Professionisti di fondos

di Vendita per i mercati di massa: cosa gestori di pensare

Vendas em massa nn mercado

Viviamo in un aumento senza precedenti del mercato azionario negli ultimi 12 mesi, ed è stato, pertanto, logico e sano per vedere una correzione nei mercati, ma siamo molto attenti a vedere l’onda di panico da parte del venditore che è stato attivato a causa di dubitare se si tratta di una correzione o un cambiamento di tendenza. A che fare con questo, perché siamo in una nuova fase di vendita nei mercati globali, siamo del parere che i seguenti sono i gestori dei fondi sono:

è Aberdeen Standard Investimenti pensare due mercati, e das vendas

Andrew Milligan, responsabile della Strategia Globale di Aberdeen, in scozia-Standard Investimenti, dice che la situazione in cui abbiamo a che fare con un insieme di vantaggi per gli investitori, dato valutazioni e preoccupazioni per il recupero dell’inflazione negli Stati Uniti e in molti altri luoghi. La domanda è, dove e quando è la correzione del mercato, arriverà, ed è difficile rispondere. Alcuni investitori di estendere oltre e hanno costretto le vendite, ma, in ultima analisi, i fondamenti sarà di importanza.

È importante ricordare che era solo una questione di tempo prima che il verificarsi di una tale correzione. I mercati finanziari sono stati fin troppo tranquilla e pacifica per un tempo molto lungo, e non è mai stato destinato a durare.

BlackRock: no, non c’è un deterioramento dell’economia

Il BlackRock Investment Institute, spiega l’improvvisa inversione del mercato all’inizio di febbraio, e preferiscono avere una visione a lungo termine di crescita per le economie del G-7, continua il suo livello più alto in più di tre anni, con una spinta da stimolo fiscale degli stati UNITI, e per i dati per essere ottimisti che arrivano da tutto il mondo, più di recente, dalla Cina e dall’eurozona.

siamo Convinti che, con il crollo del mercato azionario sarà limitata, e che è stato spinto dalla liquidazione di posizioni in un enorme di scommesse su una riduzione della volatilità del titolo. La nostra convinzione è che si è impegnata per le prospettive economiche in un positivo e stabile, suggerendo che il calo del mercato azionario, è un’opportunità per integrare le attività a rischio, come i titoli di aziende. Per un cambiamento è stato sul mercato sarebbe un peggioramento dell’economia, e sarebbe accompagnato da un aumento della volatilità del macro.

Capitale sociale di Gruppo e l’inizio di un ciclo è il più solido inflazione?[value] = >

Il commento del Gruppo Capitale sociale, arriva direttamente dagli Stati Uniti, Jared Franz, economista presso la Capital Group, con sede a Los Angeles. In secondo luogo, essi sostengono gli esperti, è di volatilità, che si verifica quando gli investitori di concordare un nuovo ambiente, l’economia e gli investimenti, con tassi di interesse più elevati di inflazione e di crescita.

con L’attuale volatilità dei mercati dei titoli azionari è probabile che sia un segno che i mercati finanziari sono alle prese con l’idea dell’ambiente di crescita inferiore, potrebbe essere dando il via ad un ciclo di più solido, l’inflazione è in aumento. Sul mercato delle obbligazioni e azioni è sceso dal mezzo a preoccupazioni per i dati economici e superiori alle attese. Le vendite hanno preso su un venerdì e lunedì, a causa della forte crescita di posti di lavoro negli stati UNITI, e l’aumento della crescita dei salari ha portato molti investitori a concludere che l’inflazione è significativamente più alto potrebbe essere proprio dietro l’angolo, che avrebbe portato ad un aumento dei tassi. Il forte aumento del salario del 2,9% aumento ha annunciato il venerdì è il più alto tasso di crescita dal 2009.

La preoccupazione tra gli investitori è anche apparso per la prima volta sul mercato di titoli negli stati uniti. In ognuna delle ultime cinque settimane, con il rendimento sul bond, del Tesoro a 10 anni è aumentato di più di 30 punti base e il 2,7%, una mossa enorme in un breve periodo di tempo.

Il significato di questa rivalutazione, per la valutazione delle azioni degli stati uniti? Se si guardano i vantaggi, non non c’è nessun motivo per essere costruttivo. Globale per i consumatori stanno spendendo, i bilanci delle imprese sono relativamente stabili, e il cut-out dall’imposta-approvato negli stati uniti alla fine dello scorso anno, potrebbe sostenere la crescita degli incrementi a due cifre nell’anno 2018. In aggiunta a questo, è importante notare che l’attuale contrazione del mercato, che rappresenta una diminuzione per il mercato azionario degli stati UNITI che ha aumentato del 30% da gennaio a fine 2016. Pertanto, tale diminuzione rappresenta un calo sano.

Degroof Petercam SONO: il peggiore della correzione negli USA 2011

Il commento del manager Degroof Petercam STO fix che lunedì, il 5 febbraio, nel corso del business negli Stati Uniti, il New York Stock exchange è sceso del 4,1%, corrispondente ad una correzione di oltre il 6% in due sessioni. Significa anche che l’indice S & P è ora negativo. Questa correzione avrà un effetto contagio sui mercati globali. I mercati in europa e in asia hanno acquistati abbastanza a buon mercato, il martedì, il 6 febbraio.

Il fix è negli Stati Uniti d’america è il peggiore, in quanto la correzione del -4,5%, che abbiamo visto con il downgrade del rating degli stati UNITI, il 18 agosto, 2011. La regolazione ha avuto luogo in vari tipi di attività in modo sincronizzato. Un record di correzione nell’estate del 2015, dopo la svalutazione della università cinese di hong kong -11,7%, in 6 sessioni, l’S & P tra il 18 e il 25 agosto.

abbiamo Visto cosa è successo con notevoli quantità (circa 11.500 miliardi di, quotate e non quotate titoli). Questo è il più grande volume dal 12.400 milioni di euro, che ha visto l’elezione di Donald Trump. L’indice e il VIX è andato da 116% a 37,3. Questo è il più grande aumento nella storia dell’indice VIX. Il VIX è aumentato del 50 per cento o più di quattro volte, (8/8/2011, 2/27/2007, 15/11/1991, e 23/07/1990). Molte volte, questo è stato visto come un segnale di acquisto.

per questo fix? La correzione che si è verificato in un contesto di aumento dei tassi di interesse sulle obbligazioni a 10 anni stati UNITI hanno aumentato di 40 punti base dall’inizio dell’anno, e dal 2,4% al 2,80%). Questa tendenza si è coinciso con segni di accelerare la crescita economica. Abbiamo visto gli investitori di trarne profitto, dopo un rialzo del mercato, che si è verificato quasi senza alcuna correzione da agosto dell’anno 2017.

Deutsche Bank: in una grave battuta d’arresto per la borsa

la Rosa-Duce, capo economista della Deutsche Bank in Spagna, spiega che lo scenario è ancora favorevole per il mercato azionario nel medio termine, e che il suo punto di vista sui recenti cadute non sono cambiate:

Wall Street subito il suo più grande calo dal mese di agosto 2011, con un calo del 4,6% per il Dow Jones industrial average e del 4,1% per l’S & P. storica è anche in aumento della volatilità di un solo giorno, e fino al 37%, che è sconosciuto in quanto la scadenza del 2015. Dopo la fine del mese di gennaio dal 1997, e nel mese di febbraio inizia con una cedimenti della popolazione.

I motivi per essere positivi su titoli di capitale elevata crescita economica, in particolare negli stati UNITI, con i più alti livelli di fiducia da parte delle imprese, la piena occupazione, e la forza dei risultati di business. L ‘ 82% delle società dell’S & P che hanno segnalato il loro numero, che hanno fatto le aspettative, il che significa che la percentuale è la più alta dal 2007. Da una prospettiva di profitto per l’anno 2018 è anche molto positivo, con una revisione verso l’alto della stessa, in aumento del 6% dopo l’adozione della riforma del sistema fiscale, alla fine dello scorso anno, anche se ci saranno momenti di volatilità nel corso dell’anno.

secondo il team di Deutsche SONO, in breve, mettere in chiaro che:

  • con correzione nel mercato arriva con un ritardo. e I fattori tecnici, il costante aumento delle aspettative di inflazione hanno giocato un ruolo importante. e Dato il forte contesto economico e la forte crescita degli utili, rimaniamo ottimisti per quanto riguarda il mercato azionario, e non ci aspettiamo un mercato per i titoli.

    Edmond de Rothschild AM: non aspettatevi un aumento dell’inflazione nel breve termine

    Dopo tutto, il film del materiale di origine, l’amministratore delegato della EdRAM; il Beniamino Melman, diretto Asser e di Allocazione del Debito Sovrano a Edmond de Rothschild Asset Management; e Richard Beggs, direttore delle Strategie globali del Private Banking e servizi di Consulenza per le fondazioni Edmond de Rothschild, mostra la vista dopo l’instabilità del mercato: la domanda è se le pressioni inflazionistiche hanno restituito, e che le banche centrali potranno cambiare i loro piani in modo ancora più radicale.

    abbiamo bisogno di tenere a mente che tutte le statistiche sui pagamenti mensili, sono soggetti a volatilità e sono rivisti con frequenza. Ma anche quando gli aumenti salariali appare nelle statistiche, non vi è alcuna garanzia che questi aumenti avranno il risultato di pressioni inflazionistiche e economia, potrebbe essere il risultato di una maggiore produttività, oppure possono essere utilizzati dalle banche alle imprese. Mentre è chiaro che il dibattito sull’inflazione, che ha contribuito alla diffusione di questa recente calo continuerà nelle prossime settimane, non ci aspettiamo un significativo aumento dell’inflazione nel breve termine. In aggiunta a questo, perché siamo convinti che l’ambiente è fondamentale per rimanere forte, questa vendita rappresenta una grande opportunità di acquistare progressivamente in attività rischiose. Si prevede che la volatilità del mercato rimarrà alta, riteniamo che possa essere garantito un approccio all’investimento in un blockbuster dell’anno.

    Flossbach Von Storch: è una tecnica di correzione, non è un cambiamento di tendenza

    in tutti I mercati azionari hanno vissuto momenti di pressione, il lunedì, il 5 febbraio, il Flossbach Von Storch spiega le ragioni per la correzione. L’S & p 500 indice azionario è sceso di oltre il 6%, ma alla fine della giornata, la correzione è stata del 4%. In seguito, il giapponese Nikkei indice di borsa delle azioni della tedesca DAX, inoltre, ha subito le conseguenze della citazione. Quali sono i motivi apparenti improvviso cambiamento di umore degli investitori?

    1. e I mercati stanno ora entrando in una fase di recessione e, quindi, c’è un’inversione di tendenza del mercato azionario. Questa possibilità non può mai essere esclusa, anche se riteniamo che la probabilità di questo scenario è bassa. Ci aspettiamo che l’economia globale continuerà a sperimentare una crescita moderata. la Paura di un aumento generalizzato dei tassi di interesse. A nostro parere, che questo argomento non sembra fondato, soprattutto perché il lunedì, il 5 febbraio, i rendimenti delle obbligazioni da NOI è caduto da dodici punti base. “Pulizia Storm”, una tecnica di correzione. Negli ultimi due anni, il dubbio di mercato per i titoli di capitale è stato ottimista, senza pause. Un sacco di investitori a investire in attività rischiose a causa della loro tolleranza per il rischio, e ora stanno vendendo molto rapidamente, e questo può spiegare i forti movimenti di prezzo in un giorno di negoziazione. In una situazione simile a quella vissuta nel “Flash Crash “nell’estate del 2015.

      La Française AM: le attuali condizioni di mercato presenti la possibilità di acquistare

      François Rimeau, Testa di Cross-Asset, la Française AM), spiega che questo aggiornamento è il risultato di un movimento, guidato da una vendita massiccia, seguito dalla scorsa settimana, come i fondamentali rimangono relativamente stabili, sia per quanto riguarda l’aspetto della macro (con la sicurezza e la protezione solida, negli USA, e PMI forte nell’area dell’euro), nonché al micro-economica, con risultati sorprendentemente positivi. Con la recente vendita di grandi quantità di mercati del reddito fisso potrebbe essere stato un altro fattore di spinta per alcune delle strategie in modo sistematico.

      il movimento dell’indice di volatilità VIX, che è stato più estrema di quella di qualsiasi altro mercato, per il riequilibrio dei futures a breve termine VIX. L’aumento di 20 punti base dell’indice VIX è stato il cambiamento più grande che abbiamo visto. Il livello corrente dell’indice VIX implica che l’S & P per spostare a un tasso di circa il 2% al giorno, pari a un cambiamento significativo nell’attuale contesto di bassa volatilità, se continua. Per mettere in contesto, di venerdì ha visto la prima ondata del 2% il giorno di S & P dal momento che la fine del 2016. Maggiore è la volatilità è attualmente impegnata, con il 18% nel 2018) non è sufficiente a giustificare l’attuale livello della volatilità dell’indice sottostante.

      con Le strategie, i processi sistematici possono contribuire a una maggiore deflussi nei prossimi giorni. Detto questo, e anche se i mercati resteranno volatili nel breve termine, c’è stata una grande divergenza tra la solidità dei fondamentali di mercato e che i prezzi delle azioni negli ultimi giorni.

      nelle attuali condizioni di mercato rappresenta un’opportunità di acquisto.

      M&G, ci spiega come reagire a reddito fisso

      Un team multi-asset di M & G è illustrato dal seguente grafico, come il mercato azionario se è crollato il lunedì, il 5 febbraio, la reazione dei mercati del credito, era molto più low-key. Anche così, è previsto che gli spread si allargano sempre se i titoli azionari continuano ad essere venduti.

      Oddo BHF-AM: il mercato ha bisogno di tempo per recuperare la faccia del senso comune

      Nicolas Chaput, CEO e co-CEO di tutto il mondo Oddo BHF-AM spiega come, dopo un sogno di inizio anno per le attività rischiose, in particolare titoli di capitale (l’indice MSCI World Tutti i Paesi del guadagno e del 5,6% nel mese di gennaio, gli investitori erano preoccupati dal forte incremento dei rendimenti lungo la curva di stati uniti. L’aumento di 60 punti base il rendimento del bond da 10 anni di bond negli Stati Uniti per tre mesi, non è stato accompagnato da un corrispondente aumento del premio di rischio di mercato per i titoli di capitale.

      Siamo tentati di dire che questo è il caso ora, con il patrimonio netto al di sotto del 9% rispetto a un picco di 26 nel mese di gennaio di ogni anno. Con un rapporto prezzo / benefici per i dodici mesi caduta di 19 anni, quasi 16 volte (da fattori di revisione degli utili), il premio di rischio di mercato è scesa … a 60 punti base. Il problema è, come è stato improvviso e brutale per la correzione.

      in una collisione, e quindi il mercato avrà bisogno di un po di tempo prima di ritrovare il senso comune.

      Prestare attenzione specialmente su come aumentare il rendimento dei titoli a lungo termine, per i segni di inflazione, come indicatori del livello di rischio (volatilità), e, più di tutti gli ingressi e le uscite che vi guiderà attraverso lo sviluppo del mercato. Ma, in mezzo a questo ritorno di volatilità, non dobbiamo trascurare la parte più importante: i fondamenti del corporate e i dati economici hanno mostrato che la crescita degli utili delle aziende in modo che l’azienda deve essere in grado di permettersi l’aumento dei prezzi e dei salari.

      Robeco-Non c’è bisogno di prendere dal panico circa la correttezza del mercato

      Secondo Lukas Lui il Direttore di un Investimento in Robeco Soluzioni di Investimento, e il sottostante economia globale è un forte. Il global equities crollato per il terzo giorno consecutivo il martedì, il 6 febbraio, dopo aver raggiunto livelli record per la parte migliore di un anno, prima di raggiungere il loro picco alla fine di gennaio e l’inizio del suo declino venerdì, 2 febbraio. Dei principali indici del mondo, con l’Industriale l’Indice Dow Jones industrial average è crollato lunedì nella sua peggiore declino nella storia, mentre l’indice Stoxx Europe 600 ha raggiunto un minimo di cinque mesi, il giapponese Nikkei 225 ha toccato un minimo di 19 mesi.

      Una delle caratteristiche più interessanti di questa vendita è che le azioni normalmente atteso che tutte le attività dell’impresa, compresi i titoli high yield e debito dei mercati emergenti, e può anche essere venduti, ma le perdite in queste classi di attività sono di piccole dimensioni. Come tale, questo sembrerebbe indicare che questa è una correzione molto più tecnico, specialmente nei casi in cui hanno continuato a crescere e svilupparsi senza alcun motivo. Sono stati acquistati da troppo, e poi, a un certo punto, questa doveva essere una correzione nella logica.

      mentre la previsione per il 2018 al più presto, ha dichiarato che i risultati di scelta per i mercati, è un po ‘ di più per la volatilità delle azioni e l’aumento del reddito da obbligazioni. Quindi, assicurarsi che i vostri desideri possano diventare realtà, abbiamo Dovuto aspettare fino alla fine della prima settimana di febbraio per l’incontro ai nostri desideri; È dura, ma il messaggio è di non farti prendere dal panico!

      • Cadere nei mercati globali, mentre allo stesso tempo, è prevista una correzione di essere ulteriormente migliorato. , Le basi dell’economia rimane forte, e non c’è bisogno di raggiungere per il pulsante di panico. le vendite dovrebbero essere trasformata in opportunità di acquisto a medio e lungo termine.

        SYZ vedo una buona occasione proprio dietro l’angolo

        Il gestore di SYZ Asset Management, ci spiega che cosa è accaduto lunedì, il 5 febbraio, nel mercato, in conformità con Hartwig Kos e un Vice-CEO:

        questo È un po ‘ ovvio, e un sacco di persone hanno parlato di parallels questo ambiente corrente con il pre-crash-di-1987. La crescita complessiva è intatto, la Federal Reserve ad alzare i tassi di interesse, le valutazioni sono stretti, e ci sono un sacco di trading algoritmico. Ed eccoci qui con il 5 febbraio, nell’anno 2018, il lunedì Nero … nel gioco.

        La mattina successiva, se si guardano le diverse classi di attività, le vendite di titoli sono stati registrati solo nei mercati dei titoli azionari con i titoli per assumere un ruolo di rifugio, e molto poco di attività sui mercati valutari, e nei mercati emergenti, e una ragionevole po ‘ per l’interessato. Nel 1987, è stato molto simile, nel senso che, se si guarda al movimento dei-lunedì Nero (originale su ottobre 19, 1987), ed erano troppo piccoli nei mercati dei titoli azionari.

        Questa è una chiara indicazione che qualcosa nel micro-strutturale è accaduto nei mercati per i titoli di capitale, e, in effetti, la quota di trading algoritmico probabilmente esacerbato le mosse nei mercati dei titoli azionari. Ci sarà probabilmente vedere più volatilità nei prossimi giorni. Ma se un libro si muove come del 1987, ci possono essere alcune delle migliori opportunità di shopping sono proprio dietro l’angolo.

        Vontobel AM: fix-e-basso-prezzo-di-interessante imprese

        per Roger, e Noi, il gestore del fondo Vontobel Fund-mtx-Sostenibile dei Mercati Emergenti Leader a Vontobel AM, mostra la tua opinione su vendita di massa di mercati, lunedì, il 5 febbraio.

        Per risolvere che abbiamo visto nel mercato è stata trainata dall’esistenza di economico, o le debolezze fondamentali del business. Noi continueremo ad essere vigili e monitorizaremos lo sviluppo del mercato per il prossimo. Molte delle aziende che saranno meno costoso, che può portare allo sviluppo di nuove opportunità.

        In generale, tutti i gestori di fondi d’accordo che gli investitori stanno reagendo in modo esagerato per la caduta del mercato, e che questa è una correzione tecnica, e che, in definitiva, il valore del business continuerà a opportunità di guadagno, ai portafogli, di equità e di motivi per farlo. Sono su una solida base.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *