Borsa

il è Il favorito per il 2018 è Sonae di Capitale, e il Navigatore

favoritas 2018

Fonte: Caixa BI

Sonae Capitale

Sbloccare il valore del turismo per lo sviluppo

  • Boom turismo em Portugal
  • Desenvolvedor exclusivo da Troia Resort
  • Potenziale per convertire le stime di Cushman & Wakefield, il real estate asset, in realtà.

La società di Capitale potrebbe quasi essere visto nel tempo l’uso della moneta per il Sonae SGPS”), dove il Sonae Gruppo ha deciso di investire in un business promettente o di business in cui vuoi estrarre i collegamenti con il resto della società del gruppo. Dopo la vendita di alcuni dei suoi beni non essenziali, che è, la partecipazione al Norscut il
Sonae Capitale, è oggi una società che si concentra di più sul turismo(gestito da Troia Resort, e la Profondità della filettatura), con un tempo di esposizione di un business è la rapida crescita (la Palestra) e di investire in un business, più stabile l’energia. La società ha anche una grande offerta di immobili negoziabili, che non sono facili per monetizzare, a causa della sua dimensione, la posizione e il business del sistema HVAC, che è attualmente in fase di ristrutturazione.

anche se si deve ammettere che la storia di Sonae Capitale, non è facile da seguire a causa di modifiche nel corso del suo portafoglio di business,
noi crediamo che l’azienda può sfruttare il boom del turismo, la visa oro e la popolarità del singolo di fronte al paese tra le comunità della città. I due gruppi che possono essere supportate da questo punto di vista non sono affatto la Troia Resort, e l’Ospitalità alberghiera. Si segnala, inoltre, che il Capitale della società, ha una solida compagine sociale, (capogruppo, Efanor ha una quota del 63%) e il bilancio adeguato (il Rapporto tra Indebitamento Netto ed EBITDA a 2,4 x, il 9M17) amministrato dalla Scuola di Sonae Gruppo” altamente concentrata sull’efficienza e massimizzare la redditività.

NN

  • Mostre-me o dinheiro (dividendos)
  • Performance operativa-tinta
  • un significativo Aumento della sua quota di mercato negli ultimi tre anni (2°, il giocatore è vicino a 1)

    si Espande la copertura di prossima GENERAZIONE (case di 3,8 milioni di persone oggi in passato e fino a 4,4 milioni di euro al fine di 2018e)

    Speriamo che
    il livello dei ricavi e l’EBITDA previsto aumentoad un CAGR di circa il 2,5% e il 3,6%, rispettivamente, nel 2016-2020e. La nostra ipotesi è che SI sarà in grado di aumentare le loro entrate nelle singole cifre basse. Sui margini, l’EBITDA dovrebbe continuare ad essere penalizzati da costi più elevati su tutti i fronti, e sconti / promozioni per difendere la quota di mercato ai concorrenti, “potenzialmente aggressivi”. In termini di quota di mercato, PT: Portogallo (Altice) era di 39,9% in termini di iscritti, pacchetti, convergenti al fine di 3T17, seguito da stati UNITI (circa il 38,5%), Vodafone (+16,7%), e NOWO (4,8 per cento). È stato il leader nel pacchetto, il 3-Play e 4-Play. Supponendo che la spesa in conto capitale diminuisce nel medio termine, la politica dei dividendi diventerà la principale attrazione di investimenti procedimento, potrete anche beneficiare la generazione di una quantità considerevole di FCF.

    supponendo che l’orientamento dell’amministrazione con il rispetto della leva, che resterà in vigore, con un Debito / EBITDA di 2.0 x),
    pensiamo che sarà il giusto incentivo per aumentare la distribuzione dei dividendi agli azionisti di, anche se si lascia qualche spazio di manovra per gli investimenti per essere aggiunto alla nostra marcia, questo è il più conservatore dei tre domande). Allo stato attuale, riteniamo che la famiglia è in grado di crescere ad un CAGR del 28,5% per l’anno 2016-2020e, o da un AMORE di 0,16 EURO 0,43 euro (uno spread del 3,1% 8,0% a prezzi correnti del mercato.

    Il Navigatore Co.

    Um forte mercado de cellulosa

    • Balanço patrimoniale robusto
    • Alto rendimento de dividendos
    • Solida performance operativa
    • un numero limitato di Esigenze di investimento.

    O
    nel caso in cui l’investimento nel Navigatoreè comunque molto semplice: un forte stato patrimoniale, di alto livello di efficienza operativa e forte generazione di cassa e la disposizione dei direttori / azionista titolare di azienda, di mantenere una generosa politica di dividendi. Nell’autunno del 2017, i prezzi dei BHK aumentato a. c., e il 50% in dollari e del 33% in termini di euro. I prezzi del ruolo della UWF, è stato recuperato da un minimo di cinque anni, registrato nel mese di Marzo, e i vantaggi derivanti dal fatto che le condizioni di sostegno del mercato per mantenere la sua tendenza al rialzo. Dopo la rampa-up dell’impianto per OKI su APP e l’Orizzonte sono 2 della Foresta non ci sono su larga scala di cellulosa del legno è previsto, con una voce per i prossimi anni. Supponendo che la domanda resta robusta, che è, in Cina, siamo in grado di vedere le potenzialità del supporto del prezzo della pasta attraverso la prima metà del 2018, che è leggermente corretti nella seconda metà, con la collina fino all’anno 2019-2020, con lo sfruttamento di questa lacuna, l’equilibrio tra domanda e offerta.

    Eventualmente,
    i prezzi elevati di attrarre nuove capacità per il mercato e per ripristinare l’equilibrio.[value] = >alla fine, ci sarà una serie di rischi per questo scenario, la performance è meno stellare, in termini di domanda di polpa, e il fatto che la carne raramente godere di lunghi periodi di prezzi stabili. Ma, se una nuova funzionalità, infatti, ha annunciato che, a conclusione di questo è che il mercato può godere di una carenza dell’offerta, che inevitabilmente incide sul prezzo.
    nel Navigatore, e continua ad essere una proposta interessante in termini di il futuro distribuzioni di dividendi agli azionisti(c. con un Rendimento del 5,5% a per il prossimo pagamento di regolari), con un investimento limitato e in un ambiente globale, il prezzo del supporto rispetto ai mercati dell’industria cartaria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *