Criptovaluta

il è Il criptomoedas sarà accettata dalla banca?

gli amanti delle criptomoedas sono, il forum è ruvida, in modo che si connettono al sistema finanziario globale.[value] = >

Come criptomoedas e o

blockchain sono a fornire servizi per le persone senza accesso ai servizi bancari, e si stanno spostando lontano dai servizi bancari a tutte le persone con l’accesso agli stessi dati.

Dopo il grande progresso della criptomoedas nell’autunno del 2017, che ha attirato l’attenzione di Bitcoin, e il resto della criptomoedas, l’anno 2018, è stato contrassegnato da una reazione del regolamento è anche più forte. Anche se Bitcoin è legale in molti paesi dell’OCSE,
il mercato per criptomoedas, e gli utenti sono sempre più influenzati negativamente dal loro uso.[value] = >

In alcuni paesi, tra cui l’
gli stati UNITI e Israele, e tutti i posti a sedere sono stati a bloccare l’accesso dei loro clienti per i loro rispettivi conti, al momento del deposito dei fondi per la liquidazione le piattaforme di criptomoedas, e in altri luoghi del commercio. Questo ha portato ad utenti che accettano bitcoin smette di fare così in modo da non compromettere il vostro business.

anche se si vedono i sentieri che Bitcoin e la maggior parte delle criptomoedas è molto più facile vedere la scia di una valuta in la ‘tradizionale’,
per la maggior parte delle banche nei rapporti con la criptomoedas come “un riciclaggio di denaro sporco regime”e non è venuto vicino ad esso.

Novo ano, vida nova?

No entanto,
2019potrebbe essere l’anno che tutto questo cambi. L’incertezza nel sistema, con un settore bancario è sempre meno e meno co-operative istituzioni e il buio e la frammentazione di una posizione dominante sul mercato della criptomoedas hanno creato una forte richiesta di soluzioni per colmare le lacune lasciate aperte dal sistema finanziario attuale.

La prima banca-centric criptomoedas è già stato istituito ed autorizzato di

EQIBank, che permette ai suoi clienti di tenere criptomoedas nei conti, in collaborazione con la valuta internazionale. La banca avrà anche una propria piattaforma d’asta per lo scambio di criptomoedas, e di fornire un sistema per il prestito criptomoedas
peer-to-peer.

É um banco
in offshore, come previsto dalle norme internazionali
o

EQIBank, che è il primo contatto ufficiale tra il mercato e la criptomoedas, e il sistema finanziario mondiale.Tuttavia, è probabile che non sarà l’ultima. Molte piccole banche in europa hanno cominciato a unire, in parte, la popolarità del criptomoedas, cercando di inserirli in servizi che vengono forniti ai propri clienti.

Questi nuovi giocatori per avere una realistica possibilità di catturare una porzione significativa della quota di mercato. Ora ci sono migliaia di aziende e privati nella ricerca della servizi bancari associati con la criptomoedas.

Il tradizionale banca non perderà un sacco di tempo, e si lotta per recuperare qualsiasi tipo di business che si può avere perso.[value] = >cerchiamo di Non essere sorpreso se le istituzioni finanziarie cambiare improvvisamente, e di dichiarare la blockchain è il più sviluppato fino ad ora.


Fonte Forbes

Sarà nel 2019, le banche saranno più aperti alle nuove tecnologie?[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *