stabilito dalla Banca del Portogallo, e che varia secondo la destinazione del contratto di finanziamento.

Un tipo di prestito personale si dispone di diversi


spese

che devono essere presi in considerazione,

, dato che hanno un’influenza diretta sull’importo totale dovuto dal consumatore (MTIC). A tal fine, l’AMERICANO e il MTIC, che si riflette nel costo totale del finanziamento, devono essere i valori utilizzati per confrontare le diverse offerte di credito.

Tipi di Credito Pessoal?

Come abbiamo visto questo tipo di prestito può essere assunto con o senza un preciso scopo, e che è il motivo per cui ci sono diversi tipi di prestiti personali. Usufruire dei seguenti servizi:

Quick Credito

Questo è un tipo di prestito offre un rapido processo, e la facilità di accesso è di solito per telefono o attraverso internet, ed è contraddistinta da non richiedere di aprire un conto in banca e di rispondere a voi in meno di 48 ore.

Questo è un tipo di prestito personale è spesso la prima opzione da considerare, dato il fatto che, da un lato, si presenta come una soluzione per fronteggiare situazioni di emergenza, e, dall’altro, consente un certo grado di privacy per il consumatore che non è necessario divulgare lo scopo del prestito.

tuttavia, ci sono cose da tenere a mente quando si applica per un prestito veloce. Per esempio, tra gli altri, c’è una grande differenza nel TAEG è presentata da un numero di entità, è necessario fare un buon lavoro per assicurarsi che si stanno facendo la scelta giusta per voi.

Credit specialist

specializzati di credito è un prestito personale per uno scopo specifico. Può essere utilizzato per pagare i costi di assistenza sanitaria, finanza, studiare, andare in vacanza, comprare una macchina, comprare rinnovabili di energia, di ridurre i costi di una ricreazione o cerimoniale, lavoro a casa, o acquistare i mobili e anche di investire in una piccola impresa.

è Un esperto di accreditamento può essere richiesto per una varietà di scopi. Tuttavia, qualunque sia lo scopo che si vuole, questo deve essere sempre comunicata alla banca per essere in grado di le condizioni di finanziamento, il più prezioso, a causa della quota annuale, termini di pagamento e l’importo della prestazione sarà diverso a seconda del tipo di prestito richiesto.

Creditizia, di

il credito consolidato, costituito dal numero complessivo delle rate del prestito in un unico. In questo modo, è possibile raggiungere una performance complessiva di ridurre i tassi di interesse più conveniente, ed è un termine del prestito è più grande, che può aiutare a gestire i debiti, e per evitare di sovra-indebitamento.

Optando per un prestito consolidato, si può essere l’opzione migliore quando si ha bisogno di ridurre i pagamenti mensili per pagare perché l’interesse sarà inferiore. E questo può significare che siete in grado di pagare il debito in pieno più veloce.

tuttavia, è importante ricordare che alcune delle migliori condizioni che sono associati con il consolidamento di prestito con un mutuo ipotecario. Nel caso di un prestito consolidato, senza un mutuo e i termini di pagamento non sono così a lungo, e i tassi di interesse non sono troppo in basso.

pro e i contro di un prestito personale

ci Sono diversi motivi che ci portano a considerare con un prestito personale. Si desidera essere con voi, per esempio,

fazer faccia un despesas inesperadas,
p
aying le spese del fondo sanitario di studio, o per pagare altri prestiti, il prestito personale viene fornito come opzione.

tuttavia, da un lato, un prestito personale è considerato un molto conveniente, e anche vantaggiosa, per un altro, non dobbiamo dimenticare che esso comporta anche alcuni svantaggi che devono essere presi in considerazione prima della firma del contratto di credito.

Un prestito personale ha i vantaggi di velocità e la facilità di accesso, la possibilità di

fazer o pedido online

flessibilità e tanto l’importo del prestito al momento del pagamento. Quindi, può essere molto utile quando è necessario, ad esempio, per le emergenze o per saldare il debito.

Inoltre, poiché l’intero processo può essere fatto on-line, e la maggior parte delle istituzioni finanziarie, consente di eseguire simulazioni, è facile per conoscere i termini del prestito e di effettuare confronti tra le diverse proposte dei vari enti, e per prendere una decisione più informata e valore per il denaro.

Tuttavia, il credito, inoltre, ha una serie di svantaggi. Per una parte del mercato e del credito dato alla pubblicità che è troppo aggressivo, e che può essere fuorviante e portare a debito cattivo. Dall’altro, il tasso di interesse può essere molto alta, e le sanzioni in caso di non conformità sono troppo alti. Quindi, è necessario disporre di una vera e propria ricerca e di analisi prima di prendere una decisione su se si deve prendere un prestito personale in modo da evitare eventuali problemi futuri.

l’Assunzione di un prestito personale è una buona opzione per voi?

In verità, da soppesare i vantaggi e gli svantaggi di un prestito personale può essere un bene come una cattiva scelta. È tutto andando a dipendere le priorità e le esigenze in qualsiasi momento. Così, se, per alcuni, un prestito personale può essere una buona idea, per alcuni di essi risulta essere la soluzione migliore, e hai solo bisogno di capire qual è il

melhor crédito
/ a>, per il caso specifico.

che cosa è importante è che, al momento della stipula di un prestito per noi ricordare:

  • per valutare se l’uso del credito è giustificato supporre un mese di consegna.
  • non dimenticare di interesse, e di tener conto di tutte le spese, in particolare con il nessun costo annuale;

    si dovrebbe anche Controllare se ci sono eventuali commissioni e spese supplementari sul prestito personale, come ad esempio assicurazioni, tra gli altri;

    Avere in mente è il tasso di deformazione, il più piccolo è il peso della consegna il reddito mensile, il meglio;

    tenere a mente è che il mancato pagamento del credito, sono incluse le restrizioni sui prestiti futuri, il chip della banca del cliente presso il CRC (Centro di Responsabilità di Credito, e che può portare all’indebitamento, e il sequestro di proprietà. di prendere in Considerazione altre alternative come l’utilizzo di carte di credito, assegni, pre-datato controlli, il leasing, o anche di usufruire di un congedo retribuito e il 13 ° mese.

    alla fine, è ciò che è la nostra scelta, la cosa importante è che noi facciamo un buon lavoro di gestione delle nostre economie in un modo che tu non perdere il controllo sopra il vostro denaro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *