Analisi di mercato

::: Electronic Arts: il Momento del rilascio di un nuovo gioco

Un
Electronic Arts, produce, commercializza e pubblica giochi, contenuti e servizi che vengono utilizzati su una varietà di piattaforme, come console per videogiochi, computer e dispositivi mobili. I principali titoli EA FIFA, Battlefield, the SIMS, Star Wars: clone Wars, Need for Speed, e Plants vs. Zombies.

Electronic Arts ha una capitalizzazione di mercato di USD 38.6 migliaia di milioni di euro e impiega una forza lavoro di più di 9300 dipendenti.

è Possibile accedere al testo integrale del documento, redatto dalla Banca nella Grande

seguinte link

investimenti saggi

  • l’uscita del nuovo gioco:nel Electronic Arts sarà il rilascio di 3 giochi di sport nel mese di settembre, tra cui il nuovo Fifa (calcio), che è in genere almeno il 10% del fatturato annuo dell’azienda. Entro la metà di ottobre e sarà il lancio dell’attesissimo gioco d’azione, Battaglia V, Dopo i risultati hanno sorpreso positivamente gli investitori, e ha risolto nel giro di poche settimane, è ragionevole aspettarsi che il rilascio dei titoli di suscitare interesse da parte degli investitori, e sostiene la necessità di un recupero dei prezzi nel breve termine. la Diversificazione del fatturato: ” Le vendite di giochi per console e PC non sono rappresentative della maggioranza dei ricavi della società. Questo è in aggiunta al reddito attraverso l’acquisto di servizi per conto dei giocatori all’interno del gioco stesso (per i Servizi Live), e le vendite di giochi per dispositivi mobili. Il segmento dei Servizi Live, che comprende lo shopping per i giocatori nel gioco, la Fifa ha mostrato una tendenza ad aumentare piuttosto forte.

    i Risultati dell’ultimo trimestre –

    Nel trimestre chiuso al 30 giugno 2018, E battere le stime degli analisti, raggiungere ricavi pari a USD 746 milioni di euro (vs. est. USD 744,2 milioni di euro), e un utile per azione di USD a 0,15 contro stime di $ USD 0.06 no. Per l’intero anno previsto un fatturato di USD 5,55 migliaia di milioni di euro e un utile per azione di USD 4,85.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *