ETF

la Storia di Etf: una breve panoramica

Storia dos Etf

Nel 2012, le Pte sono onnipresenti nel mondo degli investimenti. , Più di 1.400 prodotti hanno accumulato miliardi di dollari, e sono
che vengono utilizzati da tutti i tipi di investitori , che vanno dai singoli investitori con piccoli conti e strategie dal semplice al sofisticato siepe di gestione dei fondi miliardi di dollari. Guardando a questo, può essere difficile credere che nel settore, è relativamente giovane, il
la maggior parte degli Etf hanno stato in funzione per un paio di anni, e non c’è un sacco di tempo, quando il settore è “male”, eseguito da 500 miliardi di euro . La storia della CARTA inizia con la pubblicazione del suo primo ANIMALE domestico.

nei primi giorni di settore, per la PET

Quando il primo ETF ha iniziato ad operare, come Bill Clinton, nell’ufficio ovale.

Nel 1993, l’S&P 500 SPDR (SPY), è stato lanciato con copertura limitata in media, tuttavia, in quasi 20 anni, ha accumulato più di 100 miliardi di attivi in gestione.

ETF SPDR

Nel mese di aprile 1995, il secondo articolo è stato pubblicato e la seconda, che egli non rimarrà negli annali della storia di quel ETF con la stessa quantità di forza, che è il DEFAULT).
State Street è stata, ancora una volta, un pioniere nel lancio della MidCap SPDR (MDY),
che cercano di replicare l’andamento dell’indice S & P MidCap 400. Questa CARTA è ancora molto popolare, con circa 10 miliardi di dollari di asset in gestione, e con un volume medio giornaliero di circa 2 miliardi di azioni.

ETF iShares
nel Marzo del 1996, ha segnato il debutto della iShares em Etf e internazionale, con una vasta gamma di Etf per le attività internazionali “e che,” rispose indici di Australia, austria, Canada, Svezia, Hong Kong, Germania, Italia, Giappone, corea, Belgio, Svizzera, indonesia, Malesia, paesi Bassi, francia, Austria, Spagna, Francia, germania, Singapore, Regno Unito e Messico.

Attualmente, consente l’accesso al sub-settori e specifici per l’economia di qualsiasi paese , tra cui smartphone, il platino compagnie minerarie, o social media.
Il primo passo per un livello di granularità che è stato dato a voi, alla fine del 1998, quando State Street ha lanciato una gamma di Etf che divide l’ETF per il settore.[value] = >

Il mondo del PET venture in aggiunta all’azione

Dobbiamo andare all’inizio del 2000, al fine di partecipare alla
il rilascio della ricetta-primo ETF-fisso , una categoria che ha raggiunto una tale popolarità che, a livello, è difficile credere che in un decennio o giù di lì. io
il titolo ha superato, per il resto giocando quattro-è anche in prima pagina, nell’estate del 2002.[value] = > Si
coperto in efficienza dei costi per i tesori del nord america per le varie durate delle scadenze tra 1 e 3 anni, timido per gli stipendi di più di 20 anni di TLT .

No entanto,
quello che ha guadagnato più popolarità era in LQD, che attualmente gestisce circa 24 mila miliardi di dollari in attività . Esso è seguito da una PUNTA di US $ 23 miliardi, è stato lanciato nel dicembre 2003.

nel novembre del 2004, il primo ETF Commodities non verrà pubblicato. Il SPDR Gold (GLD) prevede l’esposizione di oro fisico . È ora il secondo più grande ETF nella gestione di patrimoni, nemmeno un decennio di negoziati.

in ETF oro, e iShares UAI, è stato rilasciato Pochi mesi dopo nel mese di gennaio del 2005. In questo caso, il vantaggio del primo è stato significativo, in quanto la DISCUSSIONE attualmente gestisce più di 70 miliardi di euro in attività, mentre la IAU ha solo attirato 10 miliardi di dollari.

O ETN entra em cena

Nel mezzo del
nel 2006, Barclays ha lanciato il primo di due ETN: due prodotti con l’esposizione al contratto future di commodity.
Il Dow Jones-UBS Commodity Index ETN (DJP) e l’indice S & P GSCI Total Return Index ETN (GSP) ampia gamma di alimentare in futuro panieri di merci, anche se il peso varia da uno all’altro.

Negli ultimi anni, il prodotto dell’ETN hanno avuto tempi buoni e tempi cattivi. , Ma ora sono, senza dubbio, ad essere popolare, a giugno 2013, ci sono stati più di 200 gli Etn e gestisce un patrimonio di oltre 16 miliardi di dollari.

notizie

Charles Schwab è stato un pioniere nel settore della segnaletica come è, tuttavia, nel 2009, ha
segnato una pietra miliare con il lancio di quattro fondi che potranno essere scambiati con nessuna commissione per il vostro account manager. nel Corso dei prossimi mesi
gli altri operatori hanno seguito: la Fedeltà, TD Ameritrade, Avanguardia, e di E*Trade ora fornire l’ETF commissioni di trading.

dicembre del 2010, il settore dell’ETP ha raggiunto un valore di 1 trilione di dollari in base al patrimonio gestito. Grazie, in gran parte, alta del mercato, che va avanti dal 2009, ha superato i mille miliardi in un decennio, e mai sceso al di sotto di tale livello.
è d’altra parte, i patrimoni in gestione sono ora vicino a 1,2 trilioni di dollari, e non sembra essere alcun segno di rallentamento.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *