Analisi di mercato

, Ma la società di produzione ridotti, e le azioni di cadere al livello più basso di sempre. Che cosa è in su con Tesla?

Una Tesla Inc.
riduce la produzione della Model S, e il Modello x. la crescente preoccupazione per l’auto-il più costoso e più redditizio per il produttore di auto elettriche. Lo stock è sceso dopo l’annuncio del provvedimento.

Una Tesla
obiettivi per il giorno per giorno di produzionesono notevolmente inferiori per il Modello S e il Modello X, in conformità con il presente dipendenti e di cui-off che ha chiesto di non essere identificato per mostrarvi i piani non sono pubbliche.

Un portavoce per la Tesla ha rilasciato un comunicato stampa che conferma che la società è
riduzione delle ore di funzionamento del S-e – X . La decisione è stata legata per il commento del presidente e amministratore delegato Elon Musk all’inizio di questo mese che la società non accettano più le applicazioni per le prime versioni del modello. Il modello S e il Modello X, a partire dal 14 gennaio. C’è almeno una differenza di $ 15.000 tra le edizioni, media mobile a 100 giorni e 75D dei modelli al momento dell’annuncio di Muschio.

“abbiamo recentemente Annunciato che ci sono sempre più richieste per il rilascio di un 75 kWh Model S e X, con l’obiettivo di ottimizzare la produzione e la fornitura di ulteriore differenziazione nel Modello 3”

Come risultato di questo cambiamento, e per il bene di migliorare l’efficienza delle nostre linee di produzione, hanno tagliato le ore di S e X.

I rappresentanti, Ma si sono rifiutati di commentare oltre la dichiarazione rilasciata, anche se i tassi effettivi di produzione della Model S e il Modello X, sono stati deboli.
La società ha fornito 61.394 del Modello 3 nel quarto trimestre, e un totale 25.161 modelli e tra i modelli S e x.[value] = >

La connessione al rientro dopo l’annuncio della
Muschio ultima settimana che Tesla avrebbe tagliato il 7 per cento della sua forza lavoro. IL CEO, ha dichiarato: i licenziamenti sono necessarie perché l’azienda fa ancora i veicoli che sono troppo costosi per la maggior parte delle persone, e la redditività dell’azienda sarà sotto pressione, e nella misura in cui la consegna del Modello 3, con il minimo aumento di prezzo.

azioni di Tesla è sceso dal 4,3 per cento alla sessione di trading di New York, dopo essere caduto da 5,8 per cento, a $ 281,69, il prezzo più basso intraday dal 23 ottobre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *