Commercio

è La caratteristica più importante nel funzionamento impostazioni

operação com opções

il Funzionamento, con le opzioni? Supponiamo che ho tre confezioni sigillate contenenti diverse quantità di denaro. È possibile aprire in qualsiasi ordine che ti piace, ma una volta aperti, si deve decidere se salvare il denaro che è in essa, e non si apre più finestre, cadere per sempre, e quindi si apre l’altra casella. Si potrebbe creare una strategia per massimizzare le prestazioni e mantenere il dialogo che ha più soldi?

In linea di principio, la probabilità di trovare la scatola che ha più soldi, è circa 1/3, ma una semplice regola della trattativa:” siamo in grado di modificare le quote e lo portiamo noi. A volte, in un modo che è molto chiaro
.

la Regola di commercio:

1.- Abbiamo aperto la scatola, quello che vuoi, ci sono i soldi, e noi lo ignoriamo SEMPRE.

2. in Ci aprì la scatola, abbiamo i soldi. Se si dispone di più di quella nella casella sopra, si dovrebbe tenere e finire il gioco. Se hai i soldi, saltare e attaccare con la più recente.

Con questa semplice regola empirica è, la probabilità di ottenere un rendimento che va dal 33% a non meno del 50%.

in Questo gioco, è ben noto come un
problema sul desktop, e se si studia il concetto di probabilità del tutto, e prima o poi si troverà. Questo problema può essere generalizzata al caso di un maggior numero di caselle, e la probabilità che il risultato è sempre maggiore di quello teorico. Così, è una regola che funziona, e ci dà un sostanziale aumento della probabilità di soldi.”

Come risolvere un errore sul desktop, ci sono molti altri problemi simili che può essere ridotto con le regole in modo da migliorare il risultato finale. Tutti questi problemi, ognuno con le proprie scelte, sto solo ricordando le regolazioni nelle posizioni degli interruttori. Trascorre una probabilità di “freddo” (33,33% sul problema della scatola), per dare qualcosa per migliorare le probabilità a tuo favore. Le impostazioni non sono affatto differente.[value] = >

dalla situazione attuale, definisce i diversi scenari e preparare nella posizione di cercare di ottimizzare le prestazioni dell’impresa. Si tratta di un approccio che è diametralmente opposto a quello di operare senza alcuna regolazione. Il Calcolo delle probabilità in posizioni delle regolazioni che non hanno nulla a che fare con la probabilità di nessuna regolazione. In ogni impostazione, che è in grado di scegliere un percorso, e la posizione è cambiata. La chiave per i loro piani, la negoziazione del
Trend Iron Condor e Swing per il Calendario impostazioni.

Os
regolazioni per il modo in cui esso modifica le posizioni, al fine di adeguarle alla nuova realtàper il prezzo, la volatilità e il tempo. Questo permette in un modo semplice, mettere sul lato del piede quando il coltello è caduta, o usare le mani per attutire la caduta.

La cosa migliore di tutti i tweaks è che essi consentono di adattarsi alle nuove aspettative di prezzo, la volatilità, e la tempistica, che migliora notevolmente la probabilità di successo, e che è quello di mantenere la speranza di prendere una posizione positiva.

peggiore impostazioni, oltre all’aumento del costo delle commissioni, e mescolare la speranza, e l’affare, e queste sono le due parole che non sono mai stati destinati a stare insieme.

Um exemplo:

La strategia è dovuto per il mese di novembre si è conclusa con una perdita da -1,43% . L’S&p 500 indice azionario dall’inizio della strategia, la data di scadenza è sceso di quasi il 9%. Le rettifiche di permesso per la posizione in cui egli potrebbe aver perso il 10% con nessun tipo di regolazione, la perdita sarebbe -1,43% del conto.

Uma ideia:

alla scadenza di un mese da ora, la prossima strategia è che c’è una probabilità molto alta di finire in positivo. Prima,
l’impostazione del diaframma è il luogo ideale, e, in secondo luogo,
e ‘ molto facile da configurare.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *