Borsa

il il Miglior film di sacca per il mondo dei mercati finanziari

filmes de bolsa

Ci sono un sacco di e un sacco di buoni documentari e film su borsa e mercati finanziari internazionali, e così è stato molto difficile scegliere 10. Abbiamo lasciato fuori molti, ma questi sono alcuni dei migliori in commercio.

Miglior documentario film-di-stock

MARGIN CALL (2011)

abbiamo Iniziato l’elenco dei film in stock con un Link per Chiamare, la storia si svolge durante 36 ore presso una grande banca di investimento all’inizio della crisi finanziaria globale nel 2007/08. Un junior analista scopre che le azioni della società di banche in titoli garantiti da ipoteca, senza valore, in breve, porterà al fallimento della banca, l’assunzione di tutti gli operatori del commercio per vendere un consapevolmente gli investimenti sono di alcun valore per il cliente. Stimolante, e stranamente simile alla situazione che si è svolto con Goldman-Sachs nel 2007.


Duração:
109 minutos

LAVORO INTERNO (2010)

si tratta di Un documentario che è facile da seguire la Crisi Finanziaria Globale ha le sue origini nella prima metà degli anni 2000, fino al crash del 2007/08. Narrato da Matt Damon, è un ben studiati, e lascia lo spettatore arrabbiato, per l’importo di avidità e la corruzione nel sistema finanziario.


Duração fare


documentário

: 108 minutos

IL GRANDE BREVE (2015)

Una commedia / dramma che è vagamente basato su una storia vera, e si articola in tre gruppi di persone che sono in previsione del crollo della bolla del credito e delle abitazioni negli USA prima del crollo del 2008.

Sperando per un cedimento nel 2 ° trimestre 2007 il sistema finanziario, e che scommettere contro il mercato, e hanno fatto enormi profitti.


Duração:
130 minutos

LA procedura GUIDATA DI BUGIE (2017)

Il film è diretto da Robert De Niro come il Bernad Madoff, e racconta, dal punto di vista del tuo schema a piramide di 65 miliardi di dollari durante la crisi finanziaria del 2008.


Duração:
132 minutos

O LOBO DE WALL STREET (2013)

è Basato sulla vita di Jordan Belfort, The wolf of Wall Street racconta l’ascesa e la caduta di un broker, una figura carismatica, e dopo di che, finito in galera per frode titoli. Detiene il guinness world record per il maggior numero di “f * ck” nel film, alcuni si sono lamentati che era troppo lungo e noioso, altre persone (gli uomini in particolare) si trova un sacco di divertimento e molto piacevole.


Duração:
179 minutos

CALDAIA a CAMERA (2000)

si tratta di Un allontanamento dal college, di 19 anni, diventa un agente dell’azione è successo nel locale Caldaia di una società che vende gli investimenti in non-valore-chiamata di vendite ad alta pressione). Esso contiene grandi scene di vendite che sono simili a the Wolf of Wall Street), e dispone di tutti gli stereotipi negativi dei broker in borsa. È Wall Street, per un pubblico più giovane e aggressivo.


Duração:
120 minutos

WALL STREET (1987)

Un giovane e ambizioso agente di borsa viene coinvolto con un ricco investitore aziendale. Il film è matura per il conflitto tra l’avidità e l’etica nel mondo degli affari. Anche se non è veloce o in faccia, come la Caldaia, è un orologio classico.


Duração:
126 minutos

ROGUE TRADER (1999)

è Una vera storia di un trader di derivati, il 28-year-old con base a Singapore e Nick Leeson, che da solo comodamente portato giù la Barings Bank da parte di trading ad alto rischio, la menzogna e l’inganno. Nick ha generato una perdita di 800 milioni di sterline, che ha costretto uno dei banchi, la più antica del mondo, è in stato di fallimento, e lo mandò in prigione. Nonostante le cattive recensioni, chiunque con una conoscenza di base di futures e derivati, si dovrebbe trovare molto interessante.


Duração:
101 minutos

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *