Analisi di mercato

e L’Oro va a un massimo di 2 mesi per il conflitto USA-Corea del Nord. Il massimo annuale, in vista degli investitori

oro continua la sua forte trend rialzista, che sarà presto iniziato questa settimana con un forte acquisto e che si può recuperare da questa falsa perdita di 1.255$ che abbiamo visto martedì, ma hanno rimbalzato indietro velocemente, aiutato dal conflitto tra Stati Uniti e Corea del Nord. Da ieri abbiamo visto un calo di alta barriera, core nel prezzo di 1.266$, che ha permesso a questo metallo prezioso per ottenere una forza nuova, che si tiene in questo momento, con guadagni in eccesso di$ 25 in meno di 24 ore, e trasporta il prezzo di a un massimo di 2 mesi a 1.292$, dobbiamo cercare di mantenere il valore psicologico di 1.290$ prima della chiusura della sessione europea.

Questi guadagni saranno quasi 15$ è nella sessione europea oggi, a causa dell’aumento della tensione tra il governo della tromba, e con la Corea del Nord, e anche dai deboli dati sull’inflazione negli Stati Uniti. In relazione al conflitto con la Corea del Nord, si può vedere che Wall Street è interessati, almeno tenendo conto che lo stress è aumentato nelle ultime 24 ore, con un discorso a Washington per parlare del potenziale militare e il governo di Pyongyang di dare i dettagli di un futuro attacco sull’Isola di Guam, territorio degli stati uniti, sono importanti forze in aria e in mare.

oltre a questo, le nazioni unite hanno approvato una nuova serie di sanzioni contro la Corea del Nord, che ha notevolmente influenzato lo sviluppo di Wall Street tutti i giorni della settimana, causando la volatilità e declina durante il corso di 3 giorni di fila solo per venire per una settimana, un forte, e di un nuovo record per il Dow Jones industrial index è un americano che è arrivato a superare i 22.000 punti, per la prima volta nella loro storia.

Continuare nella stessa linea di analisi è fondamentale, devo aggiungere, il fatto che i dati sull’inflazione, con gli Stati Uniti ha causato una forte tecnica di investitori, giusto per vedere come è uscito fuori il inflazione in u.s. in un modo inaspettato durante il mese di luglio, con la maggiore diminuzione in quasi 12 mesi, e che ha contribuito all’aumento del prezzo dell’Oro.

Come tutti sappiamo, il prezzo dell’Oro, e molto, molto più sensibili ai conflitti armati, altri più debole inflazione e l’incertezza politica, che è quello di essere un valore di un rifugio in cui investire e allo stesso tempo il valore aumenterà nel volto di tutti i problemi che hai citato in precedenza, che stiamo vivendo in questo momento.

Per completare la mia analisi tecnica e fondamentale, in Oro, io punto ai diversi livelli di abilità di supporto e di resistenza sul grafico del XAUUSD tutti che ci monitorare attentamente, tenendo conto della volatilità che potrebbe apparire nella giornata di domani, venerdì, di fronte a ciò che potrebbe accadere alla fine della settimana, e la chiusura della posizione.

Oggi il Gold stiamo a guardare sopra la parte superiore del grafico, tenendo conto che il prezzo rimane lo stesso a 1.290$ psicologica prezzo, si può venire per attaccare il 1.297$, dove si trova la più vicina resistenza R1. Se il prezzo è ripartito in alto, si può avere la porta aperta di nuovo, e poi, dopo molti mesi, raggiungendo circa 1.300$, un valore che non ha ancora visto quest’anno è l’anno 2017, e l’ultima volta è stato nel novembre del 2016, il che la dice lunga sulla forza della forza di 1.300$, e il difficile è stato quello di raggiungere questo valore, e ora può essere aiutata da un conflitto, gli stati UNITI contro la Corea del Nord, e la rottura di un alto dargli una nuova vita come un acquirente di Oro su una base globale, sia tecnica e fondamentale. Se i 1.300$ potrebbe essere superato, possiamo vedere che il prezzo sale fino a 1.315$ A3, e l’obiettivo finale in alto-per il momento.

Se l’Oro non è stato in grado di mantenere il 1.290$, ed è il settore chiave per il vento verso il basso, possiamo vedere che alcuni dei crash e perdita di forza che potrebbe portare il prezzo a ripetere il test in un basso 1.287$ (S1), con una perdita potenziale a livello psicologico 1.280$, che è il piombo fino al prossimo staffa 1.277$ S2. Una sconfitta pesante, quest’ultimo valore può provocare il prezzo scenderà bruscamente a livello di 1.272$ in espansione fino al supporto di una forte e per la 1.265$.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *