Professionisti di fondos

MSCI che incorpora le azioni della Cina

, IL MSCI annunciato questa mattina la sua decisione di includere le azioni della cina, che fino ad ora sono stati fortemente limitato per gli investitori stranieri e i loro indici globali:

  • queste sono le 22 valori di grande capitalizzazione, da Maggio ad agosto 2018, che rappresenta lo 0,73% del MSCI Emerging Markets
  • Questa è una decisione per la lunga attesa vi darà una dimensione che non è più al mercato istituzionale, e darà una maggiore diffusione di opportunità per il mercato azionario, A.

Raymond Ma, Gestor dos Fundos Fidelity China Consumer Fund comenta:

La lunga attesa di quotazione delle azioni del tipo nell’indice MSCI Emerging Markets non significa una grande sorpresa per tutti gli attori del mercato. Il mercato azionario della Cina, con circa 4.000 di valori, che è una gamma molto ampia di opportunità di investimento. Mi sembra di essere una decisione positiva che vi darà la massima flessibilità al momento di investire nel mondo di azione E ciò che è più importante per te: La quotazione di azioni è molto simbolico, che rappresenta un significativo miglioramento dell’accesso al mercato azionario per gli investitori stranieri da tutto il mondo, e si prevede che da ora in poi, avremo un follow-up a una considerazione più approfondita del mercato in cina. In questo senso, l’integrazione di tali valori fornirà una spinta finale per il sentimento del mercato, così come la liquidità a medio-lungo termine, che consentirà di aumentare il volume di capitali sul mercato. Nel corso del tempo, si spera che ridurre la differenza di valutazione tra le loro azioni e le loro controparti in T ( che gli investitori stranieri hanno accesso ). In generale, è previsto che le migliori prestazioni rispetto al blue chips e azioni di grande capitalizzazione con la politica, dei dividendi in un mercato stabile, azioni A. per L’esposizione al mercato azionario negli stati uniti, entrambi i miei fondi è aumentato ( Come in una Fedeltà abbiamo avuto accesso in bella vista con i miglioramenti fondamentali negli ultimi anni. Mi seguirà da vicino tutte le società quotate in borsa che mostrano solide prospettive di crescita e una elevata capacità di generare flussi di cassa in contanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *