Professionisti di fondos

Obbligazioni convertibili un investimento interessante in un mercato volatile

Obrigações convertíveis


l’arte Brillois, direttore e funzionario di obbligazioni di lunga durata della Lazard Asset Management

Come
obbligazioni convertibili consentono di investire in titoli sono interessanti, e volatili, riducendo il rischio, perché hanno una sensibilità per la volatilità del 35 per cento, e la più alta è la volatilità dell’azione sottostante, maggiore è il valore dell’obbligazione convertita. Inoltre, a causa del suo vantaggio principale, la convessità, di obbligazioni convertibili, aumentando la loro esposizione ai titoli di capitale, con un aumento del sottostante, e diminuire l’esposizione al mercato azionario, con un calo del sottostante.

Speriamo che i mercati dei titoli azionari dei paesi sviluppati continueranno ad aumentare entro il 2018, in particolare in Europa e, in misura minore, negli stati uniti. Per noi,
l’attuale correzione, è normale che all’interno dell’attuale mercato, il che è positivo, e rappresenta un ottimo punto di ingresso. Inoltre, a causa dell’aumento del mercato azionario, il livello di servizio della conversione delle obbligazioni conversiveis dovrebbe essere il più alto possibile, che ci permette di prendere alcuni profitti.

anche se siamo certi che i mercati azionari sono sulla strada giusta, nel 2018, la gestione dei fondi e titoli convertibili a lungo termine
dobbiamo catturare il rendimento dei titoli di capitale e cercare di proteggere il vostro portafoglio contro una crisi che è inaspettato. , Un modo di prendere questa azione in avanti è quello di cambiare le obbligazioni scambiabili in alta esposizione di azioni, e di una componente di protezione contro la caduta del reddito variabile, per coloro che hanno la minor esposizione ai titoli di capitale, ma con una migliore possibilità di proteggerla. L’esposizione media per il mercato obbligazionario convertibile in azioni della nostra esperienza di Pianificazione di Report è di circa il 50%, che permette di catturare gran parte dell’aumento degli scambi. Ha inoltre contribuito alla redditività del fondo nel mese di gennaio, è stato

in positivo (+ 0,88%), rispetto a -0,09% nel benchmark Thomson Reuters Global Focus Convertibili in euro.

È probabile che il
l’aumento dei tassi d’interesse globali di scatto più emissioni sul mercato primario, per una volta, i led si bloccano alcuni dei corrispettivi per rifinanziare opportunistically. Per l’acquisto di nuovi problemi, ci consentono di crescere in quanto una quota del portafoglio di titoli con esposizione più equilibrata dei titoli azionari.

e ‘ Anche la pena notare che il
titoli convertibili, hanno un’età media inferiore a 2,5 anni, e, di conseguenza, l’impatto negativo è limitata per l’aumento dei tassi di interesse.

Le caratteristiche della deviazione dell’convertito gamma in conformità con la vostra regione geografica.
titoli convertibili sono attualmente i più economici in Europa, e ad un prezzo equo di mercato. Crediamo che molto del mercato degli stati UNITI, così come in Europa, si potranno apprezzare il valore, anche se è probabile che, per rendere più veloce in NOI, perché c’è una tendenza nel settore. Inoltre, ci aspettiamo che il prezzo dei titoli sale al di sopra della media storica, ma non crediamo che le valutazioni siano significativamente superiore alla media.

Europa

nel mercato europeo per titoli convertibili attualmente non è caro,, ma è stato valutato in un modo che è molto interessante negli ultimi mesi. Tuttavia, il settore immobiliare è molto esposto in titoli convertibili europee, e in questo settore si tende ad essere visto in modo negativo influenzato dall’aumento dei tassi di interesse. Sul lato positivo, i titoli convertibili, di tutti gli altri settori che sono stati rilasciati negli ultimi 18 mesi per mostrare una vera asimmetria, e convessità.

Estados Unidos

Alcuni dei sub-settori, e di Stock sembra sopravvalutato, ma è
settori in crescita, come la tecnologia e telecomunicazioni continuano ad apparire attraente., infatti, nel mese di gennaio per i settori che hanno contribuito maggiormente, in fondo sono la tecnologia e beni di consumo. Queste aziende vogliono che il prezzo del titolo ad aumentare, in modo simile ai detentori di titoli convertibili che vuoi convertire in azioni, con una data di scadenza. Questo permette alle aziende di pagare i loro legami essere convertite in azioni di nuova emissione, anziché spendere per il valore effettivo.

Ásia

per La maggior parte delle obbligazioni convertibili in Asia sono simili a quelli in titoli e di non dare una prestazione all’altezza del livello di rischio che si sta assumendo.[value] = >In effetti, molti fondi globali, investendo direttamente nei loro titoli, che rende questo mercato relativamente costoso. Nella regione asiatica, giapponese mercato delle obbligazioni convertibili è piccolo, però, e quelli che possono essere convertiti in giapponese, sono importanti per la diversificazione del nostro portafoglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *