Banche

la mia banca è andato fuori del business, ora che cosa?

il mio banco fechou

Nel 2011, lo stesso anno in cui il Portogallo ha chiesto un piano di salvataggio,
le nove banche sono state chiuse nel nostro paese(tra il livello nazionale e i rami nel territorio degli altri Stati membri dell’Unione Europea). Tutti noi ricorderemo ciò che è accaduto nella repubblica democratica del congo, vittime del MONDO, o, più recentemente, in il fallimento di quella Già. Nel 2016, anche le altre banche che hanno lasciato il consumatore in un avvertenza: in caso di Millennium bcp e Montepio. Perché sappiamo che questi problemi possono influenzare la loro fiducia nelle istituzioni finanziarie;
abbiamo scritto questo articolo su cosa fare se la banca chiude.[value] = >

ci sono preoccupato per il fallimento delle banche, perché è qui che abbiamo nel nostro
conti correnti, partecipazioni, e tutti i nostri risparmi. Difficilmente si può sentire parlare di problemi con la liquidità di un dato istituto finanziario, un sacco di persone si precipitò a ritirare i soldi, che genera istantaneamente un effetto a catena che può anche portare alla caduta dell’ente.

Chi è il
vai proteger?

questo È il cosiddetto
Fondo di Garanzia dei depositi (FGD),, che, in caso di fallimento di una banca,
garantisce fino a 100 milioni di euro, dal depositante, tutti di conto corrente e depositi a termine.L’obiettivo di un tale meccanismo diventa, in questo modo per “salvare” il consumatore, essendo uno strumento di protezione.

Così, per esempio, se si dispone di 80 miliardi di euro in un conto corrente e la banca di chiusura, questi soldi non andranno persi e sarà con voi.

si può Immaginare se si ha avuto un 133 miliardi di euro in risparmio di costi. Nel caso In cui la vostra banca si chiude, si rischia di perdere i 33 miliardi di euro perché le loro economie sono oltre l’importo coperto dalla DIVULGAZIONE.

E come
investimenti finanziari?[value] = >

per esempio, Se egli detiene le obbligazioni della società, e acquistato dalla banca.
la banca deve chiudere, vi troverete in campo con i loro obblighi? Per fortuna non è, perché, in questo caso, la banca è un intermediario e un assicuratore che è il destinatario dell’investimento.[value] = >In caso di fallimento, i soldi non perdersi. E se questo è vero, per le obbligazioni, può essere, per alcuni fondi di investimento e di risparmio, piani di pensionamento.

quelli di voi Che hanno la stock, se si tratta di una banca o di una società, e se sono in bancarotta, questo denaro perde il suo valore, a volte drammaticamente, e da un giorno all’altro, non riuscendo a ottenere i vostri soldi indietro.

per I debiti i crediti sono pagati?[value] = >

Immaginate di avere una carta di credito, custodia, o anche un prestito personale è necessario posizionare i pannelli solari in casa
è . Quando una banca è chiusa, e non c’è nessun altro che l’acquisto di beni e, di conseguenza, tutti i crediti che vengono trasferiti al nuovo ente.[value] = >

non è necessario (o devono) avere un ruolo in questo processo: è solo un avviso che il mutuo si è trasferito in un’istituzione, e continuerà a pagare il vantaggio fino alla fine. Anche al momento del fallimento o preclusione non annulla qualsiasi dei servizi. Il prestatore di modificare il debito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *