Professionisti di fondos

la Gestione dell’attivo e del passivo, che è meglio?

M&G passa per il suo punto di vista sull’eterno dibattito
il gestione attiva o passiva
commenti sulle principali caratteristiche di entrambe queste strategie di investimento. Infine, discutere le vostre opinioni e i motivi per cui essi differiscono l’uno dall’altro.

Per molti investitori, il fondo è in grado di fornire un modo conveniente per diversificare i vostri investimenti, e di riunire una vasta gamma di attività in un unico prodotto.

Ci sono anche i fondi, di tutti i tipi e dimensioni, e che perseguono obiettivi diversi e con diversi approcci. Su questo ultimo punto, si deve fare una distinzione fondamentale tra due approcci generali per il finanziamento della gestione di investimento attivitĂ  e passivitĂ .

É importante compreender come
le differenze tra i due approcci di investimento
, che è, in una certa misura, può essere considerato come il poli a parte. In questo articolo, si sono presentati con le principali differenze, vantaggi e svantaggi di ciascuno.

Gestione Attiva

I fondi sono gestiti attivamente, sono sotto la responsabilità dei professionisti esperti capaci di prendere decisioni di investimento per conto dell’investitore

Cada fundo attivo tem o
proprio l’obiettivo di investimento del particolare

, come, per esempio, a superare la redditività in un mercato in azioni, o di pagare per la sempre crescente di reddito per i loro investitori. Questo dovrebbe adattarsi esattamente ciò che si desidera o bisogno per il vostro investimento, e, in particolare, la loro attitudine al rischio.

In linea con l’obiettivo del fondo, il gestore investe in una vasta gamma di attività-Azioni di singole società o titoli di stato, per esempio, che insieme costituiscono il patrimonio del fondo, e l’investitore potrebbe terminare in un singolo investimento.

Gli amministratori ritengono che è possibile

per generare rendimenti superiori al mercato in generale

(l, attraverso processi di analisi e di investimenti, la cui efficacia è dimostrata vera. Invece di seguire il “branco”, il manager cercando di prendere le decisioni che sono meglio rispetto alla media, che, a sua volta, generare rendimenti migliori rispetto alla media di chi investe nel suo fondo.

I gestori di carica per investire i tuoi soldi. Se il vostro investimento successo, i rendimenti generati dovrebbe essere in grado di superare il costo dell’investimento.

Gestione Passiva

o, Al contrario, del patrimonio del fondo, di gestione del fondo, passivo affrontare è quello di replicare la performance di un determinato indice di mercato.

Pertanto, la composizione di un fondo del passivo seguirà da vicino l’attività come un indicatore di riferimento. Per esempio, un fondo, la responsabilità per le azioni della società globali, potrebbe investire in aziende che compongono l’indice MSCI World, in un modo che riflette la dimensione del valore che abbiamo all’interno della finestra.

per sua natura, un fondo di responsabilitĂ  e andare su e giĂą in linea con il tasso di mercato in cui si cerca di emulare. Anche se questo riduce il rischio dei loro investimenti, significa anche un
non si prevede di raggiungere il mercato,

in modo significativo, e questa è una delle differenze rispetto a un fondo, che viene gestito in modo attivo.

fondi, che sono negoziati su borse valori e / quotizados ( ETF ), che è una riproduzione di un tasso di riferimento, ma vengono scambiati come una scorta per tutto il giorno, sono un tipo molto popolare di investimento passivo.

Il costo del denaro, sulle passività tendono ad essere più brevi ( a volte anche in modo significativo )rispetto a quello delle loro controparti in immobilizzazioni materiali, a causa del fatto che c’è meno ” valore aggiunto ” dal provider di servizi internet in forma di conoscenza, di esperienza, o di analisi, al momento di selezionare il vostro singole attività.

che cosa crediamo

Na di M&G somos
chi è appassionato di investimento,

non attivo, e nel corso di più di 85 anni, abbiamo costruito una solida reputazione per la sua integrità, il pensiero originale e l’innovazione quando si tratta di investire. Crediamo fortemente nei benefici di una gestione attiva, ma riconosciamo anche che alcuni investitori preferiscono una gestione passiva approccio con un costo inferiore.

Nel nostro punto di vista, entrambe le strategie attive e passive che possono avere un ruolo in questo, se un portafoglio ben equilibrato.

fintanto che il valore dell’indice fondi ascesa e la caduta in linea con il mercato, una buona asset manager è in grado di
cogliere l’occasione

il potenziale per generare rendimenti anche in un mercato in calo.

gli investitori gestiti attivamente, può anche svolgere il suo lavoro di gestione dell’investimento gratuito. Il M&G, crediamo che fa parte del nostro lavoro come responsabile investitori a prendere in considerazione tutti i fattori che possono avere un effetto significativo sui risultati del
gli investimenti a lungo termine

, compresa la gestione delle questioni ambientali, sociali e di corporate governance (ESG), e incorporarli nella nostra investimento decisionale.

Il valore degli investimenti che galleggiano tra le cose che i fondi possono salire o scendere, e sì, è possibile che non si può recuperare il vostro investimento iniziale.

Aviso Legal

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *