Professionisti di fondos

Dividere bambino finanziariamente, questa è una nicchia di mercato, il valore del reddito fisso dell’unione europea

per Ottenere un rendimento accettabile, l’investimento nel debito europeo è diventato uno dei più impegnativi obiettivi da raggiungere da parte degli investitori. Tuttavia, gli esperti nel campo della
Lazard Frères Gestionarrivano con un’opportunità di assumere rischi maggiori il debito subordinato-finanziaria, dato che ” l’ambiente è molto più positivo per entrambe le banche e le compagnie di assicurazione in Europa, come conseguenza della ripresa macroeconomica, l’aumento delle tasse e una maggiore chiarezza nei regolamenti”, ha spiegato
François Lavier, gestor fare fundo
Objectif di Credito.

in effetti, il mese di giugno di quest’anno, il fondo sarà gestito da Lavier è uno dei migliori sul mercato e in reddito fisso, mercato in Spagna nel gruppo di fondi di investimento con un patrimonio pari o superiore a 100 milioni di euro. Nel mese di giugno e terminato il mese con un rendimento del 0,51%, e in questo periodo dell’anno, la costruzione di un rendimento del 6.57%, una cifra che è quasi il doppio nel corso degli ultimi 12 mesi. Così, il fondo fiduciario è quello di soddisfare le sue previsioni per la redditività dell’manager per gestire dall’inizio dell’anno, in modo tale diritto per l’anno 2017, di tra +4% e +7% e con un rendimento del +5% a +10%).

Le performance passate non sono garanzia di futuri guadagni

è basato sulla gestione attiva del portafoglio, che investe principalmente in titoli di debito subordinati (che è un tipo di debito e più rischioso il debito senior garantito) . Nel regno del debito nazionale, il capo del francese saperne di più, il valore delle emissioni di categoria, AT1 (Migliore) di rating, e ‘AA’, in particolare nel Regno Unito e in Francia.

” noi Crediamo che un debito finanziario, ibrido/subordinato-è in gran parte sotto-rappresentato nell’asset allocation dei grandi investitori istituzionali.

Con il miglioramento dei fondamentali del settore finanziario, e le valutazioni sono a buon mercato, e la domanda degli investitori, certamente, continuerà a credere che l’anno 2017 sarà molto buono per questo segmento di mercato”, ha detto Lavier.

Cabe destacar que o
sfondo Objectf di Credito Finon si vede interessati dal processo di vendita e di liquidazione delle banche a livello europeo, come la Banca, Popolare, Popolare di Vicenza, Veneto Banca e Monte dei Paschi. Lavier ha spiegato che aveva evitato di intervenire in debito di questi soggetti, perché “loro ” ci hanno convinto tutti delle sue dichiarazioni e non ha mai aderiríamos per i suoi discorsi, le strategie e le linee guida “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *