Borsa

il È possibile vivere di trading?

viver fare trading

È possibile vivere di trading? Il Rankia abbiamo parlato in molte occasioni e continuerà a farlo, in condizioni psicologiche e la pratica di un fornitore di assistenza sanitaria dovrebbe avere, ma è
è siamo andate le caratteristiche di un puramente monetario problema. In massa è necessario, nel parlare dell’argento, per avere successo.

La risposta alla domanda se sia possibile vivere di trading è semplice: sì, è possibile. Ci sono alcune persone che sono così indipendente e professionale. d’altra parte, vale la pena chiedersi se sia possibile vivere di trading. La risposta è simile, sì. Ma è molto più difficile.

, infatti, vivere di trading è molto, molto costoso. che Non è un uso commerciale (margini sono chiare, e dipende da un sacco di cose, tra le altre cose, la nostra resistenza alla frustrazione e la nostra capacità di imparare dai propri errori. Ma non è quello che è tutto su quello che stiamo andando a parlare oggi.

La domanda che voglio risposta è, semplicemente, che il capitale, dobbiamo essere in grado di vivere nel trading.[value] = >

Per esempio, per un guadagno di 48 milioni di euro lordi, a partire da un capitale iniziale di 100 mila euro, si sarebbe potuto ottenere un ritorno del 48%. In un altro esempio, al fine di guadagnare il 30 milioni di euro lordi, a partire da un capitale iniziale di 500 mila euro, si sarebbe potuto ottenere un rendimento del 6%.

Ci sono un certo numero di fattori che devono essere presi in considerazione in questo calcolo:

  • e Il reddito annuo lordo, è
    ante dos impostos .
  • Il tasso di rendimento stata in media . Che è, in media, in un anno, si dovrebbe ottenere che di ritorno. Tuttavia, in pochi mesi, si potrebbe perdere il denaro e gli altri di guadagno. Per esempio, potrebbe comportare una perdita di -10% all’inizio dell’anno, ma si ottiene di nuovo alla fine dell’anno, e ciò avrebbe significato un 6 per cento in media.
    È per questo motivo che gli stipendi sono annuale e non mensile.[value] = >
  • Per il ritorno, invece, è un liquido (che è, il ritorno della tabella che si verifica dopo che la commissione, pertanto,
    per lo scopo della commissione devono essere prese in considerazione. è usato Solo per un anno . Per più di un anno, potrebbe essere necessario prendere in considerazione, tra le altre cose, l’effetto dell’inflazione, così come i benefici che non sono stati ritirati dal conto. a Dispetto di tutti i punti, per lo scopo di questo articolo è inteso come un proxy per. Basta tenere a mente che i calcoli saranno generoso (che è a dire, sono
    per fare una vita fuori di trading sembra anche più “semplice” ).

    Visto nelle sezioni precedenti, è facile vedere quanto complicato possa essere quello di vivere con il commercio. , al fine Di guadagnare mille euro lordi al mese, per un totale di 50 milioni di euro, e abbiamo bisogno di un ritorno del 40%. Qualcosa che è molto difficile.

    In effetti, a pensarci, saremo in grado di ottenere rendimenti fino a 8,5% (rendimento medio annuo dello S&p 500 indice azionario) su una base continua vorresti essere molto generosi con le nostre capacità. E si deve tenere a mente la possibilità di ottenere rendimenti di oltre il 20% in un anno. La maggior parte di tutti, per gli investitori, il mitico Buffet, per esempio, ha avuto un ritorno di circa il 20%. Il team Bestinver, circa il 15% della Carmignac, intorno all ‘ 11%.
    pensiamo che stiamo andando a superare gli investitori con un mitico?[value] = >

    non puoi dire che non è più possibile.
    Siamo sicuri che molte persone comprendere. , Ma non è davvero una buona idea per ottenere la migliore prima di iniziare una nuova attività? Non poteva accontentarsi di qualcosa di meno?

    tuttavia, per avere un anno di stipendio lordo di 48 migliaia di euro, a cui corrisponde un salario medio mensile di 4 milioni di euro (per una vita dignitosa, dopo tutto, a meno che non sei un politico, che poi “passare attraverso”), supponendo che si potrebbe ottenere un rendimento leggermente superiore alla media delle azioni dei gestori di fondi di ricevere, d’altra parte), diciamo, nel quartiere del 9%, avete bisogno di un capitale iniziale di oltre 500 milioni di euro. è Qualcosa che non tutti possono permettersi di farlo, naturalmente.

    Abrir conta em Degiro

    si Può investire in un magazzino e qualsiasi altra borsa, a commissioni di intermediazione, le più basse del mercato.


    abrir conta degiro

    nel trading dal vivo, quindi è possibile.
    Ma questo è un business con forti barriere all’ingresso. , infatti,
    per essere realistici e pensare a ciò che saremo poveri (so che molti di voi sono, ma è meglio essere sicuri che dispiaciuti), un rendimento accettabile potrebbe essere nella regione del 5%. Come vivere con un lordo medio di 4 milioni di euro, abbiamo bisogno di 1 milione di euro di capitale iniziale. Niente.

    Ci sono molti modi diversi, e con la capitale più basso, provare a ottenere capitale di avviamento. C’è anche un modo per aumentare il livello di reddito. Tra le altre cose, abbiamo:

    • Un
      leva. Per affermare l’ovvio, Se è di avere un maggior numero di start-up capital, così abbiamo preso in prestito. O, in altre parole, mettere la di 50 miliardi di euro, operiamo oltre 250 mila l’anno. Questo può essere raggiunto per mezzo di diversi prodotti, quali futures, opzioni, contratti per differenza o di credito.
      Il problema con questo è che la trattativa non è solo di avere la maggior quantità di denaro e il ritorno non è solo positivo. La pendenza delle perdite di rendimento in operazioni di a essere sostenuto volontà di chiudere il nostro conto molto rapidamente. Anche nel gli utili o le perdite saranno calcolati sulla base del capitale totale (nostro, e il prestito, saranno addebitati al nostro capitale iniziale (meno), e, pertanto, ci si descapitalizar prima.
      Perciò, lavorare con questi prodotti, è adatto solo per le persone che hanno esperienza e sanno dove stanno ottenendo in.[value] = >
    • Un
      pratica. Per aumentare l’annuale beneficio, è possibile vendere i tuoi servizi come insegnante di commercio. In realtà, questo è uno dei modi più frequentemente utilizzati da coloro che hanno avuto buoni risultati, ma che non raggiunge le start-up capital. Per esempio, per un professionista, anche se lui è sempre un 50% anno-su-anno, e se ha iniziato con un capitale di 10 mila euro, come egli ti fare a meno di mille euro al mese al lordo delle imposte.
      questa È una macchina che può insegnare un sacco, ma non si può vivere di trading.[value] = >
    • O
      consigli . Si può lavorare come consulente per altri conti, al fine di aumentare lo stipendio per il mese. Dovrebbe essere notato che questo richiede diversi requisiti legali: non è necessario aprire un ufficio e di essere pagato per il consiglio. È possibile controllare questi requisiti sul sito web del portoghese mercato dei valori MOBILIARI commissione. Il problema qui è che è necessario raccogliere i clienti. di Lavorare per gli altri . E ‘ come la prima opzione, ma non hanno soldi vostri. Il problema è che il controllo del rischio sarà diverso da quello implementato in (non migliore o peggiore, diverso), ed è possibile che non hai il permesso di utilizzare alcuni dei loro metodi. In altre parole, si avrà meno libertà.

      Oppure si può anche cercare lavoro sui mercati finanziari che non sono in commercio. Ci sono un sacco di altre posizioni che potrebbero essere più adatti per il tuo profilo. Tenete a mente che abbiamo visto solo una parte dei soldi sull’argomento. Ed è difficile valutare. Ma, reale e percepita, le barriere all’entrata in commercio, non monetario, ma psicologico.
      è Possibile ottenere il vostro denaro in una varietà di modi. In psicologia corretto, a volte è impossibile da raggiungere.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *