Professionisti di fondos

e Il timore di una bolla nella tecnologia negli Stati Uniti. Sono, più si desidera

bolha na tecnologia dos Estados Unidos
  • per Le valutazioni della tecnologia, americani stanno cominciando a essere troppo per alcuni
  • titoli sono negoziati nel mercato durante i primi 6 mesi sono stati quelli da Alibaba
  • Os investidores apontam para o abrandamento da Apple
  • Amazon ha un incredibile opportunità per espandere il mercato per l’e-mondo.

la tecnologia negli stati uniti, l’aumento del 18% dall’inizio del nuovo anno, tutto il mondo parla dell’effetto della bolla. In aggiunta a questo, nelle ultime settimane, il Nasdaq 100 che fece un segno della volatilità, con la costruzione di diverse sessioni, con un sostanziale break, che sono seguiti da recuperi.

Ed è in questo modo che di settore, u.s. la tecnologia continua ad essere una delle poche nicchie di crescita nell’attuale contesto macroeconomico, mentre nel calorizações delle azioni cominciano a essere troppo per alcuni.

gli investitori continuano ad investire in borsa della tecnologia dell’u.s., come hanno battuto in modo coerente con i tassi di mercato. Infatti, i principali investimenti nel settore, ha portato al fatto che le cinque aziende che sono leader nel
la classifica dei più scambiata al mondo nella piattaforma di Saxo TraderGo nel primo semestre, con l’alta tecnologia.

è Il più scambiato dell’intero mercato nei primi sei mesi del 2017, era per Alibaba.
azioni della tecnologia ai cinesi quotate negli Stati Uniti si sono apprezzati del 32% nel secondo trimestre, guidato da forti risultati nel quarto trimestre del corrente anno fiscale (che termina a marzo), che sono stati pubblicati il 18 maggio.


Acquistomigliorato il suo fatturato del 50 per cento rispetto al precedente anno fiscale. Oltre a questo, rimane tra i più popolari per gli investitori, in quanto è uno dei modi migliori per ottenere per il futuro del commercio elettronico in cina.

Un
Appleha avuto il suo miglior trimestre, con azioni quasi stagnante, tra aprile e giugno, rispetto a un aumento del 15% è raggiunto per le azioni del suo principale concorrente di Samsung nel primo trimestre.

Este movimento evidencia
gli investitori hanno scommesso su di a causa del rallentamento della Apple

si prevede una modesta crescita del 5% nel 2017. Mentre la Appple non hanno il valore di mercato è il più apprezzato dagli investitori, tuttavia, hanno le loro azioni, così come alcuni dei più attivamente negoziate, in quanto permette l’accesso al produttore di telefoni intelligenti sono più redditizi al mondo, con una base di clienti che è estremamente leale.

Un
Amazon
è, in molti modi, il nuovo ” Apple“, rubando l’attenzione degli investitori è dovuto per il
ad alta crescita, e la sua incredibile opportunità per espandere il mercato per l’e-mondo

. Le azioni hanno guadagnato il 9%, la maggior parte nel secondo semestre, grazie ai buoni risultati del primo trimestre, e relativo all’acquisto di Cibi integrali, nel tentativo di rivoluzionare il modello di supermercato americano, la costruzione della rete di distribuzione della popolazione della città.


NVIDIAè uno dei più stock scambiati il giorno. Tutte le sue fiches sulla GPU vengono utilizzati sul thread del business in rapida crescita di video games, centri commerciali e auto con autista.

NVIDIA è diventato il scommesse preferiti per Wall Street all’interno del segmento di dati di grandi e AI

(intelligenza artificiale). Le azioni sono aumentate del 33 per cento nel secondo trimestre, sostenuta da forti risultati in crescita, fatturato nell’ordine del 48 per cento.

O
Facebook
continua a essere il più grande social network del mondo occidentale, con circa 1400 milioni di utenti, e con i fondamentali di business e di bell’aspetto. Le azioni sono aumentate del 6%, e meglio di quanto mi aspettassi, anche così,

gli investitori stanno cominciando a temere che la crescita rallenta, nei prossimi anni,

, perché nel newsfeed, che sembra aver raggiunto la sua capienza massima è di più.

Peter Garnry, responsabile delle strategie per i titoli azionari presso la Saxo Bank

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *