Banche

è come Amazon: nel settore bancario

il
un rapporto di Bain & Aziendae analizzare la nuova sfida che Amazon ha per il settore bancario.

le Sfide del settore bancario

La tech che stanno mettendo una chiara sfida alle banche-coming soon. Il più ovvio è quello di
Amazon, che sembra essere stato in trattative con la
JPMorgan Chase, e le altre grandi banche di riferimento, per creare un prodotto che è simile a quello
conto corrente per i giovani che non hanno conti in banca.[value] = >Questa mossa sarebbe una continuazione delle aggiunte le iniziali dell’azienda, prodotti finanziari negli ultimi anni. E, secondo un nuovo rapporto da Bain & Company, “Banking”s Amazon Turno di” un certo numero di clienti che sono disposti ad approvare una tale rottura.

Nella sua più recente relazione annuale studio di retail banking, Bain & Company ha intervistato oltre 133.000 clienti in 22 paesi e ha scoperto che,
nella maggior parte dei paesi, almeno la metà degli intervistati ha dichiarato che essi sono disposti ad acquistare un prodotto dal settore dei servizi finanziari, per una società di tecnologia.[value] = >Amazon è stato il primo luogo in termini di fiducia dei consumatori, seguita da quella di Apple e di Google.

essa può venire come una sorpresa per il settore bancario tradizionale, che è quello di investire in start-up nel Fintech, come il potenziale aumenta. Tuttavia, sta diventando sempre più chiaro che le aziende tecnologiche sono stabiliti, possono rappresentare una minaccia più grande. Il Fintechs si possono avere prodotti innovativi, ma anche trovare difficile a venire con un marchio o di un modello di distribuzione riconosciuto che ha attirato un sacco di clienti. Il
grandi aziende di tecnologia hanno già stabilito le marche, e l’accesso ad una vasta base di clienti, che ti dà un vantaggio nel settore della grande distribuzione.[value] = >

Opinione su azienda

De acordo com a Bain & Company,
Amazon è ben posizionata per avere successo nel settore bancarioa causa della frequenza con cui gli acquisti sono effettuati sulla piattaforma per il punto di vista e le opinioni lasciate dai clienti, si dispone di un rapporto commerciale esistente, compresa la registrazione di una carta di credito, invece, sono integrati nel computer, smartphone, tablet, tv e dispositivi audio dal consumatore; Essi vi fornirà un eccellente servizio e per un grande ritorno della politica, e senza problemi di sicurezza importanti fino ad ora.
Nessuna attività commerciale, a questo punto, si dispone di tutti questi benefici.[value] = >

è nell’interesse di Amazon nel settore bancario è qualcosa che ci aveva sperato per un bel po ‘ di tempo. I conti, assegni e carte di debito sono notoriamente le più piccole, (se si), redditizio, e soprattutto in modo in un modello senza commissioni, rivolto a clienti più giovani, che spesso non hanno molto denaro per mantenere l’account. La maggior parte delle banche non piace rispondere a questa parte del mercato. Ma Amazon ha molte buone ragioni per impegnarsi in essa. I vostri costi incrementali per questo sono quasi nullo, e sarà approfittano le aree che avete intenzione di fare un sacco di soldi nel conto in banca.

Gerard du Toit, il capo del settore bancario e dei pagamenti da Bain & Company, stati UNITI.

su Amazon è possibile se non si ha il lusso di andare dopo di che segmento teoricamente non-for-profit, in parte perché non può trasformare l’economia del settore bancario; Il Amazon
non hanno il peso di una rete è il volto dai rami e centri di contatto, che è un Bain & Company stime circa il 40% del costo di una tipica banca negli stati uniti. L’azienda è in grado di evitare la maggior parte del costo di acquisizione di clienti per la maggior parte delle banche di supporto, perché avete già una relazione con un gran numero di consumatori.

su Amazon, si può anche evitare il compliance officer per la banca, o la gestione del bilancio,. Per esempio, la banca partner di Amazon, avrete la caparra, mentre Amazon di design, ed è stato responsabile per la consegna e l’esperienza del cliente.

Por fim, Amazon
si può anche rendere più facile per i vostri clienti di pagare direttamente dall’account piuttosto che le loro carte di credito, che rendono le commissioni per ogni transazione completa su Amazon o i mercanti fuori. Bain & Company stima che più di 250 milioni di dollari in tasse per l’anno potrebbero essere evitati se solo negli stati uniti.

Se siete in Amazzonia, fornendo una vera e propria innovazione per continuare l’espansione in questa zona, e in Bain & Company
egli ritiene che la società bancaria potrebbe generare più di 70 milioni di clienti nei prossimi cinque anni.[value] = >in Questo modo sarebbe la terza più grande banca degli Stati Uniti, Con più clienti rispetto al Wells Fargo.

L’Amazzonia è ben posizionato per avere successo nel settore bancario sta cambiando il settore, come ha fatto nel mercato al dettaglio. I clienti mostrano una maggiore propensione all’acquisto di prodotti finanziari da altre aziende di tecnologia, e Amazon, hanno guadagnato più fiducia rispetto alla maggior parte delle altre aziende del settore. Inoltre ha tutti gli ingredienti essenziali: – competenze in digitale, con una grande base di clienti, un’organizzazione è in grado di fornire una piacevole esperienza per i clienti, e un sacco di spazio sul mercato per crescere il loro marchio nel settore bancario.

Gerard du Toit, il capo del settore bancario e dei pagamenti da Bain & Company, stati UNITI.

una volta che hai l’Amazzonia fare, un servizio bancario di base, in combinazione con un altro di marca, Bain & Company prevede che si possa muovere in maniera stabile, ma è sicuro per altri prodotti finanziari, compresi i prestiti, mutui, assicurazioni, proprietà e assicurazione infortuni, asset management e di assicurazione sulla vita.
modelli-shop online dire di Amazon che cosa dovete conoscere circa i principali eventi nella vita dei loro clienti, come sposarsi, avere figli, comprare una casa, e che sarà utile per voi di fornire prodotti finanziari, servizi che sono rilevanti.società potrebbe essere l'aggiunta di banca servizi in mercati al di fuori degli stati uniti, Compresa tutta l'Europa, compreso il regno Unito.

al fine Di aumentare la loro competitività e per prevenire le incursioni di grandi aziende nel tecnologia,
banche di riferimento, si può imparare da Amazonin tre aree critiche:

  • Prima di tutto, le banche
    dovrebbe prendere a cuore i loro clienti e cercare di soddisfare le vostre esigenzeout of the box, invece di essere limitato per la promozione dei suoi prodotti. In secondo luogo, essi devono imparare a
    trovare un modo nell’arco di un paio di, scartando la realizzazione di una decisione da parte del comitato. e Terzo, possono essere
    l’utilizzo di nuovi canali di distribuzione attraverso il partenariatos, le aziende della tecnologia, in modo che possano migliorare le loro competenze nella progettazione e esperienza nella scienza dei dati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *