Borsa

il e il tasso di interesse influenzano il vostro magazzino?

tassi di interesse influiscono tutte le scorte

Come i tassi di interesse, influenzerà la stock? Il tasso di interesse è il costo che si paga per l’uso del denaro per l’altra persona, è una delle variabili chiave per i mercati finanziari. Quando la FED imposta un obiettivo per il tasso sui federal funds al quale le banche di prendere in prestito e dare ad ogni altro. Il tasso di interesse ha un effetto sull’intera economia degli stati uniti, tra cui il mercato azionario degli stati UNITI. E, anche se di solito richiede almeno un periodo di 12 mesi per ogni aumento o diminuzione dei tassi di interesse che si farà sentire su tutta la linea, la risposta del mercato a un cambiamento nel (o nei giornali, tanto per cambiare), è immediato.

L’impatto che essa ha sull’azione

Il tasso di interesse che si muove sul mercato è il tasso di fondi monetari federali (FFR). Noto anche come il tasso overnight. Questo è il costo che le banche pagano per prendere in prestito prestito dalle banche per la Federal Reserve. E ‘ il tasso di prestito negli ultimi dieci anni.

LA FFR è il modo in cui la federal reserve i tentativi di controllare l’inflazione. In sostanza, l’aumento del tasso di interesse, la Fed tentativi di ridurre l’offerta di moneta da fare soldi più costoso da ottenere. D’altra parte, quando una diminuzione del tasso di interesse, la Fed sta aumentando l’offerta di moneta e rendendo più conveniente per prendere in prestito, incoraggiando la spesa. Le banche centrali di altri paesi a fare la stessa cosa per lo stesso motivo.

Se si tratta di una società che è ben noto per la riduzione dei costi di sviluppo (investimenti), o rende meno utile, o a mezzo di spese con il debito, il più alto o più basso reddito, in modo che il valore dei flussi di cassa futuri stimati soffrirà. Questo abbasserà il prezzo delle azioni della società. (In un certo senso, la chiave per la valutazione di un’azienda è la somma dei flussi di cassa futuri attesi dall’azienda scontato per il presente).

Se si dispone di un calo del prezzo delle azioni per l’intero mercato, o gli indici della chiave (come il Dow Jones industrial average o il S&P 500″), rallentano. Con la prevista riduzione del della crescita e dei flussi di cassa futuri della società e gli investitori non si ha intenzione di ottenere molto di crescita e di apprezzamento del prezzo delle azioni, rendendo l’investimento in azioni meno auspicabile. In aggiunta a questo, investire in azioni può essere visto come troppo rischioso rispetto ad altri investimenti.

tuttavia, alcuni dei settori che beneficiano di un aumento dei tassi di interesse. Uno di questi settori è il settore finanziario. Le banche, le agenzie di intermediazione, imprese e settore pubblico le obbligazioni e i guadagni delle compagnie di assicurazione, generalmente, un aumento dei tassi di interesse aumentano, perché stanno andando a pagare di più per il prestito.

Como os mercados se comportam

l’aumento o La diminuzione dei tassi di interesse di influenzare la psicologia degli investitori Quando la Fed annuncia un aumento sia le imprese sia i consumatori a ridurre la loro spesa, e Questo farà profitti a cadere e i prezzi delle azioni a cadere. Abbiamo tutti la pensano così, e il mercato scende in anticipo. D’altra parte, quando la Fed ha annunciato il taglio, il presupposto è che i consumatori e le imprese aumenterà di spesa e di investimento, causando il prezzo del titolo aumenta e il mercato sale.

Situação atual

I tassi di interesse devono essere trattati allo stesso modo la crescita dell’economia, il modello IS / LM). Per ogni macro-economico superiore a quello previsto, positivo avrà un impatto negativo sull’evoluzione degli indici, in particolare negli usa. La buona performance dell’economia richiedono un follow-up per il tasso di interesse di equilibrio. Il primo venerdì di ogni mese (l’output dei dati, i libri paga Non agricoli è sempre cruciale come sarà il comportamento del mercato. A questo punto del ciclo, i dati è più incoraggiante di quello che si aspettano per rendere le borse vanno giù.

Il 45 ° presidente degli stati uniti, Donald Trump, è focadíssimo per vedere la sua economia a crescere oltre la roba. La riforma del sistema fiscale, L’equilibrio della bilancia commerciale, il controllo dell’immigrazione, in modo da equilibrare i dati in desempego è il loro motto. In poco più di un anno di governo, abbiamo visto i risultati che sono ben al di sopra quello che dovrebbe essere previsto. I mercati hanno avuto una buona occhiata a la riforma del sistema fiscale, a vantaggio di la stragrande maggioranza delle aziende del nord america, mentre l’aumento di flussi di cassa e il conseguente aumento del prezzo delle azioni.

le sue misure protezionistiche che hanno avuto un effetto positivo sul settore in nord america, ed è un fatto curioso che influenza il comportamento del mercato, che è il costo della forza lavoro, che è stato in aumento.

Nel grafico abbiamo potuto vedere alcuni segni di sopravvalutazione, e questo significa qualcosa, meno positivo, economico o politico, possono essere catastrofiche per le borse del mondo.

L’aumento dei tassi di interesse di smorzare la crescita degli scambi nei prossimi giorni.

Abrir conta em Degiro

si Può investire in un magazzino e qualsiasi altra borsa, a commissioni di intermediazione, le più basse del mercato.


abrir conta degiro

Em Portugal

Tradizionalmente, il nostro indice PSI 20 ha una volatilità più elevato rispetto al resto d’europa. Abbiamo trovato un suono iniziale del portoghese indice, che ha visto un guadagno di oltre il 5% nel primo mese dell’anno, contro, ad esempio, di un modesto +2% dalla valutazione dell’indice DAX (tedesco).

Quest’anno, il PSI ha un valore vicino a quello di null (+0.02%) rispetto a -5.4% a DAX tedesco, -1.9% il CAC (francia), -4%, l’IBEX (spagnolo vicini di casa).

Questi dati sono molto positivi, come tutti i principali mercati europei, la navigazione, il territorio negativo, anche a causa dell’abolizione dei buoni risultati presentati dal Governo portoghese. “Costini” e “Centini”, sono molto acclamato in tutta europa, che ha portato il Ministro delle Finanze, Mario Centeno, per essere eletto alla carica di presidente del gruppo di Euro. I fattori positivi, che danno il polso della borsa nazionale, il totale e anche abbassando i tassi di interesse sul debito del portogallo.

nel regno Unito, al momento, sta vivendo un momento molto buono, si parla di attrazione di investimenti da parte delle più grandi aziende del mondo (Amazon, Tesla, Google, per esempio). Turismo colpi di disoccupazione record va giù che porta a minori costi sociali e un aumento dei ricavi.

è possibile confermare che il mercato che analisti sostengono che il Portogallo è una buona destinazione per gli investimenti in questo momento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *