Analisi di mercato

jair bolsonaro Vinto, e dove investire in brasile in questo momento?

É isso,
Jair jair bolsonaro ha vinto le elezioni, la maggior parte dei media in Brasile.Nonostante il fatto che i giornalisti affermano di essere, e rearm, che è, a destra, era l’unico candidato al secondo turno della sfilata, per un programma economico in Brasile.
al primo turno, Ciro Gomes, è stato quello che sarebbe uno dei migliori piani in economia (una più equilibrata).

O attendere per noi la prossima volta

nonostante la do
il Partito Social Liberaledi jair bolsonaro (partito conservatore, di “valori della famiglia”)
aumentata di 10 volte nella rappresentazione della fotocamera: il Congresso del
il PT è ancora dominante, che è prevista per il primo anno è difficile.[value] = >

La situazione fiscale del paese è un motivo di grave preoccupazione.

il governo jair bolsonaro sta andando a fuoco immediatamente il
migliorare l’ambiente e le condizioni del paese.[value] = >

breve, le migliori condizioni di mercato sono derivati dalla vittoria di jair bolsonaro, offrire un chiaro vantaggio per le stime di Brasile la crescita è dovuta a condizioni finanziarie più favorevoli, e bassa misure di rischio.
Uno scenario politico è relativamente favorevole per il mercato, questo significa che uno del real brasiliano più forte in futuro. Gli analisti dicono che il settore immobiliare sta per arrivare il 4, contro l’u.s. Di dollari in nord america e avvenne.

dovrebbe lasciare i tassi di interesse invariatis un anno, è attualmente al 6,75%.

Il tasso di inflazione in Brasile è attualmente di circa il 3,5%, il tasso di interesse reale è di circa 3.25%. Questo è un basso. Ma, considerando che l’economia Brasiliana è stata una massiccia recessione per circa due anni, e nei mercati sviluppati come gli stati uniti, ha dei tassi di interesse reali del mezzo per cento, del Brasile, probabilmente non può permettersi di essere tagliato di 25 punti base.

Onde investir

si spera che la dirigenza della Banca Centrale, è rimasto invariato al top. – La banca centrale del Brasile, governato da Ilan Goldfajn, è un indepedente.

Per il momento, nel contesto di vista della politica economica di jair bolsonaro, inserite in un discorso, molto liberale in favore del mercato, il consigliere economico di Paolo Sforzo, ed è una scommessa su molte questioni importanti come la riforma fiscale , la riforma della governance e i piani di privatizzazione.

in Questo caso, si sarà in grado di vedere, di proprietà statale delle imprese quotate in borsa a salire nei prossimi giorni, Petrobas, e Eletrobras, per esempio. Tutti i contenuti compagno brasiliano è probabile che aumentare di valore. Guarda la q
l’ue in tutto il mondo, ha colpito il massimo dei numeri assoluti, il Brasile è fuori dalla recessione.

Il legame è previsto per migliorare la stabilità del tasso di interesse.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *