Analisi di mercato

è Il recupero del Dollaro, dopo il commento del presidente della FED

L’u.s. il dollaro è rimbalzato ieri dopo che il presidente della Fed Jerome Powell, ha detto che i politici sono alle prese con la necessità di ridurre i tassi di interesse. Durante la notte la RBNZ mantenuto i tassi di interesse invariati, ma segnalato che più di quantitative easing potrebbe essere sulla strada. Il Kiwi è caduto un po ‘ nel processo decisionale, ma si è affrettato a recuperare ed è in rialzo contro la sua controparte STATUNITENSE, dato che quest’ultimo potrebbe essere stato il risultato desiderato.

L’evento, che ha suscitato alcune USD “tori”, o almeno, ha incoraggiato alcuni breve copertura, è stato un discorso del presidente della federal reserve: Jerome Powell, presso il Council of Foreign Relations di New York city. Il capo della Fed ha sottolineato anche l’indipendenza della Commissione, dicendo che è “isolato” da pressioni politiche a breve termine. Ha aggiunto che i politici sono “scrambling” per scoprire se l’incertezza per il commercio e l’inflazione interna, che garantisce tassi di interesse più bassi. Ricordare, ieri, abbiamo notato che ogni commento suggerendo che un taglio nel mese di luglio non è un affare fatto, è possibile consentire il dollaro a recuperare. Anche se gli investitori continuano a credere che la Fed continuerà con l’accusa di giudice nella prossima riunione di luglio, come le aspettative di un taglio di un aggressivo 50-bp sono stati ridotti. Secondo il futuro della Fed funds, la probabilità di una tale mossa è scesa dal 43% al 25%. Rispetto alla vista degli investitori, oltre luglio, sono ancora anticipando ulteriori due gocce di 25bps entro la fine dell’anno, uno a settembre e uno a dicembre.

i Commenti del Presidente della st. Louis Fed, James Bullard, ha inoltre sostenuto l’u.s. il dollaro è ferito. Bullard ha detto che non c’è bisogno per la Fed a ridurre le 50pb quando si incontra con gli altri. Ricordate che il dollaro usa è stato solo il proprio dissenso alla decisione del FOMC della scorsa settimana, sostenendo in tribunale. Come tale, questo commento sembra essere il membro più accomodanti tra il campo sondaggio suggerisce che si tratta di qualcosa di un calo nel mese di luglio di 25 punti base, è altamente improbabile. Guardando al futuro, anche se quelli di dollari (la più recente tendenza di declino, noi rimaniamo scettici come la quantità di spazio che è il rovescio della medaglia è di sinistra. Il mercato è troppo pessimistiche sui piani futuri della Fed, prevedendo che i tagli in 3 quarti, alla fine dell’anno, e così vediamo rischi attorno a un senso vicino a il dollaro come un app. Eventuali commenti accomodanti autorità della Fed o i dati non sono sufficienti da NOI sarebbe servito solo come una conferma delle aspettative di investitori e potrebbe portare il dollaro di ulteriori pressioni. Tuttavia, tutto ciò che suggerisce che la Fed non taglia come aggressivamente come il mercato attualmente comporta, e potrebbe portare gli investitori a ri-valutare il suo approccio, e quindi impostare fuori un giro è un decente acquistare per un dollaro. I titoli dei giornali, suggerendo che il progresso tra i presidenti di stati uniti e Cina, al summit del g-20 potrebbe anche essere in grado di aiutarti, dato che consentirà di aumentare le possibilità di una tregua tra le due più grandi economie del mondo, si avrebbe meno bisogno oggi più aggressiva da parte della federal reserve.

Perspectiva Técnica para o GBP/USD

Ieri, dopo aver raggiunto un alto nell’area di 1.2783, il GBP / USD immerso nel profondo, e continua ad andare alla deriva a sud oggi. I nostri oscillatori indicano un breve termine slancio del prezzo è negativo, il che significa che la tassa è un rischio che si sta andando a spostare un po ‘ giù, almeno nel breve termine. È per questo motivo che ci sarà un po ‘ negativo, per il momento. Un nuovo ” push-down potrebbe portare il GBP / USD per la sfida di 1,2640, che ha causato il tasso di caduta di venerdì. La coppia si può fermare proprio lì, o anche recuperare un po’. Tuttavia, se gli acquirenti non hanno abbastanza energia per crescere ancora di più in GBP / USD, siamo in grado di vedere la prossima fase della vendita. Questa volta, la sfida di 1,2640 incidente, una caduta può trascinare la coppia per la zona di 1.2605, che è caratterizzata dall’alta del 17 giugno di quell’anno. Al fine di ottenere ri-comodo con il piombo, è necessario rompere la barriera di 1.2783. Alcune di queste barriere possono contrassegnare l’elevato per questa settimana, e se è rotto, la coppia avrebbe confermato un più alto alto sul grafico a 4 ore, e potrebbe essere ancora più a nord. Quindi, segmentaremos nella zona 1,2815, che si caratterizzano per l’elevata del 21 maggio. Se gli orsi non sono in grado di controllare per il GBP / USD a questo livello, i bulls sarà in grado di dare un nuovo impulso al tasso di interesse e di portare il marchio della 1,2865, che è il minimo del 25 aprile.

E in conformità con la pianificazione per il giorno 26/06/2019

è L’unico indicatore economico di rilievo nel calendario di oggi sono gli ordini di beni durevoli negli USA per il mese di maggio e il report settimanale dal EIA sulle scorte di petrolio greggio. Rispetto ai beni durevoli, è previsto che la gli ordini per i principali per avere una battuta d’arresto dopo una rottura, dal 2,1% di aprile, mentre il tasso centrale sarà un aumento del 0.0% + 0,1% rispetto al mese precedente. Per quanto riguarda il rapporto dell’EIA, l’aspettativa è per un calo di circa 2,54 milioni di barili di petrolio, dopo la caduta del 3,11 milioni. Detto questo, tenendo presente che la relazione del API hanno mostrato una diminuzione del 7.55 miliardi, vediamo rischi circa la previsione che la VIA è inclinata al ribasso. Oggi, la mattina durante la sessione asiatica di giovedì il volume delle vendite al dettaglio negli usa a maggio, e la previsione è di un’accelerazione del + 0,5 per cento all ‘ 1,2 per cento. L’indice GENERALE di Fiducia delle imprese in Nuova Zelanda nel mese di giugno, è anche venuta fuori, ma nessuna previsione è disponibile in questo momento. Per quanto riguarda gli altoparlanti durante la sessione del mattino in europa, il Governatore della BoE, Carney e diversi altri membri del MPC testimoniare il più recente Rapporto sull’Inflazione della prima Commissione, scacchiere del Regno Unito. Alla fine della giornata, si sarà in grado di ascoltare l’oratore della casa di San Francesco, Maria, ha detto.


JFD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *