Carte

Pagare con una carta di credito o in contanti?

Al momento di effettuare un acquisto, o si può godere di una bella cena
si può pagare con una carta di credito o soldi, e volete sapere che tipo di pagamento è il più adatto, a seconda della natura della situazione. L’uso di carte di credito è diventato qualcosa di un quotidiano, ma è necessario conoscere i vantaggi e i rischi coinvolti.”

La cosa più logica è pensare a pagare in contanti è meglio perché in questo modo si evita la tentazione di usare la carta di credito in eccesso di, e se andare in debito di là delle loro risorse. Devi fare la scelta tra le carte di credito o in contanti, a seconda di come è più facile tenere traccia dei soldi che si spendono e i soldi per far quadrare i conti.

Quali sono i vantaggi di una carta di credito?

In generale,
la carta di credito ha più benefici che rischi, ma, poi, si discuteranno i principali vantaggi di una carta di credito e sono i motivi che ci portano a credere che è meglio pagare con una carta di credito che in contanti.

  • La carta di credito è per
    facilità d’uso, che è il
    comfortche è prevalente in qualsiasi tipo di business. , Grazie per pagare con una carta di credito, si può avere il controllo completo delle vostre spese, e di accedere immediatamente a consultare il bilancio per lo stesso su Internet. La carta di credito ti dà la
    la possibilità di scegliere se si desidera pagare subito l’acquisto o rinviare il pagamentoil prossimo mese. Evita di dover portare in giro un sacco di soldi in tasca, e se viene rubato o perso, può essere annullato solo con una telefonata. nella maggior parte delle carte di credito hanno diversi tipi di polizza di assicurazione che coprirà per i loro clienti, quindi è
    più sicuro per ottenere una carta di credito in tasca per i soldi.[value] = >
  • Qualche
    schede I / o che offrono la possibilità di ottenere uno sconto2% o 3%, per ricaricare il gas e fare shopping da pagare con carta di credito. Per acquistare i prodotti su Internet, o per fare una prenotazione per un hotel o un volo, si dovrà pagare con una carta di credito.

    Quali sono gli svantaggi di carte di credito?

    Non tutto sta andando essere i benefici e le virtù delle carte di credito hanno anche svantaggi, e stiamo andando ad evidenziare quelli più importanti sono:

    • La carta di credito ci dà la possibilità di decidere quanto si desidera prendere in prestito, e abuso, di esso,
      ci puoi fare di spendere più soldi di quello che hai, e stiamo andando ad avere a che fare con gli alti tassi di interesse, commissioni, ecc. è Il tasso di interesse su una carta di credito, esso varia tra il 18% e il 25%. Per le piccole spese di vita quotidiana, come una pagnotta di pane, prendere l’autobus o comprare un giornale, è difficile pagare con una carta di credito, e in alcuni istituti, hanno bisogno di un minimo di $ 10 o $ 20 per essere in grado di pagare con una carta di credito. Non si hanno i soldi, e si dispone di un prestito pre-concesso dall’istituzione finanziaria con una carta di credito, si può prendere per salvare meno soldi di noi desidera per il semplice fatto che si pensa che si potrebbe ancora spendere di più. Pagare con una carta di credito, ha più vantaggi che svantaggi e siamo in grado di ottenere più vantaggi di quanto si paga in soldi


    cartao revolut

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *