Criptovaluta

il Mining di Bitcoin: un altro modo per investire nel criptomoedas

il Mining di Bitcoin? A causa del forte interesse globale nel criptomoedas,
due produttori cinesi che si specializzano nel data mining di bitcoin, Canaan, noi e Zhejiang Ebang di Comunicazione, si è pronti ad andare per la Borsa di Hong Kong , con l’intenzione di raccogliere $ 1 miliardo ciascuno.

Mentre il prezzo del bitcoin è sceso del 35% di quest’anno a Pechino ha aumentato il controllo sulle operazioni di criptomonedas,
i produttori di attrezzature, di mining bitcoin, ha bisogno di capitale per finanziare la crescita a causa del picco di interesse in criptomonedas ha portato a un aumento della domanda per le loro moto.

e ‘ Con questo obiettivo in mente, il Canaan Creative ha presentato domanda per la Borsa di Hong Kong, per il lancio di un’offerta pubblica iniziale (ipo) nel mese di luglio, mentre il Zhejiang Ebang la Comunicazione e iniziato a lavorare con i consulenti per il suo debutto in borsa, secondo la pubblicazione. Thomson Reuters IFR.

Canaan, Creativo, e Zhejiang Ebang Comunicazione

Un

Canaan-Creative
: fondata a Pechino (2013), vende computer e processori di computer, di data mining, “Harvey” chip ASIC super veloce, e personalizzato. Entro l’anno 2017, il fatturato di 1,3 miliardi di yuan ($ 203,8 milioni di euro. Secondo il vice-presidente della società, Jianping Kong, si stima che la
Canaan fornisce un quarto del mondo, la capacità di elaborazione di bitcoins. è inoltre previsto che l’iniziativa in Cina di promuovere il settore della casa diverse aiuta a promuovere la crescita della società.

presso il Credit Suisse, CMB International, Deutsche Bank e Morgan Stanley sono di agire come agenti di IPO.
La valutazione delle IPO, di Canaan, non è ancora stata impostata,, a causa della mancanza di società comparabili e ai capricci del criptmoedas. A metà del 2017, la società è stata valutata a circa 500 milioni di dollari, secondo una fonte citata per la VALUTAZIONE.

Un

Zhejiang Ebang Comunicazione
. è un’impresa alta tecnologia che integra la R&s, produzione, vendite e servizio dedicato per le comunicazioni e sistema di trasmissione dati, fibre ottiche, con un focus sulla blockchain e il Cloud computing.

Ebang debutto nel 2015 la Borsa Nazionale di Azioni e di mercato in Cina, ma è stato ritirato dal mercato in questo anno
, dopo aver annunciato in gennaio il suo intento di
abrir capitale em Hong Kong.

Altri tentativi del genere di aziende che si specializzano in bitcoin

Mentre molte delle aziende per promuovere il loro coinvolgimento con bitcoin, e, soprattutto, con la tecnologia blockchain, molto poche aziende specializzate nella criptomoedas, finora, è stato reso pubblico.

  • In Australia, il
    DigitalBTC
    e ‘ stato reso disponibile al pubblico nel 2014 attraverso la fusione con la Macro-Energia il gruppo di investimento nel corso di un’operazione, come ha rastrellato in $ 9,1 milioni di euro (circa 5,7 milioni di euro). La società ha poi cambiato il suo nome al DigitalX e rivolse la sua attenzione al bitcoin, per il software, fintech. Il Gruppo Bitcoin vivono o lavorano nei piani per aprire nella capitale
    a Sydney nel 2016 una volta che hai il regolatore in posizione si chiedeva se avrebbe un capitale circolante sufficiente per mantenere una società di solvente. Non Canadá, un
    Leeta Oro, società che gestisce la miniera, rinominato per l’Alveare, Blockchain (l’ALVEARE.(V) in estate, ed è stato associato con la Genesi di data Mining, con sede a Hong Kong, in una data mining bitcoin in Canada.
    si Ha una capitalizzazione di mercato di $ 333 milioni di euro.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *