Criptovaluta

il per il più piccolo punto: IL Criptomoeda qual è il per battere il mercato

IOTA

IOTA (MIOTA) è un criptomoeda, che è stato messo in funzione l ‘ 11 giugno, nell’anno 2017. Si tratta di un relativamente giovane, ma era in una nicchia tra il criptomoedas il più famoso, e non è sorprendente, perché il valore di mercato di tutte le monete di un piccolo punto che supera i 10 miliardi di dollari. E poi vedremo che cosa è il più piccolo punto.

O que é IOTA?

questo È un criptomoeda, che si concentra sulla “Internet delle cose”, da cui il nome, l’IOT (internet delle cose). IOTA è nato quando la squadra era dietro lo sviluppo era alla ricerca di un micro-processore per l ‘”Internet delle cose’. I fondatori sono Sergei Popov (matematico); David Sønstebø (specialista in tecnologia e business; Sergey Ivancheglo e Dominik Schiener (specialisti).

a differenza di un certo numero di altri criptomoedas, il più piccolo punto che non è basato su un Blockchain (come in Bitcoin, o Ethereum), ma utilizza una tecnologia chiamata Diretta-Aciclic il Grafico DI (), ti dà alcuni vantaggi in relazione al criptomoedas metodi più tradizionali.

Nell’anno 2015, la fornitura è fissato in poco più di 2.779 milioni di Miotas è stato creato (non che non ci sarà più monete). Una scala che utilizza tutte le monete in un piccolo punto, è stato scelto come punto di riferimento per il sistema metrico decimale, pertanto, rimane:

Iota = 1 Lota = 1i = 1i

kilolo da = 1 Kiota = 1 lotto = 1.000 i

Megalon = 1 H = 1 miglia = 1.000.000 di mi

Gigalota = 1 Giota = 1Gi = 1,000,000,000i

ha lo proiezione = 1 Stato = 1 = si 1.000.000.000.000 di mi

Petalota = 1 Piota = 1Pi = 1,000,000,000,000,000i

questo è IL più piccolo punto che sta provocando scalpore a causa della recrudescenza che sta prendendo supera molti altri criptomoedas, in un certo senso, se si guarda il grafico qui sotto, si può vedere che in solo 1 mese è passato da $ 1 a quasi $ 4.

Fonte: awebanalysis

in Questo modo, si stanno ottenendo la criptomoedas più famosi, come BITCOIN, superando i 10 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato. Nell’immagine qui sotto, si può vedere come un posto nella Top 10 dei criptomoedas è misurato dalla quantità di capitalizzazione, sono:

Caratteristiche da IOTA

Come abbiamo già accennato in precedenza, il più piccolo punto è sostenuta da un sistema che è diverso dalla catena di blocchi, chiamato ” La matassa “.

Il sistema di Groviglio affrontare una transazione, noi, al contrario, nel Blockchain, che è un blocco. Per inviare una transazione per il dispositivo, l’utente deve confermare che solo 2 di core network (El-Groviglio) per mezzo della CPU, di conseguenza, nella misura in cui le transazioni sul Entanglement crescerà più rapidamente, e la transazione è fatto, e il più sicuro si. La risultante di soglia è pari a zero in quanto l’utente che si utilizza per crescere, una caratteristica che non è il caso nei sistemi di scansione catena di blocco.

più di Recente, la IOTA lanciato un business, il 28 novembre, l’anno 2017, con l’URL datum.iota.org). Questa è un’iniziativa che cerca di monetizzare un mercato in crescita che ha spostato più di 16 Zettabytes di dati nel 2017 al più presto (16 x 10 ^ 18 MB), e si prevede di superare i 160 Zettabytes entro l’anno 2025. Questo progetto coinvolge le aziende ben note nel mondo come Accenture, Arancione, o Fujitsu .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *