Finanza personale

il (DBRS in allerta per gli sviluppi del mercato immobiliare nel regno Unito

Alert setor de inmobiliario

Agenzia di rating del credito canadalasciare le avvertenze circa il prezzo della casa, ma ha elogiato gli sforzi delle autorità nazionali, al fine di ridurre il rischio per il sistema finanziario.

per La ripresa del mercato immobiliare è visto come positivo, soprattutto per le banche”,, ma la DBRS avverte
“il forte aumento dei prezzi delle case, e se è troppo lungo, può causare preoccupazione e può creare un problema di sostenibilità.[value] = >

in Una dichiarazione rilasciata all’agenzia di rating del credito del canadese sottolinea che
a partire dal primo trimestre del 2015, il prezzo delle case è cresciuto fino a un totale di 25%, e che solo nella seconda metà dello scorso anno, la crescita ha raggiunto alto come 10%.

secondo i dati della Banca del Portogallo, il
DBRS vede i segni che i prezzi sono già sufficienti a fronte della situazione nel paese, ma avverte che, “in alcune aree, la situazione può verificarsi”.
agenzia del canada ha ricordato che a Lisbona, Porto e l’Algarve, l’aumento dei prezzi è stato più pronunciato,di essere sostenuta da una forte domanda da parte di stranieri, e il turismo. Anche così, questi aumenti si sono verificati nel contesto di una mancanza di alimentazione di case, piuttosto che da una rapida espansione del credito totale.”

L’agenzia ritiene che il rischio associato con il prestito di abitazioni e di beni di consumo contenuta all’interno., dopo che la Banca del Portogallo ha adottato misure per arginare il flusso di nuovi crediti.

i Rischi per la stabilità finanziaria scendere gradualmente

Nonostante due avvisi di DBRS
si sottolinea che i rischi per la stabilità finanziaria del paese “sta andando giù a poco a poco”,, con l’impegno di Portogallo per la lotta contro tali rischi per dare un risultato. L’agenzia di rating del canada ritiene che
ci sono stati progressi, sia a livello di crediti in sofferenza, come il debito dell’azienda,, ma anche che questi sono ancora “il più grande rischio per la stabilità finanziaria” nel regno Unito.

in DBRS, che è stato solo uno dei più grandi agenzie in tutto il mondo per mantenere il debito portoghese fuori dal cestino per il salvataggio della troika, si nota che il settore bancario ha aumentato il capitale e le prestazioni migliori, dopo diversi anni di negativo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *