Azioni

Il e i Pro e i contro di trading intraday in azioni

trading intraday

Un
il trading intraday è uno stile di trading in cui il trader apre e chiude le posizioni stesso giorno. E il trader che vogliono sfruttare le fluttuazioni a breve termine del mercato azionario. In questo articolo si dice che le informazioni che avete bisogno di sapere circa il trading intraday, azioni.

Nel caso di transazioni giornaliere, le azioni saranno selezionati per la
le azioni, che hanno già fatto grandi mossecon l’aumento dei prezzi negli ultimi giorni, o un candidato con un
gap, que estão un enfrentar
con grandi differenze di prezzo prima dell’apertura del mercato azionario a causa di eventi di cronaca.[value] = >

O
un trader intra-giorno coscientemente cercando stock per molto liquido, con il più alto possibile volatilità.[value] = >Per esempio, i commercianti intradiários approfittare di tutte le telefonate
le azioni della quantità di moto, che hanno un forte slancio a causa di notizie o di altri eventi, e in grado di eseguire movimenti ampi intradiários, come mostrato in Figura 1.

negociação intradiária

stock Trading intraday

cosa si può intervenire per disporre di un forte movimento di prezzo?[value] = >

Nella maggior parte dei casi,il
è forti movimenti di prezzo sono guidati da notizie.[value] = > Per esempio, una società potrebbe avere firmato un nuovo contratto o rilasciato un nuovo prodotto che sembrava promettente. Naturalmente, anche in caso di prodotto difettoso, o un
il contratto annullato
con un importante cliente potrebbe causare
la reazione violentae prezzo basso. Il
le aziende di biotecnologiasono sempre particolarmente inclini ad avere grandi differenze di prezzo che sono generati dalle notizie sui farmaci essere promettente.

Per esempio,
Bayer, recentemente, ha avuto una forte reazione con il prezzo a causa dello scandalo del glyphosate, che potrebbe essere utilizzato, idealmente, in un giorno-per-giorno. Molti dei commercianti intradiários operano principalmente nel prezzo delle azioni, con un forte
movimentos causados por risultati trimestrais.

Con una grande differenza di prezzo, e l’instabilità di molti dei soci che si tratta quasi certamente di un molto, molto forte, verrà generato nella direzione corrispondente. Questo stile di negoziazione
si può fare un profitto del 10 per cento o più, in pochi minuti,.

Sem risco de Lacune

Provavelmente,
il più grande beneficio dell’operazione intraday-è che non ci sono sorprese la notte del giorno. Il professionista non sarà sorpreso a differenza dei prezzi che derivano da un giorno all’altro. Per questo motivo, è necessario avere un controllo totale del rischio, in particolare nel
le fasi in cui i mercati sono nervosi e volatili, si è in grado di muoversi di nuovo e di nuovo e di nuovo, come durante i periodi di basso utilizzo, tali rischi possono essere eliminati in modo convincente, e che è un grande vantaggio per tutti gli operatori.

exemplo negociação intradiária

Independência Geral do Mercado

se Questo è il caso, quindi, il trend dei mercati finanziari, quasi non ha giocato un ruolo, e, in generale, può essere
di operare in modo indipendente la situazione in generale.gestione a lungo termine o a breve termine) non svolge alcun ruolo e può essere scelto liberamente. Idealmente, il trend di breve periodo, e la rotazione di un settore che potrebbe essere sfruttato per. Come un professionista, si deve essere molto flessibile e di reagire rapidamente alle mutevoli condizioni di mercato. La fase di bassi sul mercato di avere un impatto positivo sul portafoglio, dal momento che
la volatilità e i forti movimenti di prezzo che sono il fondamento di questo negoziato,. È utilizzata dall’operatore per il trasferimento non può essere utilizzato da un operatore di posizione e / o swing.

Análise técnica


Aspetti della macro viene completamente ignorata quando si analizza il brodo utilizzando le tecniche di arti grafiche
. Se non si vuole affrontare con il bilancio e i numeri per il business, allora questo è il posto per voi. Il
il principale strumento per qualsiasi trader, intra-day è un grafico. ” L’analisi del sostegno pubblico per il forte e il debole, che è sotto revisione per un paio di giorni, sono i candidati più promettenti. Il trader intraday azione si cerca di sfruttare i movimenti sono forti o anche debole durante la giornata di trading.

Trading e i diversi livelli di meteo

Tutte le configurazioni-tecniche di grafica noto di operare per il giorno. Il professionista, intra-day, generalmente cerca di negoziazione a diversi livelli di tempo. Quando Wall Street comincia a muoversi al
14:30, un commerciante di iniziare le analisi sul grafico per 2 minuti. Pochi minuti dopo l’apertura del mercato azionario, essi sono generati dalla formazione iniziale.
Per il giorno di negoziazione, il primo autore utilizza un grafico a 5 minuti e un grafico a 15 minuti.[value] = >

L’intero giorno di negoziazione assomiglia a questo:

    14:30 13:10: citati nel grafico, circa 2 minuti. il 13h10 alle 16: 30: il grafico a 5 minuti. partire dalle ore 17:30: 15 minuti.

    Riscos baixos

    La cosa più importante nel trading intraday
    è quello di proteggere quanto più possibile, contro il rischio di perdita.[value] = >Se non si dispone di un management che si basa sui limiti dell’auto-disciplina e la perdita non sarà un successo a lungo termine. Allo stesso modo, le impostazioni migliori per la negoziazione per mostrare le opportunità sono particolarmente redditizio, offrono all’autore di alcune delle relazioni di rischio-la probabilità (CRV), fino a 10:1.

    Questo significa che il rendimento
    il potenziale è 10 volte quella dell’assunzione di rischio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che la base di funzioni.
    il tasso di successo nel trading intradiários di successo, raramente supera il 50%.[value] = >

    Questo è perché la maggior parte degli operatori intradiários ridurre il rischio, e
    uscire immediatamente dalle loro posizioni, e se il prezzo è andato nella direzione sbagliata.[value] = >e ‘ possibile fare una piccola perdita, e passare subito ad un’altra operazione, il rischio e la paura di non avere posto in trading intra-day-trader. A causa dei limiti della perdita, rettificato per le dimensioni del luogo può essere più alta nel mercato o nella vostra posizione in commercio.

    tempi

    un Sacco di principianti credono che il trading intra-day ci vuole un sacco di tempo, e sono, in parte, a destra.tuttavia, sembra anche un po ‘ diverso: prima di tutto, il commerciante, intra-day non è necessario per il commercio di tutti i giorni, e si può scegliere i giorni in cui si desidera operare. L’altra chiave è quello di concentrarsi su un momento specifico della trattativa, per esempio,
    per le prime 2 ore di trading sul DAX la mattina e la prima in media industriale del Dow Jones nel pomeriggio.[value] = >

    Durante questo tempo, l’operatore è estremamente concentrato,
    monitorando attentamente il mercato e selezionando le attività per essere promettente per il trading di breve termine e a lungo termine.[value] = >L’autore si focalizza su operazioni commerciali nei settori di forza e di debolezza durante la giornata di trading. Nel corso del tempo, può ridurre la concentrazione del, e che rende il trading, che è soggetta a errori, e per aumentare la noia.

    quest’ultimo, di solito dà il commerciante la sensazione di dover essere in stato attivo, e di eseguire operazioni che non sono di altissima qualità. Al contrario, se il professionista comodamente seduti davanti al proprio monitor per 2 ore, e questa sensazione non derivano, e le operazioni sono di scarsa qualità, saranno effettivamente evitato fin dall’inizio.

    Altas taxas

    ci sono gli svantaggi che i vantaggi possono essere trovati in
    è dovuto principalmente ai costi a causa del gran numero di ordini scambiato. La norma è avere 3 o 4 transazioni al giorno. Se si include uno stop loss e un paio di colpi dei guadagni, in parte, sarà di circa 10 voci.

    Questo è un tipo di negoziazione è spesso associato con costi più elevati a causa del tasso di applicazione. Così, quando si sceglie un rivenditore, è necessario esaminare la sua struttura dei costi, che è un criterio importante per il processo decisionale.

    Un tipo di calcolo che si basa sui 4 operazioni in un giorno, a causa di entrata, di uscita, di utili e, in parte, comporterebbe 10 applicazioni. Se ci sono 200 giorni di negoziazione in un anno, ci saranno 2000 in la transazione (festivi e in altre date). • Broker 1: il tasso medio è di $ 10 / • Broker 2: la quota di iscrizione una media di $ 3.

    Em resumo, o da professionista
    broker 1 pagato un tasso annuo di $ 20.000 all’anno.[value] = >Questa è una piccola fortuna spesso superano la dimensione del deposito, che il professionista del lembo in mezzo.

    No caso da c
    orretora 2,
    il livello dei tassi di arrivare a 6.000 dollari.[value] = >Come si può vedere, è molto importante per i commercianti di intradiários a mantenere i costi giù.

    un Trend forte non continuare ad essere sfruttati


    per La intra-day, si potrebbe non ottenere il vantaggio di tendenza di medio e lungo termine
    , è necessario concentrarsi sui fallimenti
    moto intradiários in un prossimo futuro.[value] = >Un fattore che non deve essere trascurato in quanto è un mercato che è in continuo aumento,
    in quasi tutte le azioni aumenterà con l’andamento del mercato. In questa fase, ci sono spesso delle lacune su e giù e il professionista, intra-day non possono usufruire di loro. Tuttavia, questo inconveniente può essere risolto con l’istituzione di un secondo magazzino utilizzato esclusivamente per la negoziazione e le posizioni di trading.

    anche Così, il trading intra-day), che estende il suo terreno di caccia, e sui migliori palchi del mercato azionario,
    inoltre, è possibile partecipare in ogni momento la maggior parte delle tendenze sono positive per l’intero mercato.[value] = >

    al momento, e ‘ fondamentale per tutti gli operatori, part-time

    nel trading intraday è difficile essere effettuati dai lavoratori, perché
    il trading intraday di solito richiede un fisso di ore di funzionamento, a seconda dell’orientamento dell’individuo. E ‘ più facile per i dipendenti con orari fissi per i dipendenti in un turno o ore di cambiamento. Un dipendente che ha un lavoro, un “9 to 5”, non possono operare nelle strategie che sono aperte le azioni della tedesca e, pertanto, dovrebbe concentrarsi sul mercato azionario degli stati uniti.

    in ordine Per un trader che si possono scambiare solo la sera, si consiglia di portare fuori il meglio e il peggio valori del giorno esclusivamente sul grafico a 15 minuti. Accade spesso che nel caso delle azioni degli stati membri, tra le 19:00 e le 20:00 (CET), le nuove impostazioni sono l’ideale per i funzionamenti di tempo di notte.

    Alto risco de perda, se usado incorretamente

    i recenti arrivi di negoziazione, possono subire grandi perdite nel trading intra-day, se non sono rilevanti per la grafica, o non in regola con la corretta gestione dell’output.
    Un piano strutturato con una strategia di trading che è chiaramente di grande importanza.[value] = >Quelli che non è riuscito a operare con profitto sul mestieri, con il ritorno dello swing, o la posizione, si dovrebbe sempre stare lontano da trading intraday. Non c’è da meravigliarsi che il trading intra-day è ben conosciuta dagli esperti come il più importante tipo di commercio.
    A volte nel trading intraday, è di ottenere rendimenti molto elevati livelli di molto a breve termine, ma i piccoli errori possono avere un effetto molto negativo sul conto di trading.[value] = >Un limite a sinistra o in una transazione che viene effettuato durante la notte, senza limite di perdita.

    Restrizioni al commercio

    C’è una situazione di svantaggio nel mercato delle transazioni in azioni dello stock di United. Nei negoziati, è necessario un capitale minimo di $ 25.000. Resta inteso, in particolare, il valore di liquidazione netta di tutte le posizioni e i soldi a disposizione. Al di sotto di questa soglia, l’autorità di vigilanza della borsa, in quanto consente solo 3 contratti intraday, per un periodo di 5 giorni lavorativi.
    in Caso di più posizioni di negoziato durante quel periodo di tempo, broker-dealer, dovrebbe chiudere il suo account temporaneamente.[value] = >

    Una soluzione per i commercianti con i conti di piccole dimensioni è l’uso di contratti per differenza delle azioni, o la leva certificati, in quanto tali prodotti non sono coperti dalla regola di trading standard intradiários (PDT). Chiedi al tuo broker la scelta della leva offerti dal trading di questa classe di attività.

    Dicas finais

    Quando si seleziona le azioni che devono essere commercializzati.
    è importante scegliere in base al parametro appropriato (s), e non anche tutte le attività sono adatti per il trading intraday. L’autore, sarà possibile selezionare solo i titoli che hanno un elevato volume di transazioni, di circa 300.000 unità, e con un prezzo minimo di $ 3.

    Il business è importante, perché con il basso volume di operazioni, in genere, hanno elevati margini tra domanda e offerta di prezzi. Maggiore è il volume giornaliero di un titolo, maggiore è la probabilità che si ottiene un buon valore per il denaro all’ingresso. Quando lo stop loss viene eseguito, di solito è una buona cosa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *