Borsa

il per il Commercio con le opzioni, e i suoi miti

Negociar com opções

Prima di iniziare a usarlo come strumento di speculazione, per avvicinarsi al mercato
è necessario superare i miti accettato come vero.[value] = > Questi miti e le idee per essere false, erano diffuse in un modo che è interessato, o per i commercianti che non hanno una conoscenza molto approfondita di questo strumento.

è stato molti anni da quando ho sentito per la prima volta sulle opzioni, ed è di questi miti che sono ancora oggi in discussione.

Rankia hai selezionato alcuni di questi miti, ma sicuramente ci sono molti, molti altri.

opzioni e i loro miti:

questo È uno strumento solo per gli speculatori.[value] = >

questa È un’idea totalmente sbagliata.
Le opzioni sono uno strumento per la speculazione, investimento e di copertura. Con tutte le opzioni che è possibile lavorare sulle strategie molto aggressive, con elevata leva finanziaria può migliorare il nostro investimento da ottenere un ritorno di copertura extra per un driver di azioni a fronte di un movimento di mercato non favorevole.

Se si sta operando con alcune opzioni, si può perdere tutto.

la maggior parte delle strategie e quelli che abbiamo sia un vantaggio e una limitata perdita, o si vince tutti o si perde tutti.
Il rapporto rischio/beneficio, 1/3, 1 / 8th, e con una probabilità favorevole che sono i più comunemente utilizzati.[value] = >

questo È uno strumento che è estremamente complesso.

Le opzioni che offre, soprattutto, un
è ampia scelta.[value] = >
Scegliere tra Call / Put, con scadenze diverse e diversi scioperi,
ti dà la migliore possibilità di esprimere le loro aspettative sul mercato azionario o di un fondo particolare.
si Può “giocare” con la leva di 0 a 50. La più complessa delle due opzioni è la volatilità, ma ho intenzione di spiegare a voi esattamente ciò che è necessario padroneggiare, il resto non è importante, e si perde un sacco di tempo per niente. Inoltre, a questo livello, non è necessario, non dare i soldi, e serve solo la lucentezza del personale.

La volatilità implicita è utilizzato nei seguenti elementi:

  • La volatilità entra nella valutazione delle opzioni, e avete bisogno di capire quando è opportuno vendere le opzioni, e quando li comprate insieme. la volatilità, si muove con il cambiamento di prezzo, ma alla base di questo movimento è una in particolare. la volatilità è il parametro che meglio approssima la possibile gamma di movimento del prezzo entro un certo periodo di tempo. di volatilità e di farci un’idea della situazione generale del mercato: il sistema nervoso, normale, rilassato, etc. ecc.

    in termini di strategia, c’è un “3C”:
    in calendario, collari, e condor. Tutte e tre queste strategie sono molto diversi, costo-efficace, complementari, e facile da capire e regolare. Per quanto riguarda il nome delle strategie, e più parole che sono meno costo-efficace. I nomi sono belli, e ci sono così, bello e forte.

    toni, in conclusione, abbiamo speculazione, investimento, di copertura, di scegliere, di leva, o non è, una comprensione di volatilità, e come un pezzo di consigli look per il semplice.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *