Professionisti di fondos

e I temi che definiscono il gli investimenti del prossimo decennio

investimentos da próxima década

Un ri-esame delle tendenze economiche a lungo termine, effettuata da un team multi-asset
Aberdeen Asset Managementsugere que os investidores deviam
per respingere i modelli di allocazione delle risorse nella tradizionalede renta variable/titoli in favore del popolo, come alternativa all’erogazione è molto più alto.

Il rapporto di previsione di un investimento a lungo termine per la squadra, sostenendo che i rendimenti dei titoli governativi tendono ad essere bassa nei prossimi anni:

Os
corrente a basso redditosignifica che i Gilt britannici, non è probabilmente andando a generare guadagni di più di 1% all’anno. Nel frattempo, i rendimenti azionari sono suscettibili di essere modesto rispetto al recente passato, in particolare nei mercati in cui le valutazioni sono contrattuale.

Os
markets equity ” di fronte a venti, in contraddittorio con l’incremento a lungo termine della popolazione, la produttività è scarsa, e alla fine, la crescita del credito in Cina. La gestione dei cinesi nella crescita del credito di ridurre sia l’economia e il resto del mondo. Mercati sviluppati hanno ancora un po ‘ di problemi per migliorare il deficit di una riduzione della popolazione in età lavorativa e la bassa crescita della produttività.

La debolezza dei rendimenti dei titoli di stato che sono il risultato della matematica a basso reddito e di oggi, che sono causate da uno squilibrio strutturale è profondamente radicata tra il risparmio, gli investimenti e il capitale globale (indicato come “eccesso di risparmio” ). Il tasso di interesse può salire un po’, ma non è probabile che si tornerà ai livelli che erano stati precedentemente considerato normale.


Craig Mackenzie, strategico di investimento, egli dice, Ci sono ancora opportunità di reddito variabili:

“Il ciclo economico in europa ha, infine, un certo slancio, e i mercati emergenti sono relativamente a buon mercato. Ma alcune delle migliori opportunità in attività alternative.

abbiamo Pensato che il debito dei mercati emergenti in valuta locale in grado di offrire un rendimento del 6%. I governi dei mercati emergenti hanno imparato dal passato, e che le loro economie sono ora gestite in modo più prudente. I rendimenti interessanti sono anche più suscettibili agli investimenti in infrastrutture quotizadas sulle strade, ospedali, aziende.”

Per l’analisi sono giunto alla conclusione che
gli investitori nel multi-asset, potrebbe essere necessario ripensare l’asset allocation.

da Craig Mackenzie prosegue: ” Il patrimonio e le obbligazioni continuerà ad essere di vitale importanza per i portafogli di molti investitori. Ma non è un buon ambiente in cui i redditi dei modelli per l’assegnazione di azioni/obbligazioni 60-40. Per decenni, gli investitori sono stati i titoli azionari, con i titoli del governo, in modo da ottenere una diversificazione del proprio portafoglio. Ha funzionato molto bene nei casi in cui la prova per il governo di produrre rendimenti del 6%, ma funziona male quando i rendimenti sono solo l ‘ 1%. Combinando il patrimonio netto con una combinazione diversificata di attività in alternativa, per un migliore ritorno, sarà probabilmente fornire i migliori risultati per tutte le parti interessate .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *