Analisi di mercato

d’Oro: disponiamo di un cambiamento di tendenza nella primaria?

Per spezzare la resistenza di $1350, e molti di noi pensato di prendere una posizione, a causa dell’indebolimento del dollaro, che stava iniziando a essere in ordine, con i bassi tassi di interesse e le misure di politica monetaria della FED che sembrava essere un buon partner.

Questa settimana, l’oro ha toccato $1400 per la prima volta dal settembre 2013, ed è il minimo che penso circa 1270 carico del 10%. La domanda è:
stiamo vivendo un cambiamento nel trend dal basso verso l’alto?

vale la pena di avere una visione a lungo termine per spostare temporanea di spazi più piccoli, per vedere se c’è un cambiamento nel trend di scuola primaria o secondaria, e anche per vedere se i nostri partner commerciali, come ad esempio un dollaro debole, noi , che a sua volta aumentare le vostre probabilità di successo.

Il grafico dovrebbe parlare per sé, e per quanto il S&p 500 negli ultimi anni, non danno un ritorno all’chiaramente positivo
il divario cresce con la scarsa performance dell’oro in termini di numeri assoluti. In effetti, alcuni dei gestori, utilizzare la tabella dei contenuti o comportamenti che molto peggio delle materie prime, ed in particolare l’oro, per proteggere il vostro investimento in società minerarie, come sono ciclici, e avete bisogno di acquistare un bene, a volte bassa.

se Il comportamento non è quello di un paio di correzioni, per ora, siamo in grado di descrivere il moto di questo mese. Il dollaro è difficilmente riflette nel forte calo degli spread del debito a lungo termine, ma, a nostro parere,
Trump, avvierà una guerra delle valute, poco dopo che la federal reserve ritardo un po ‘ il taglio del tasso .

è Il fatto che tutti i beni sono aumentati nelle ultime settimane, è molto raro, e può essere in
avviso per il tetto del mercato, o un aumento della volatilità del. Il comportamento dell’oro in relazione a nuovi massimi nel S&p 500 indice azionario e, in particolare, l’evoluzione del dollaro, vi do un indizio.

anche Se il comportamento del prezzo dell’oro potrebbe influenzare i campi d’oro, per l’ordinamento, per purificare l’anno passato, e la chiusura delle miniere avrà un effetto positivo sui consumi di carburante più efficiente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *