Professionisti di fondos

è L’obiettivo principale di Draghi, che giovedì sarĂ  in lizza per euro

principale objetivo de Draghi

un gruppo di investimento dei fondi, imdi

  • Draghi chiede moderazione nell’aspettativa di movimento da parte della BCE.
  • c’è Ancora margine prima che soddisfi i livelli di euro, che verranno assunti a tempo determinato per l’attivitĂ  di
  • aumenta Il tasso di essere atteso in la zona euro, che è in arrivo all’inizio di il 2019, con un aumento del Deposito

    La Banca Centrale Europea terrà la sua prima riunione di politica, di giovedì e venerdì nell’anno 2018. Non ci aspettiamo che l’agenzia annuncia cambiamenti nella sua politica, ma pensiamo che in conferenza stampa dopo la riunione del, Mario Draghi, proverà a chiedere la moderazione in relazione alle aspettative degli investitori sui movimenti di

    futuros fare BCE.

    secondo le ultime informazioni, precedente a Francoforte, e di qualsiasi cambiamento nella politica di comunicazione o le linee guida per il lungo termine, l’organizzazione dovrà, almeno, fino alla prossima riunione di Marzo. Tuttavia, il giovedì, si aspettano che Mario Draghi a finire il lavoro,”
    abbattimento parole tue aspettative degli investitori per quanto riguarda le future mosse della banca centrale.[value] = >

    Nell’ombra, un risultato che la forza dell’euro, la
    obiettivo finale è quello di contenere l’evoluzione della moneta nella comunità, e, a questo proposito, il presidente dell’authority, si parlerà di “la reazione del mercato” per alcuni tipi di informazioni che l’uomo conosca. Il messaggio, pubblicato dalla BCE, insieme con l’accordo politico raggiunto in noi, è quello di essere utilizzato per contenere il prezzo dell’euro rispetto al dollaro nel corso del prossimo paio di giorni.

    il Risparmio sarà di fare un passo indietro rispetto a quanto osservato negli ultimi minuti dell’autorità, anche se gli indicatori continuano a indicare un risultato positivo per l’azienda in generale e, in particolare, per la zona euro crisi del debito.
    c’è Ancora margine prima di vedere i livelli di euro, che saranno informati degli sviluppi dell’attività e l’effettivo, deve assumere la prospettiva in aggiunta al tasso di cambio nominale e la croce, contro l’u.s. dollaro.

    Cabe assinalar que
    Risparmio già, è il tasso di interesse di ritornare al centro della politica monetaria, a spese di acquisto di beniche sarà una costante nei prossimi mesi, prima della riunione di giugno della BCE, in cui sarete in grado di mettere la data di scadenza per l’acquisto di beni. Tuttavia, la normalizzazione della politica monetaria nell’UEM, si avrà un tempo molto lungo, e gli aumenti dei tassi nell’area di partenza, in arrivo all’inizio del 2019 al più tardi, nella forma di un credito…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *