Immobiliare

le Chiavi per l’acquisto e l’affitto di una casa

Comprare o affittare una casa è un investimento interessante però. Il dubbio subito che comunemente si ha quando si pensa alla possibilità che il rendimento dell’operazione.
vale la pena di acquistare a contratto di locazione?[value] = >Attualmente, molti investitori stanno valutando questa opzione, e questo è il motivo per cui, oggi, vi presentiamo gli aspetti che devono essere tenuti a mente quando si acquista una casa per la arrendá di esso.

è possibile Acquistare una casa per un contratto di locazione: che cosa avete in mente?

Se stai pensando di investire in case per arrendá di loro, tuttavia, questo potrebbe essere il momento giusto. Parlando in termini di costo-efficacia, il rapporto suggerisce che questo è un tipo di performance raggiunto un rendimento medio lordo del 7% (la media per la gran bretagna).

i fattori che influenzano la redditività di acquistare affitto

Quando si acquista un appartamento in affitto, dobbiamo tenere a mente che la nostra redditività sarà determinato da molti fattori, tra i quali sono i seguenti:

  • la Zona in cui l’abitazione è situato:è un quartiere ben parlato? Dispone di supermercati, scuole, aree per il tempo libero …? Dobbiamo anche prendere in considerazione se sia o non è in una zona molto frequentata e rumoroso, o molto tranquilla. le Dimensioni della città in cui si trova l’appartamento il Prezzo della casa, che rappresenta anche il più grande rischio per l’investimento.

    Questi problemi saranno rilevanti per impostare il prezzo che si paga per una casa, così come quello che chiede lei per l’affitto . Noi non possiamo ignorare il fatto che può essere
    investimento iniziale: da ristrutturare, acquisto di mobili, ecc.

    Come impostare un prezzo per l’affitto della casa?”

    È chiaro che quando si acquista una casa per arrendá, si vuole ottenere una redditività più rapidamente possibile. Tuttavia, prima di correre, di fissare il prezzo del contratto di locazione
    ci sono una serie di aspetti che non devono essere trascurati., come, per esempio:

    • Qual è il prezzo di altri appartamenti in zona????[value] = >naturalmente, in aggiunta a un prezzo obiettivo di affitto per la nostra città, dobbiamo prestare particolare attenzione alla previsione nella zona in cui si trova l’appartamento. Coloro che sono interessati in una zona particolare, essi sono andando a visitare i vari piani; ed è possibile che, se il prezzo è più alto rispetto a quello dei concorrenti, i soggetti interessati, sono le migliori opzioni. che tipo di profilo del conduttore dalla proprietà è diretto a?[value] = >prezzo, e la qualità dell’alloggio, non sarà lo stesso come se i futuri inquilini sono studenti, come una famiglia, un marito e una moglie, etc. ecc. Quali sono le caratteristiche della proprietà?fatto che è la casa per molti anni, non è una riforma, o di essere in regola, avrà un'influenza significativa sul prezzo, le parti sono interessate alle potenzialità e sono disposti a pagare per essa. Pertanto, il prezzo del noleggio, dobbiamo prendere in considerazione la condizione di appartamento dispone anche di un ascensore, è completamente arredato, ecc.

      Negozio in affitto: tutti i database permettono di fare questo?

      In alcuni paesi, come il Regno Unito, il mutuo per l’affitto o il mutuo buy to let” è considerato un prodotto finanziario come tutte le altre, tuttavia, nel regno Unito, non tutte le banche di considerare questa una possibilità nella vostra offerta di prestito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *