Analisi di mercato

è L’azione di Facebook possono continuare a drift

dall’inizio del mese, e le azioni di Facebook, Inc. (NASDAQ: FB) sono arrampicata nel trading appena al di sopra della sua linea di supporto in aumento dal minimo del 4 giugno di quell’anno. Ma è durata solo fino a prezzo del titolo a trovare resistenza in prossimità del livello di 194,00, che la tenne duro e forza il QB di ripristinare il sud. L’iniziativa ha portato alla interruzione della linea a monte del menzionato in precedenza, aprendo la porta per un possibile calo è ancora più grande. Per ora, abbiamo intenzione di adottare un approccio che è un tipo di basso, e a volte un po ‘ inferiore, almeno nel breve termine.

Se l’azione continua a scorrere, e di muoversi al di sotto della EMA 21, ci sarà il targeting la prossima area di supporto del potenziale, 184.55, che è contrassegnato dall’alto del 29 maggio e il minimo del 19 giugno di quell’anno. Si può vedere il prezzo di recupero in la c’è, ma finchè rimane al di sotto dell’area di 188,05, possiamo continuare a guardare il rovescio della medaglia. Se ancora non vedi tutti i compratori di stock out ci, il QB può cadere indietro, alla fine superare la sfida di 184,55, e poi passare al prossimo livello di supporto possibile nel 181,75. Questo livello di marchi di alta del 14 giugno. Con questa mossa, lo stock di colmare il divario che si era creato tra il 14 e il 15 del mese di giugno.

il Nostro indicatore RSI e MACD sono in qualche modo sostenere lo scenario descritto sopra. La RSI ha recentemente sormontato e si spostò di lato, dove è ancora rivolta verso il basso. Il MACD è andato anche in alto e sposta in basso la linea di tiro. L’indicatore sta puntando al ribasso, ma rimane ancora in territorio positivo. Cominciamo a pensare in positivo, di nuovo, abbiamo bisogno di una pausa di una linea di tendenza, temporanea, a breve termine, hanno recentemente costituito, rendendo l’alto del 25 aprile, e ad una pressione superiore a quella della barriera del 194,00, che è caratterizzata dall’alta del 24 giugno di quell’anno. In questo modo, la borsa potrebbe spostare un po ‘ più per testare la sua prossima area di resistenza al 196,15), segnata dall’alto del 3 maggio. Se l’investitore non vedere questo come un impedimento a FB, è possibile continuare alla deriva verso nord, puntando per l’inizio di 198,40, che è il punto più alto nel mese di aprile di ogni anno.


JFD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *