Professionisti di fondos

nei Mercati emergenti, Il mondo è molto più grande rispetto a quella degli indici


Perché sono interessanti nei mercati emergenti ?[value] = >prima di tutto, una questione di visibilità di medio-lungo termine, nell’anno 2030, sei delle dieci maggiori economie del mondo sono i paesi sopra menzionati, emergenti, e ora uno dei 15 paesi che crescono più rapidamente, anche emergenti. In aggiunta a questo, il debito di questi paesi, che offre una bassa correlazione con il debito della zona euro, e la differenza tra le due attività è ora ad un livello record.

Al momento di entrare in mercati emergenti, abbiamo bisogno di essere consapevoli del fatto che il mondo è molto di più, non solo il contenuto.

per Investire senza le limitazioni imposte da un indice di riferimento, che consente di aggiungere risorse che offrono diversificazione all’interno dell’universo di un debito derivante, come nel caso di debito dei mercati di frontiera. Questo significa che hanno un apprezzamento buon mercato, ed è una debole correlazione.

Inoltre, il debito estero è otto volte più grande e più liquido il mercato di valuta è forte, e ha il vantaggio aggiunto di fronte a un meno ” default “. Per questi motivi, crediamo che una divisione emergenti in valuta del sito, esso è il futuro, e il fatto che queste attività, che portano più peso in portafoglio. Con l’eliminazione dell’incertezza che ha regnato per l’anno passato, nel contesto dei fondamentali e i fondi per fare lo split è emergente in valuta locale continuerà ad essere un problema.

Attualmente,
per i mercati emergenti e di beneficiare di recupero dell’investimento e il miglioramento dell’economia a livello globale.Insieme con calma in relazione alla situazione economica in Cina e la riduzione dell’incertezza, il miglioramento del debito emergente luogo nei mercati emergenti e in grado di essere più robusto in un’epoca di commercio-Trump “.

anche se l’agenda per la protezionistica degli USI a seguire, principalmente confinato nella terra di Twitter, ci si può aspettare che si tratta di una crescita sui mercati emergenti, contro i mercati sviluppati. In aggiunta a questo, il trend di calo dell’inflazione nei mercati emergenti contro i mercati sviluppati è molto forte. Entrambi questi fattori sono la base per il buon andamento del debito dei mercati emergenti nei prossimi anni.

Na
Degroof Petercam AMapplicare una gestione attiva di un debito derivante, senza limitarsi ad un indice di riferimento, tra cui il segmento valuta locale e un approccio di sviluppo sostenibile. Siamo certi che il nostro modello di sostenibilità, che è in grado di catturare le tendenze a lungo termine legati al progresso economico , e, allo stesso tempo, è un importante valore aggiunto al processo di investimento nel debito dei mercati e paesi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *