Criptovaluta

il Per il blockchain potrebbero cambiare le regole del gioco di soldi?

blockchain regras

Il denaro sarebbe che si muove alla velocità della luce. Ma non lo faccio. Non c’è che attendere alcuni giorni per raccogliere un assegno o pagare le transazioni in borsa. Questo potrebbe cambiare con uno nuovo
tecnologia chiamata la blockchain(il blocco corrente), che è
si propone di trasformare il settore dei servizi finanziari.[value] = >

Secondo
Ninou Sarwono, che è responsabile per le nuove tecnologie
Capital Group, blockchain ci consentirà di effettuare tutti i tipi di operazioni, che vanno da operazioni in mercati delle obbligazioni e azioni fino a che il voto dei processi di
il più veloce, più sicuro e più efficace. “Si tratta di una tecnologia che è dirompente, ma in una tecnologia funzionale, che potrebbe rivoluzionare i diversi settori e la creazione di nuove economie.”

la maggior parte delle principali istituzioni finanziarie stanno già cercando le transazioni con il blockchain, e alcuni addirittura hanno cominciato ad abbracciare questa nuova tecnologia, che sono in uso in alcuni dei mercati per i prestiti garantiti. Di capitale del Gruppo è quello di proporre come potrebbe influire su questo tipo di tecnologia per il vostro business.

Que é o blockchain?

e ‘ facile capire che cosa è un blockchain se si capisce che cosa non è.
Non c’è una sola blockchain, che la distingue da internet.
non è una valuta virtuale, come bitcoin, che ha iniziato ad acquisire importanza in un paio di anni fa, e tendono a confondersi con il blockchain.

In ogni caso, bitcoin sarebbe la prima applicazione della tecnologia blockchain sottostante che genera il registro di libri digitali che possono condividere in pubblico o in privato, e se li si usa per fare un follow-up per la transazione. Questi record vengono generati sulla base delle operazioni effettuate, devono essere approvate dai partecipanti a tali reti e le informazioni registrate gruppi. Il blocco di operazioni, andando ad accumularsi e stringa insieme un sicuro nelle transazioni di quelli precedenti. Le altre parti possono condividere queste tendenze nei dati e di aggiungerne di nuovi.

Perché blockchain potrebbero cambiare le regole del gioco di soldi?

come detto
James Bray, un analista di Capitale di investimento del Gruppo, è la tecnologia di blocco attuale è il risultato attraente per le istituzioni finanziarie, a causa
porta alla fiducia e la fiducia tra le parti, quando sono correlate in modo diretto. Questa è la cosa più necessari allo svolgimento delle operazioni finanziarie. “Blockchain si può avere un sacco di usi,” dice Bray.

Segundo assinala Sarwono,
non è necessario mantenere un enorme database centralizzato o si basano su un “intermediario o l’autorità centrale:“, al fine di garantire la legittimità del processo. I membri della catena di verificare la transazione e aggiornare i libri di registro in tempo reale. Questo processo è molto più veloce, più sicuro e meno costoso l’uso della transazione a un database centrale, che deve essere verificato ed elaborato. Secondo un recente sondaggio, condotto congiuntamente da Accenture e Aon, blockchain potrebbe essere ridotti in media del 30% del costo dell’infrastruttura per otto dei dieci più grandi banche del mondo….

in aggiunta A del settore finanziario, che avrebbe modernizzato. Entrambi i compratori e i venditori di molti degli strumenti finanziari, inclusi fini commerciali,
prendete tre o più giorni per risolvere tali operazioni su.
Blockchain, consentirebbe di eliminare questo gap, consentendo a entrambi i titoli e i fondi di cambiare le mani, in modo immediato, in quanto sarebbe confermare che il venditore abbia titolo per l’acquirente del fondo.

Secondo Bray, questo è un vantaggio, e, inoltre, sarebbe anche generare guadagni in materia finanziaria. Le banche sono tenute a mantenere una riserva di denaro fino a quando si stabilirsi molte transazioni finanziarie. Se il blockchain per risolvere tali operazioni sul subito, queste riserve sarebbe stato rilasciato e i fondi si potrebbe dedicare ad altri usi che sono più redditizie.

il Blockchain non è solo veloce, ma
a buon mercato. Secondo Sarwono, i consumatori in genere pagare una commissione di circa il 4% quando si invia denaro a qualcuno in un altro paese. Una nuova azienda ha lanciato una app che permette a due persone di scambiare denaro attraverso il blockchain, e senza un intermediario, e alcuni per un prezzo inferiore.

La maggior parte dei regolazione autorità stanno cominciando a indagare su questa nuova tecnologia, che fosse in grado di assicurare la trasparenza e la “tracciabilità”, qualcosa che mancava durante la crisi finanziaria iniziata nel 2008.

tuttavia, ci sono alcuni ostacoli.

il Blockchain ha alcuni problemi, ma questo si riferisce più agli aspetti di business che dalla tecnologia. Molte delle aziende che agiscono come intermediari in determinate transazioni, che influenza la velocità di adozione della blockchain.

L’attuale
intermediari finanziarinon sono limitati a, delle transazioni in sospeso, ma anche
– la controparte può ricorrere proprio a loro ogni volta che c’è un problemaun. Per esempio, è destinato non solo per regolare le transazioni di acquisto e, assicura che il consumatore non è tenuto a pagare per un prodotto che è difettoso. Secondo Bray, questo “livello” dell’operazione è importante, così come la corretta gestione dello stesso.

ha lavorato intensamente su come è possibile aggiungere questo livello di tecnologia per il blocco corrente. Pertanto, e come sottolineato da Bray, altre società finanziarie che sono pronti per essere i primi ad adottare questa tecnologia si dividono in tre gruppi:

Integração verticale

le imprese che controllano la maggior parte degli aspetti della produzione, hanno potuto correre molto velocemente a questa tecnologia. Così,
la Borsa, l’australiano che ha creato un prototipo didi un sistema basato sulla blockchain per risolvere la transazione, e nel corso di quest’anno
potrà decidere, se avete intenzione di sostituire il vostro vecchio sistemacon questo nuovo approccio. Si può fare questo, perché è proprio la Borsa che effettuerà il processo di insediamento della transazione.

con Il sistema finanziario in nord america, con una vasta gamma di aziende che si occupano di diverse parti del processo di liquidazione e la blockchain potrebbe essere ritardato di un po ‘ di più. Tuttavia, secondo Bray, l’ecosistema di u.s. finanziari in caso contrario potrebbe essere favorito da una riduzione dei costi di questo sarebbe l’adozione della tecnologia.

la Gestione del trust

per Quelli di
le imprese che dispongono di un forte sistema di protezioneper entrambi i compratori e i venditori possono anche adottare rapidamente la tecnologia blockchain. Queste aziende possono sostituire la loro vecchia casi con la nuova tecnologia, e per mantenere le sue funzioni di protezione. Un esempio di questo tipo di business è la Depository Trust & Clearing Corporation, con sede a New York city, che è incaricato della liquidazione della maggior parte delle operazioni finanziarie.

la Ricerca di miglioramenti tecnologici

Alcuni dei membri del settore finanziario, si sarebbe bloccato in le vecchie tecnologie. La manutenzione di questi sistemi richiede che la domanda per i programmatori con la conoscenza di un po ‘ difficile trovare mai di loro. Secondo Bray, questi tipi di imprese si potrebbe iniziare a utilizzare il blockchain per essere in grado di contare sulla potenza di elezione è il più grande al momento di assunzione di personale con competenze in più di corrente.

un certo numero di altre società finanziarie di piccole dimensioni, si dispone di un backup del capitale di rischio, sarà all’avanguardia della tecnologia.[value] = >Capitale Gruppo ha realizzato un focus group a guardare come utilizzare la tecnologia in una varietà di settori in tutto il mondo. Depository Trust & Clearing Corporation, è la creazione di un blockchain per regolare le transazioni in strumenti derivati, per un totale di 11 miliardi di dollari. Lo scopo è quello di collaborare con il fornitore di un blocco di Catena, alla costruzione di un sistema dei pagamenti tra le imprese, in modo veloce e sicuro attraverso il blockchain.

Secondo uno studio condotto lo scorso anno da parte della Deutsche Bank, tre dei quattro attori nel mercato dei capitali, pensi che le ” tecnologie “distribuito”, o blockchain, sarà in uso diffuso in sei anni.

“Sta diventando sempre più una realtà.”

, afirma Sarwono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *