Finanza personale

il how-to Guida per l’acquisto di una casa

comprar uma casa

in Questo articolo, vi presentiamo una guida per indicare i punti chiave della
comprare una casa. Ogni merce è il mondo, e abbiamo intenzione di esporre qui tutte le principali aree di acquisto e di vendita di una casa, non deve corrispondere a tutti quei casi, una percentuale diversa di valutazione, la tassazione è diversa, diversi, caratteristiche diverse, il piano personale, sia nuovi che di seconda mano, etc.).

1.- Per trovare un cammino per soddisfare il vostro gusto:

Qui, non possiamo aiutarvi,
dovrebbe essere a voi di ricerca, molte delle case, chiedere a molti di agente immobiliare per affrontare i tanti consulenti, immobiliare , etc.

2.- Per formalizzare l’accordo, promessa di acquisto e vendita di

Il contratto di promessa di acquisto e di vendita, r
azão l’acquirente e il venditore sono tenuti a comprare e vendere, con la proprietà che, nel contratto, ed è fissato per la consegna della casa (come un “segnale”), così come il prezzo di esercizio e la data di scadenza del presente contratto.

3.- La scelta del tipo di mutui che potranno dare modo a

a Questo punto, si dovrebbe trovare
la migliore delle proposte che sarĂ  meglio per voi, come, per esempio, il miglior tasso di interesse, commissioni, tasse e interesse, per la banca di essere partner.

4.-Avalie una casa

prendere il consiglio di un “esperto” è sprecare un sacco di tempo di valutare, attraverso un istituto finanziario, che è destinato a fare con un sacco di banche. Se la vostra intenzione è quella di negoziare con le diverse banche,
si consideri un business per assicurarsi che le banche stanno andando per il commercio di peso leggero per questo valutatore, perché ha la forma di valutazione.[value] = >

5.- Negoziare i termini e condizioni

si tratta, Senza dubbio,
la cosa più importante che si può chiedere per un regalo che sarà utilizzato per eliminare il 3-o 4-autoritàs, e con il trattative sul rimanente per ottenere una serie di condizioni che sono adatti a quello che stai cercando. Non basta guardare la differenza se si va a una variabile, e le spese sono notevoli. Attenzione, un sacco di molto buono, che porta ad una nuova politica di assicurazione sulla vita associata, potrebbe essere peggio di altri.

6. Parte del fondo per le spese

si consiglia di includere i dazi, le tasse, le Imposte, le Spese Notarili, Amministrativi, Fiscali, atti giuridici documentati, etc. ecc. Chiedere per essere il più vicino possibile agli istituti finanziari, a pagare (per loro conto fiscale, a seconda del rischio che stanno prendendo, ci sono quelli che forniscono il rischio di 140% (in più “economico”), altri 200% , la differenza è che la fornitura di spesa, in un’entità, o altro, è molto, molto diversa, da tenere a mente.

7.- Scegli il miglior affare

da questo punto in poi, è sufficiente lasciarsi andare, e il direttore dell’autorità competente incaricata di entrare in contatto con il notaio, agenzia, etc.

8.- Per richiedere una copia del contratto di prestito custodia

è anche per chiedere di rivedere con il vostro gestore di chiedere tutte le domande che avete, credo, che in questo caso è di andare a girare a una banca per 35 anni, quindi è necessario essere molto chiari su ciò che egli è la firma.

9.- Assinatura em cartĂłrio notarile

danno molta importanza a questo atto, il notaio leggere due cose, l’acquisto e prestiti per l’edilizia. La vendita di il buy-in è di default, quindi è possibile che non incidono su di esso, il credito, l’abitazione deve essere lo stesso di quello che avete letto con il tuo gestore (sezione 8), e portare una copia al notaio e di stabilire che il notaio, per leggere, per assicurarsi che non vi è una clausola, che è diverso da quelli che lo conoscevano. D’altra parte, è sempre che si acquista un piano da una seconda mano, chiedere al venditore dell’ultima ricevuta di energia elettrica, acqua, gas, energia elettrica, il contributo e la comunità, e per assicurarsi che essi sono pagati per. Chiedi e io ti darò le chiavi dell’appartamento. In questo momento si dovrebbe avere la vostra assicurazione incendio è obbligatoria in favore della banca, tuttavia, dopo un periodo di 15 giorni, è necessario rivolgersi a un’assicurazione di questo tipo:

10.- Desfrute fare per noi-casa

In pochi giorni (o settimane, dipende dal notaio hai bisogno per la tua singola copia delle scritture, e si avrà una casa, perché è il soggetto che è quello di essere felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *