Borsa

il il 7 Competenze essenziali per operare nel breve termine

operare nel breve termine

la Negoziazione sul mercato azionario, come un qualsiasi altro modo di fare soldi, è una combinazione di molti fattori: la conoscenza della psicologia, della buona gestione del denaro e un po ‘ di fortuna.”

Tra tutte le modalità di negoziazione del mercato azionario, potrebbe essere il
operazione intra-day o a breve termine, la più difficile, e, allo stesso tempo, è uno dei più seguiti da commercianti di forex. La difficoltà sta nella variabile a cui il mercato può essere, in questi spazi, che rende più difficile individuare le tendenze. Allo stesso tempo, superando la diffusione è l’acquisto e la vendita, e superare le commissioni può essere molto difficile se si hanno azioni in ilíquidas, o con una tendenza sul lato.

Per quelli di voi che sono di partenza, ecco una raccolta di sette delle conoscenze indispensabili per operare intraday. Un broker è a buon mercato, ci aiuterà, come vedremo, ad una significativa riduzione dei costi di funzionamento.

h2>che cosa si dovrebbe prendere in considerazione per operare intraday?

La fascia di prezzo (spread), che è la differenza di prezzo che vedete è il prezzo del bene e i prodotti sono elencati nella varie borse, come azioni, indici, derivati, ETF… Quando andiamo a comprare o vendere un bene, o di un prodotto,
trovare due prezzi.

  • prezzo di acquisto (Bid): il Prezzo che gli investitori sono disposti a comprare. È il valore migliore per soldi in quello che vendiamo. Il prezzo di vendita (Ask): il Prezzo a cui gli investitori sono disposti a vendere. Questo è il migliore prezzo per il dove comprare.

    e ‘ importante per voi di conoscere la liquidità del mercato in cui investire, o la partecipazione, in quanto influenza la diffusione nei seguenti modi:

    • Se non c’è più il volume di trading su un determinato titolo, sarà più facile modificare le azioniad un determinato prezzo, e la sua variazione giornaliera è più stabile. E sono relativamente facili da trovare sia per acquirenti e venditori nel processo di negoziazione che è flessibile e dinamico. Se un valore è per il commercio di alcuni dei titoli di nel corso della giornata, sarà difficile per un investitore alla ricerca di acquirenti e venditori, e se l’ordine è abbastanza grande, si è immessa nel mercato, è necessario trovare un paio di acquirenti o venditori, ci sono.
      Questa è la scarsità del volume, sarà causa di fluttuazioni del prezzo sarà superiore, e che la differenza di prezzo (spread) sarà maggiore.

      h2>Profondità di mercato

      profondità di mercatopuò essere definito come:
      la domanda e l’offerta, il valore di una particolareper il momento. Si tratta di un elemento di trasparenza che permette di vedere quali scambi e indietro tra acquirenti e venditori, che possono verificarsi, È importante fare una distinzione tra il livello I e livello II..

      e ‘ importante distinguere tra il livello I e livello II..

      • I Livello-questo è il miglior posto per comprare e vendere
      • Mentre il II Livello e sono in cima 5 posizioni di vendita e di acquisto. Queste 5 posizioni che appaiono ordinati, e sul lato sinistro (acquirenti), o sul lato destro (per i venditori). Un esempio della profondità del mercato, si possono trovare nell’immagine qui sotto., una volta che si è permesso di scegliere un valore che è al di sopra o al di sotto del prezzo di mercato, e che si è impegnato con il BENCHMARK.

        Volume di acquisto e il volume di vendita

        Il volume degli scambi e il valore dei titoli che vengono scambiati (scambiato) per mezzo di un’azione o di un’attività in un determinato periodo di tempo.
        Per gli analisti tecnici, il volume è molto importante, perché si può dare di più validità e credibilità per la ricerca di tecnico segnali di comprare o vendere una quota di. Se il volume è aumentato, dà più comfort per il trend, si potrebbe scoprire che se si sta sviluppando, se è alta o bassa.

        e ‘ importante per voi di conoscere i prezzi per un volume maggiore è scambiato durante la sessione. Per il giusto prezzo c’è una certa propensione ad acquistare o vendere azioni, le informazioni che usiamo per la nostra nave ordini sul mercato. I prezzi per la concentrazione di maggiori volumi tendono a formare nei supporti e resistenze. Questa informazione ci dice, nel suo tempo, e quali sono i prezzi a cui si trovano di acquistare (o vendere) il tuo e le mani forti del mercato.

        Indicatori tecnici

        ottenere tutti Gli indicatori tecnici è in grado di fornire a noi con le informazioni essenziali per condurre una revisione tecnica e di fornire noi con le norme di ingresso e di uscita di un valore. Il tecnico indicatore più utilizzato dai trader sono:

        • MACD, che è un indicatore che la tendenza è che l’uso dei Media, Mobile, e che è in grado di ridurre una parte del ritardo è dovuto all’uso di tali mezzi per dispositivi Mobili. Il MACD è la differenza tra i due Media si sta Muovendo in modo esponenziale attraverso i diversi periodi di tempo. I più comunemente utilizzati sono quelli tra il 12 e il 26 periodi. Le Bande, bande di Bollingerqueste sono le linee che circondano il prezzo è calcolato sulla base di una media dei periodi di X con la deviazione standard di questo periodo di tempo per “n” volte. Le Bande di Bollinger bands mostra la Volatilità dell’attività, se di più o di meno, a parte.
          1. e Quando i prezzi approccio banda superiore, mostrando l’acquisto. e Quando il prezzo si avvicina alla band, più in basso, mostra per il venditore.

            LA RSI o indice di forza relativa a: indica le aree di acquisto e di vendita, la cui interpretazione è molto semplice e fornisce i segnali di acquisto e di vendita.

            • Acquisto: se si dispone di una rotazione in alto dell’indicatore all’interno della zona di operazione [0- (20/30)] (lasciare l’area di vendita)
            • Vendita: se l’indicatore si spegne, nella zona di in. [(70 e ‘ 80) -100] (al di fuori della zona, in.)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *