Professionisti di fondos

è La probabilità di una recessione negli stati UNITI, vi è un aumento di oltre il 70% di tasse


Steen Jakobsen, economista chefe a CIO di Sax Banca

  • sono I prezzi per acciaio e alluminio, rappresenta una tassa sul massiccio del nord america i consumatori.
  • consigliere commerciale della tromba, Pietro Navarro, questo è il più grande rischio per la crescita in questo momento.
  • in Un’economia altamente leveraged come negli stati UNITI, il credito è la chiave per la crescita.
  • è Il più piccolo generazione di, il credito può essere riflessa in un calo della domanda e inferiore di investimento privato, che potrebbe essere parzialmente mitigato dalla riforma del sistema fiscale in Trump
  • Lo sviluppo del credito in Cina è caduto a parte, USA sta andando nella stessa direzione. Ora, è la decisione del presidente degli stati uniti, Donald Trump, di imporre pesanti dazi su acciaio e alluminio, sono importati, ha annunciato un massiccio di roll-out e dannosa per il libero flusso degli scambi commerciali.
    Le spese di rappresentare una tassa sulla massa dei consumatori in u.s. e ne hanno fatto, la probabilità di una recessione negli EE.Solo negli USA. nei prossimi 12 mesi, è salito alle stelle per il 70 per cento.[value] = >

    per più di 30 anni, non ho mai visto, le ipotesi e le assunzioni sono più imprecisa rispetto a quelli forniti dagli stati uniti. per quanto riguarda il commercio.

    • per Il consulente nel commercio di Tromba, Pietro Navarro, questo è il più grande rischio per la crescita in questo momento. sono I tassi di aumento dei prezzi per i consumatori degli stati uniti; infatti, si tratta di una imposta sui consumi. (Qualcosa come il 40% di tutti i beni venduti a Walmart sono prodotte in Cina o in qualche altro paese asiatico). interruzione degli scambi di ridurre il deficit degli stati uniti., ma che significa un tasso di crescita inferiore, contribuenti americani spenderanno i soldi che non abbiamo un disavanzo del conto corrente, a spendere meno adatta sia a un prezzo più alto, come il rallentamento della crescita….

      Impacto

      L’u.s. il dollaro si indebolisce ancora di più.[value] = >io continuo ad essere strutturalmente e tatticamente molto negativo rispetto ad u.s. dollaro.

      La crescita dei primi spettacoli che negli stati uniti.[value] = >sei in un ciclo di ritardo, invece di un nuovo anno.

      l’inflazione non strutturali, continuerà molto alta.[value] = >

      L’impulso di credito degli stati UNITI, che sarà aiutare a saltare l’inizio l’economia tra i 9 e i 12 mesi, ed è stato in uso dal terzo trimestre del 2017. Nel secondo trimestre, che era pari allo 0,4% del PIL nel terzo trimestre, è sceso a meno di 0,7 per cento del PIL. In un’economia altamente

      come leva, come quelle degli stati uniti., il credito è la chiave per la crescita economica.
      nei prossimi trimestri e il piccolo la concessione del credito si tradurrà in una diminuzione della domanda e a ridurre gli investimenti privati, che potrebbero ridurre in parte la riforma del sistema fiscale della tromba.[value] = >C’è un’alta correlazione di 0,70 tra la “spinta” per il credito degli stati uniti. e gli investimenti del settore privato, e una correlazione significativa di 0,60 tra-il-push-di-credito, e la domanda interna finale.

      Un
      combinazione di stimoli utilizzati nella promozione di credito degli stati UNITIla crescita dei crediti commerciali e industriali, basso, ma ancora non negativo. il rischio di investimento della curva dei rendimenti, sono chiari segnali che il NOI è alla fine del ciclo. Questi indicatori non hanno ancora raggiunto i livelli che sono associati con un aumentato rischio di recessione, ma per convalidare uno scenario di un imminente rallentamento dell’economia, che potrebbe peggiorare, come effetto di una diminuzione nella concessione di credito da parte della Cina influenzerà la crescita globale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *