Borsa

il delle 10 principali borse del mondo, e tutto il suo contenuto

in Questo spazio, staremo a vedere cosa sta succedendo in
le principali borse del mondo, e tutti i suoi contenuti che cosa c’è là fuori. Vedremo la capitalizzazione di mercato di ciascuno di essi, nonché di altri fattori per determinare quali sono i più
top 10 borse più grandi del mondo , e ci sarà presto il top
è costo usato nestes paesi.

Quando si sente il
borsa un sacco di volte pensiamo che, sulla famosa via dello shopping, di fronte al maestoso edificio della Borsa di New York city. Fateci sapere la profondità di questo mondo, è interessante, e che è la
mercato finanziario, e, più specificamente, nel mercato azionario. Di cosa si tratta? Come funzionano? E dove operano? Quali sono le principali posizioni?

che cosa è la borsa?[value] = >

Un
borsa è un’organizzazione privata, dove si occupa con gli strumenti di investimenti finanziari, come azioni e obbligazioni. Tutti i paesi che hanno le borse, ma non tutti hanno la stessa importanza nel
il mercato globale. In questo articolo, abbiamo indicato quelli che sono i più importanti, e vi comunicheremo la pianificazione, il marketing, e i principali indici di ogni e ogni uno di loro di utilizzare.

Come funziona in borsa?

O
borsa è un’apertura globale, che è, qualsiasi persona può venire e di operare sul mercato. Essi richiedono solo un broker-dealer che è l’acquisto di una posizione che, in cambio, essi vi fanno pagare una tassa per ogni acquisto o la vendita è fatta in nome di un particolare mercato. Il broker rendono facile organizzare la
borsa. Nel mercato azionario, in quanto ogni paese tende a lavorare con i prodotti locali del paese o della regione, ma c’è anche la possibilità di entrare in un mercato.

vi Presentiamo qui di seguito è riportato un elenco delle
le principali borse del mondo è ordinato per capitalizzazione di mercato.

PRINCIPAIS BOLSAS DO MUNDO
1 Bolsa de Nova York (NYSE)
2 NASDAQ
3 la Borsa di Tokyo
4 Borsa di Londra
5 Bolsa de valores de Hong Kong
6 il mercato Azionario di Shanghai
7 Borsa di Toronto
8 Borsa italiana
9 Australian Securities Exchange
10 Borsa di Mumbai

di Seguito, avremo una spiegazione più dettagliata di ciascuna di queste borse.

1. New York Stock Exchange

Il New York Stock exchange è il più grande mercato azionario del mondo, situato sulla famosa Wall Street, che è stata fondata nel 1817. Questa borsa è elencato di circa 2.800 imprese (grandi, piccole e medie), con un
capitalização de
mercato del 19,60 miliardi di dollari usa, con un volume di quasi 21 miliardi di won.

e ‘ importante notare che si è fusa con l’American Stock Exchange nel 2008 e funziona dalle 9:30 alle 16:00.

Bolsa de Nova York: il Dow Jones

Neste
la principale borsa del mondo , il contenuto principale è la
il Dow Jones Industrial Average (DJIA) – questo è un indice del mercato azionario, che consiste di 30 aziende in Borsa più importante di New York, e il Nasdaq. Nel gruppo di imprese, i titoli delle società per i trasporti e i servizi pubblici sono esclusi.

2. NASDAQ

Il Nasdaq è il più grande mercato azionario tecnologia negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Il Nasdaq è “National Association of Securities Dealers Automated Quotation”. Sul Nasdaq, le azioni delle quali sono elencate, sono nel settore della tecnologia che è sorta la necessità di regolamentare i mercati e rendere più trasparente, a richiesta del Congresso degli Stati Uniti per migliorare la sicurezza e la sicurezza.

Un
capitalizzazione di mercato: l’attuale STOCK
è, che è di circa 4,5 miliardi di dollari, con quasi 2.800 società quotate, e il mercato funziona tra le 9: 30 e 16 pm.

Índice NASDAQ: índice Nasdaq 100

O
índice
Nasdaq 100, che è fatta di 100 più grandi società non finanziarie quotate in Borsa dal Nasdaq. Queste aziende sono tenuti a registrarsi con una capitalizzazione di almeno $ 500 milioni di euro e un volume medio giornaliero di trading di almeno 100.000 azioni.

3. La borsa di Tokyo

Un
Borsa di Tokyo ed è la principale borsa, tra i paesi in asia , è stata fondata nel 1878 e attualmente ha più di 2.500 aziende quotate.

Il mercato azionario di Tokyo, è uno dei
le principali borse del mondo, ha circa 5 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato e dare una spinta ai volumi che si trovano in prossimità di 4,5 miliardi di dollari. Il mercato funziona tra le 9:00 e le 15:00.

Index da Bolsa de valores de Tóquio: Nikkei 225

O
indice della Borsa di Tokyo, è l’indice Nikkei 225 , è più importante per il mercato azionario, il mercato asiatico e il più popolare sul mercato in giappone. Il Nikkei 225 è composto da 225 aziende di liquidità è il più alto è selezionato tra i 450 azioni più liquide (ponderata per il prezzo e non la capitalizzazione di Mercato della Borsa di Tokyo, tra cui quella della Fuji Electric company, e il Manichino.

4. Bolsa de Valores de Londres

Un
la Borsa di Londra è una delle borse più grandi del mondo, ed è anche la più antica, essendo stata fondata nel 1801. La loro attuale struttura si trova sulla Piazza Petrnoster, e sono uno dei più internazionale di tutte le borse del mondo. di 3.000 aziende in più di 70 paesi in tutto il mondo).

Questa borsa è passato attraverso molti cambiamenti importanti, più di recente (nel 2011), si è fusa con il gruppo per TMX.

Atualmente, un
capitalizzazione di mercato del titolo è è di circa 4 miliardi di euro, e un volume di oltre 2,5 miliardi di dollari. La pianificazione è dalle 8 alle 16: 30.

Indice dà Borsa di Londra: FTSE 100

O
FTSE 100, più comunemente conosciuto come il Footsie 100, ed è pubblicato dal Financial Times. Si compone dei 100 principali titoli alla Borsa di Londra. La capitalizzazione delle imprese, comprendenti l’indice rappresentano il 70% del valore totale del mercato azionario di Londra.

5. Bolsa de Valores de Hong Kong

Un
Bolsa de Valores de Hong Kong é un segunda
la più grande borsa in Asia. Funziona: il mercato azionario, il mercato dei derivati di Hong Kong e la cassa di compensazione e con aziende importanti come PetroChina, China Mobile nel settore dei Database in Cina.

Questo è uno dei
le principali borse del mondo perché, a differenza del mercato Azionario di Shanghai, ci sono rigidi controlli sugli investitori esteri. Ci sono alcuni di 1,470 società quotate in
la capitalizzazione di mercato di quasi 2.800 miliardi di dollari, è un periodo di negoziazione, dalle 9.15 h 16.00% modificare:

Indice Borsa di Hong Kong l’Indice Hang Seng

O
il principale indice della Borsa di Hong Kong chiamato Hang Seng , che viene utilizzato per registrare e monitorare le variazioni giornaliere delle più grandi società di Hong Kong il mercato azionario. L’Indice Hang Seng è composto da 33 aziende che rappresentano circa il 65% della borsa di Hong Kong.

Abrir conta em Degiro

si Può investire in un magazzino e qualsiasi altra borsa, a commissioni di intermediazione, le più basse del mercato.


abrir conta degiro

6. Bolsa de Xangai

Un
Borsa di Shanghai, è una delle principali borse del mondo, che operano in modo indipendente. Al contrario, la borsa di Hong Kong, non è aperto esclusivamente agli investitori stranieri e, pertanto, non ha alcun controllo sul capitale account chiuso dalle autorità cinesi.

La attività che sono quotate in Borsa di Shanghai, sono: azioni, obbligazioni (tesoro, corporate, corporate, e convertibile), e fondi comuni di investimento. Ci sono più di 1.200 aziende quotate in un
la capitalizzazione di mercato di quasi 2.800 miliardi di dollari, con ore di trading, dalle 9:30 alle 15:00.

Índice Shanghai Stock Exchange: SSE Composite

O
SSE Composite index è l’indice principale della Borsa di Shanghai. Questo indice è composto da tutti i beni (azioni e quote di classe A e B) che sono quotate alla Borsa di Shanghai.

7. Toronto stock exchange

Un
Borsa di Toronto è la principale borsa in Nord America, e il più grande in Canada. Sul Toronto Stock exchange, è di proprietà del Gruppo, TMX, leader nell’estrazione e industrie del gas.

un Sacco di operazioni in borsa, tra i quali possiamo trovare: – scambio di obbligazioni, fondi, exchange-traded funds, sicav e fondi comuni di investimento. Sulla borsa di Toronto, ci sono oltre 1.600 le aziende quotate in
, una capitalizzazione di mercato di circa 2.500 miliardi di dollari,, con un tempo di 9:30 alle 16:00.

Borsa di Toronto: S&P/TSX 60

O
S&P/TSX 60 è il principale indice della Borsa di Toronto, e consiste in un elenco di 60 delle principali aziende quotate in borsa, misurata dalla capitalizzazione di mercato. Esso è diviso in dieci settori economici sono diversi.

8. Borsa italiana

Un
la Deutsche Börse Stock Exchange, con sede a Francoforte, è una delle principali borse in Europa. È importante notare che questa è l’unica borsa che sono coinvolti con le organizzazioni non-profit. Attualmente, una media di 800 aziende internazionali, sono elencati nella tabella dei contenuti.

Le borse di studio coprono l’intera catena di processo da obbligazioni e derivati di negoziazione, compensazione, regolamento e custodia). La Borsa di Francoforte, ha un
capitalizzazione di mercato di circa 1.500 miliardi di dollari, con un tempo che è tra le 8 e le ore 22.

Indice della Borsa di Francoforte: il NASDAQ

O
il DAX è il principale indice della Borsa di Francoforte, il calcolo aritmetico medio ponderato di capitalizzazione e comprende tutte e 30 le principali attività negoziate in borsa, selezionati e finanziati e appaltati. Nessun valore può essere superiore al 20%.

9. Australian Securities Exchange

Un

l’Australian Securities Exchange è la principale borsa in Australia. Attualmente, il trading è completamente elettronico, e il mercato azionario è una società pubblica che è elencato. È interessante notare che esso è nato dalla fusione dell’Australian Stock exchange e la Borsa di Sydney, nell’anno 2006.

L’Australian Securities Exchange che opera, con prodotti come obbligazioni, azioni, o di merci; con un
il capitalizzazione di mercato di stock di circa 1.400 miliardi di euro u.s. di dollari in un periodo di negoziazione, 9.50, h a 16.12 h.

Indice Bolsa de Valores Australiana: S&P/ASX 20

O
S&P/ASX 20 è il principale indice di Borsa e dei titoli Australiani , è un indice di borsa, le società quotate in borsa, l’australiano-Standard & Poor’s (indice S&P/ASX 20 è composto di 20 grandi aziende in termini di capitalizzazione di mercato.

10. Bolsa de Valores de Bombaim

Alla fine del nostro
elenco delle principali borse del mondo, stiamo parlando della Borsa di Mumbai. Questo è uno dei borsa dei valori della più antica del mondo da quando è stata costituita nel 1850. Le caratteristiche di questa borsa è che ha il maggior numero di imprese startup nel mondo, con una media di un imponente 5.500 aziende.

La Borsa di Mumbai, è una delle principali borse del mondo, con un
il capitalizzazione di mercato di circa 1.300 miliardi di dollari è un trading ore 9.15 alle 15: 30.

Bolsa de Valores de Bombaim: BSE Sensex

O
il BSE Sensex è il principale indice della Borsa di Bombay , l’indice è composto da 30 obbligazioni il più grande e più attivamente scambiati. Il
BSE Sensex è considerato il barometro, il più popolare borse in India, ed è attualmente il più antico indice azionario ancora in uso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *