Analisi di mercato

il Prezzo di un Bitcoin è sceso, ora che cosa?

anche Il prezzo del bitcoin martedì che ha generato perdite di grandi dimensioni, nei giorni scorsi, in relazione alla u.s. di dollari, pari a $4 per 400.

O par
il tasso di cambio BTC/USD, è attualmente in corso di negoziato a livello di prezzo-4513, dopo aver scambiato al di sotto che dà 4400.
La reazione istintiva dopo una vendita, la massa non supporta un sostanziale cambiamento nelle idee degli investitori. Sembra più come un allenamento per una pressione di vendita che è probabile estendere questa tendenza nella misura in cui supera la sua destinazione inferiore.

Fonte: TradingView

La piccola quantità di crescita che stiamo vedendo potrebbe essere solo dei commercianti di chiudere le loro posizioni short. Non garantisce l’accumulo di carattere sostanziale. Il valore del BTC/USD tasso, pertanto, potrebbe consolidare per un po ‘ di più prima di fare un altro punto di forza del venditore, questa volta indicando i nuovi media per una possibile inversione di tendenza.

De facto,
Il Bitcoin è una compostamento come
altcoin
spericolata dopo una settimana di stabilità. Non lasciare che l’investitore al dettaglio in altra scelta, ma di aspettare che le cose calmarsi. In questo momento, i commercianti avevano paura di lasciare i loro soldi inseriti in un’attività, in cui diminuisce del 10% su una base quotidiana.

la Previsione da parte di esperti

Secondo gli esperti di trading-in criptomoedas il target nei prossimi giorni sarà in 3500-3600.

in Un grafico settimanale ci dà una prospettiva migliore di come bitcoin sarebbe comportarsi in futuro.
A
Bitcoin ha tutte le ragioni per testare la trendline inferiore del modello della caduta di cuneo. Questo coincide un po ‘ con un livello di circa 3500. Una rottura al di sotto sarebbe mettere la pressione per attirare i compratori a 2982, a-level, che ha avuto un significato storico, nella riunione di agosto-settembre del 2017.

Fonte: TradingView

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *