Carte

la tua Carta di credito o carta di debito?

cartao de crédito

La scelta tra una carta di credito o una carta di debito
dovrei prendere in considerazione le mie esigenze, il finanziamento, e di essere in grado di pianificare finanziariamente.risposta la selezione di altri dipende l'individuo e il suo / la sua disciplina di controllo la tua spesa.

q. Qual è la differenza tra una carta di credito e carta di debito?

La prima cosa che si dovrebbe tenere a mente è che,
le seguenti carte di credito sono un metodo di pagamento che consente di effettuare acquisti senza dover sborsare i soldi al momento, secondo le carte di debito non appena si effettua un acquisto, è detratto dal conto bancario associato con esso.

Qual è il limite?

Non
la vostra carta di credito, il cliente è limitata, che ha concordato con l’istituzione finanziaria, che è nel contratto che si firma con esso, sarete in grado di spendere quello che si ha in conto di più l’importo preso in prestito dalla banca, mentre le carte di debito possono spendere solo la quantità di denaro che avete nel vostro conto in banca.

non dimenticare i pagamenti di interessi, è un aspetto importante che dobbiamo prendere in considerazione quando si sceglie una carta di credito o una carta di debito, perché la carta di credito ti dà la possibilità di pagare i tuoi acquisti con pagamenti mensili comodo per voi. In cambio di un tasso di interesse più elevato, che in genere oscilla tra il 18% e il 25%.

Quale è il migliore?

Mentre è vero che con una carta di credito, che ha un sacco di benefici (assicurazione, i programmi, i punti di offerte, promozioni …), l’assunzione di rischi maggiori, come noi fornire il maggior potere d’acquisto e di decisione, abbiamo una grande responsabilità, e si dovrebbe avere una migliore controllo dei costi.

– Carte di credito potrebbero comportare dei costi aggiuntivi, come ad esempio il costo di mantenimento di carta, come se si utilizza la carta di debito e non hanno abbastanza soldi nel vostro conto in banca, la transazione verrà respinto.

La conclusione sarebbe che
la vostra carta di credito è di meglio di una carta di debito, se sei una persona responsabile e non spendere oltre i vostri mezzi, allo stesso tempo, scegliere la carta migliore che soddisfi le vostre esigenze e offre vantaggi quali il rimborso di una percentuale degli acquisti, un programma di punti, o l’assicurazione aggiuntiva.


cartao revolut

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *