Finanza personale

il I 10 comandamenti sono fuori per salvare il Natale

Abbiamo già ottenuto il Natale è proprio dietro l’angolo, la stagione delle vacanze, e l’unione di tutti. I momenti da condividere con la famiglia e gli amici e gustare tutti insieme e fare un bilancio di quest’anno e prepararsi per il prossimo.

Da un punto di vista finanziario
molto probabilmente è il mese peggiore dell’anno, per un risparmio di shopping per le loro straordinarie molti degli eccessi di eventi e di prendere parte . Si deve approfittare del periodo Natalizio, anche se alcuni semplici consigli per aiutarvi a tenere traccia delle vostre spese, e il vostro portafoglio sarà molto apprezzato.

Bilancio detalhado

Se siete su un bilancio che è già la base per il controllo delle finanze in qualsiasi momento dell’anno, a Natale, è di fondamentale importanza. È un periodo pieno di impegni, e
straordinarie, che devono essere pianificate.[value] = >

L’ideale è avere un preventivo per queste date, tenendo conto dei doni che doveva essere fatto e gli impegni che abbiamo in programma. Allocare una porzione della spesa in questi giorni è la più naturale delle cose del mondo, anche se l’ideale è quello di
ottenere una stima e non si discostano troppo.

Per questo motivo, è essenziale che si sa che di solito trascorrere il Natale, è una misura del reddito e le spese, ci sarà molto più complicato. Le parti del bilancio dovrebbe prendere in considerazione
per i regali, i viaggi, e i costi di, di piacere e di potere nel mondo di oggi.[value] = >

non trascorrere le vostre indennità di Natale

questo È molto comune
di spendere più di quanto il tuo stipendio. Molti si aspettano che questo per pagare le spese, spesso inutili. È vero che può essere per molti di spese dell’anno sono focalizzati su di Natale, ma non mi consiglia di trascorrere gran parte del salario eccezionale.

si Può prendere troppo di questo entrate in circolazione al fine di massimizzare il risparmio e costruire il vostro cuscino di sicurezza, o di investire una parte di esso. Il Rankia si raccomanda che, se si scopre che è molto difficile fare questo, si dovrebbe
agendar
un trasferimento per ricevere i vantaggi del natale conto che non si dispone di accesso a. In questo modo, non sarà così facile per ottenere il denaro.

non spendere tutto il reddito supplementare oggi, a pensare in termini di quantità di tempo è il costo per questo stipendio. Godere più volte e tenere a mente che questo add-on può essere utile, inoltre, altre volte in grandi spese.

Antecipar come compras

Una grande idea è quella di spendere meno in questi giorni che è di anticipare quanto più possibile
e non fare un acquisto su date importanti dell’anno. “, da un lato, si ottiene un notevole risparmio al momento dell’acquisto fuori stagione, e, d’altra parte, salva il vostro tempo, meno gente, meno tempo per comprare un po ‘ più rilassata.

quando la stagione di Natale inizia prima di, tra le altre cose, la campagna per il venerdì Nero, si può essere di aiuto, ma quello che trovo più utile è quello di pianificare in anticipo.

la Scelta di spendere e cosa non, cercare di non cadere in tentazione e spese inutili, che si prevede di aumentare ulteriormente il livello di spese. Tenete a mente che
che tutto è stato progettato in modo che si spendono più di queste date, l’illuminazione, la musica, e la finestra di shopping. non avere portato via e stare attenti con la spesa, cosa pensi sia necessario.

Confronta e scegli il tuo di acquisto on line

shopping online permette di sfuggire molte delle tentazioni di centri commerciali, e l’ulteriore stimolazione di queste date. Il
comprare la casa, permette di concentrarsi su ciò che si acquista, senza altre distrazioni.[value] = >

è possibile per voi per risparmiare tempo. Se si utilizza potenziali acquirenti, inoltre, tende a comprare le cose ad un prezzo minore che nei negozi al dettaglio.

La concorrenza nei negozi e on-line è in aumento , e non ci sono più offerte per risparmiare denaro. Con il passare del tempo, la paura di acquistare da negozi online che è stato perso, e la sicurezza è stata acquisita nella transazione. Utilizzare questo a vostro vantaggio e comprare roba per meno soldi e risparmiare un sacco di tempo.

Rimuovere tutte le voci dai negozi online

in acquisto e di vendita on-line può essere più vantaggioso rispetto all’acquisto di materiale, ma con una lista della spesa. Dovete sapere che cosa si desidera acquistare e in che negozi posso trovare.
Vela riguardanti la rete è anche un errore, perché è probabile che per comprare le cose su un capriccio.[value] = >

Così, ti consiglio di controllare la vostra casella di posta elettronica, e quindi cancellare i tuoi dati o annullare l’iscrizione in un negozio online. Dal
il venerdì Nero per Natale, è un bombardamento, un costante e-mail oltre alla richiesta degli acquirenti sono impulsivo. Eliminare questa tentazione, in modo che non sia a portata di mano.

Il fatto che avete acquistato online non significa più vendite o acquisti che sono inutili, dovrebbe essere una buona arma per risparmiare sui tuoi acquisti, sia in denaro che in tempo. È possibile Utilizzare questa arma e di essere intelligente su di esso.

di Dare il tempo e originale

Questo è il periodo dell’anno che è perfetto per condividere i tuoi momenti speciali con la famiglia e gli amici. Molte volte, è la cosa migliore, e meno di tutto, è meglio condividere del tempo di qualità con, qualcuno che le darà un regalo.

Le cose migliori nella vita non costano soldi, e se si devono fare un sacco di regali
valore l’opportunità di fare qualcosa di unico e riflessivo per voi. È possibile Utilizzare la vostra immaginazione e creatività per dare qualcosa di speciale. Sarà il dono di essere unici e diversi.

sono sicuro che vi ricordate di alcuni dei migliori regali che abbiamo ricevuto, che probabilmente non sarà il più costoso. E, in molti casi, i resti non sono presenti, essi sono
le volte che abbiamo condiviso con le persone a te care , questo è quello che è meglio per loro.

Comprare tutto allo stesso tempo

e ‘ meglio provare a fare tutti i tuoi acquisti online. D’altra parte, se si preferisce farlo in un negozio,
provare a comprare in un modo intelligente e ridurre il numero di visite ai negozi.[value] = >

Il più delle volte si va in un centro commerciale o di una strada piena di negozi, più probabilità avrete di acquisto e di cadere in tentazioni del supplementare.
Entra in per i tuoi acquisti, per quanto possibile, e non spendere più tempo di quanto si deve.

per Risparmiare tempo e denaro, e per evitare le lunghe code e l’esperienza di shopping molto sgradevole.

si Può aspettare? Acquistare nel mese di gennaio

In altre occasioni, di solito sono realizzati in caso di spese straordinarie, che sono spesso auto-doni, o qualsiasi altro tipo di costi, che può essere previsto. I prezzi tendono ad essere più elevati nel mese di dicembre, con la media dei prezzi nel mese di gennaio sono in genere minori.

Comprare con due settimane di differenza può significare un grande risparmio di denaro . È vero che questo è un regalo di Natale, questo consiglio non è disponibile, ma è utile in altre spese che facciamo nel presente.

Alla fine della giornata, c’è un
un paio di giorni per separare la stagione di Natale dal periodo di vendite nel mese di gennaio di ogni anno. si prega di Essere paziente, e vi farà risparmiare una grande percentuale, più di una volta, sarebbe un acquisto intelligente.

Imparare a dire di no

un Sacco di volte le spese inutili o add-ons per il Natale sono causati dal
le cose che non abbiamo appuntamenti o che non ci danno nulla.[value] = >

Ci sono troppi incontri e appuntamenti in questi giorni prima e il giorno di Natale, se si guarda il calendario e vedere che è pieno di compromessi, potrebbe essere una buona idea per rivedere ciò che è importante per voi. Siamo sicuri che alcuni di loro di contribuire un po’, e trascorrere una parte significativa dei loro costi.

Tenere un calendario, organizzato e definire le priorità di importanti appuntamenti del giorno. Non andare a tutti, prendere il vostro tempo e prendere un respiro profondo.[value] = >

guarda il tuo natale passato, e imparare dai propri errori e successi

Ogni persona avrà a disposizione diversi modelli di spesa e risparmio.[value] = >

tuttavia, si consiglia di guardare indietro e imparare da quegli errori e successi. È importante che le note per il prossimo anno è quello di fare sempre meglio ogni giorno. Se hai speso troppo per il cibo, ed imparare a spendere meno per l’acquisto di qualsiasi altro prodotto o i prodotti, a seconda della stagione. Se si pensa che sono stati molti gli appuntamenti che non è più necessario conservare per il futuro.

Facciamo ogni anno un po ‘ meglio, e tenere a mente che le date sono oltre per approfittare del. Si prega di ricordare che queste date sono speciali, la cosa più importante è stare con le persone che contano di più per voi e condividere le loro esperienze.

E quali sono i vostri trucchi per risparmiare in quelle date?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *