Borsa

il l’Attenzione dell’Investitore in Azioni della nostra

Dal mese di gennaio, nell’anno 2018, le azioni del Gruppo Vodafone group plc (LON: VOD) in autunno. Alla fine di maggio, dopo un brusco sell-off nel prezzo del titolo ha trovato un buon supporto appena sopra il marchio 122,00, e poi è andato al piano di sopra. Le azioni hanno recuperato parte delle perdite, ma come si può vedere da ora, la DOMANDA ha iniziato a muoversi lateralmente all’interno dell’ampio canale sul modo. Guardando l’azione di prezzo dal punto di vista di breve termine, riteniamo che l’azione continua ad essere sottoposto. Ma prima che potesse rialzarsi, c’è una possibilità di discesa, si potrebbe vedere una correzione al ribasso nel breve termine, e a causa di questo, stiamo andando a prendere un po ‘ negativo, per il momento.

scendendo sotto la barriera, 128,90, che si caratterizzano per l’elevata del 21 giugno e il 2 luglio, potrebbe aprire la porta per più azione. Una tale mossa potrebbe spingere il magazzino per la sfida 126,30, che ha tenuto per il prezzo a cadere il 1 ° luglio. È possibile guardare il VOD di fermarsi di nuovo lì, ma se non ci sono acquirenti in azione, anche a questo prezzo, si può continuare ad andare a essere il sud, dove la prossima area di supporto a circa il livello di 124,60, che è contrassegnato dall’alto del bilancio, intra-giorno-del-25 dal mese di giugno. . Un po ‘ sotto la parte inferiore del canale ascendente di cui sopra, essi possono anche fornire un sostegno supplementare per il prezzo.

Guardando i nostri oscillatori RSI e MACD, entrambi sembrano supportare lo scenario che in un prossimo futuro. La RSI, anche se è un po ‘ in stallo, al momento, è ancora al di sotto di 50, che può essere visto come un’indicazione della bassa. L’INDICATORE, inoltre, non fornisce alcuna garanzia per gli acquirenti, dal momento che è meno di zero, e la linea di trigger. In aggiunta a questo, il dito indice è puntato a lato.

in Alternativa, se l’azione è di invertire e tirare fino alla barriera, 131,30, che è contrassegnato da un minimo di 10 a 12 di luglio, che si sarebbe svegliata un certo interesse tra i potenziali acquirenti, che consentirebbe di aumentare il prezzo del titolo per il marchio, 133,60, che è, l’alto di luglio. 11. Se non è così, la DOMANDA potrebbe essere portato avanti più a nord, mirando il punto più alto nel mese di luglio (per data), il 135,20. Solo un paio di punti al di sopra dell’estremità superiore del canale è in aumento, che potrebbe aiutare a tenere basso il prezzo, per il momento.


Sobre JFD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *